Scegliere tra due mazzi consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 26 novembre 2015, 19:25 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve ho intenzione di craftare le carte rimanenti per il secredin oppure il mazzo shamano di reynad cioè questo http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/reynads-tunnel-trogg-mech-face-shaman/. A me piace molto lo shaman è molto divertente mentre il paladin si è forte ma non mi diverte molto che mi consigliate ? Grazie in anticipo :D 0
  • larryb 26 novembre 2015, 20:15 larryb

Beh se uno ti diverte e l'altro no, direi che ti sei risposto da solo. :D
    Non avere l'ansia di dover raggiungere rank alti, ricordiamoci che prima di tutto Hearthstone è un gioco, e ci deve divertire.
    Se vuoi raggiungere rank alti ci sono tanti altri mazzi oltre al Secret Paladin, anche molto più validi magari. :good:
    1
  • Insaness 26 novembre 2015, 20:27 Insaness
    BattleTag: Insaness

@larryb ti ringrazio per la risposta. Ho tutti i deck competitivi al momento mi mancano solo questi due e non so che mazzo fare tra i due quindi mi consigli di craftare le carte per shaman ? 0
  • genfro 26 novembre 2015, 20:37 genfro

gioca per divertirti prima di tutto... 0
  • larryb 27 novembre 2015, 00:00 larryb

Insaness ha scritto:larryb ti ringrazio per la risposta. Ho tutti i deck competitivi al momento mi mancano solo questi due e non so che mazzo fare tra i due quindi mi consigli di craftare le carte per shaman ?

@Insaness Sì, ma non te lo dico da esperto perché non lo sono assolutamente.
    Te lo consiglio solo perché, come ho detto, divertirsi è la cosa principale.
    Se hai tutti gli altri deck più competitivi poi, a maggior ragione, non avrai neanche paura di aver sprecato dust. :good:
    0
  • Exhumed 27 novembre 2015, 09:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    larryb ha scritto:Beh se uno ti diverte e l'altro no, direi che ti sei risposto da solo. :D
    Non avere l'ansia di dover raggiungere rank alti, ricordiamoci che prima di tutto Hearthstone è un gioco, e ci deve divertire.
    Se vuoi raggiungere rank alti ci sono tanti altri mazzi oltre al Secret Paladin, anche molto più validi magari. :good:

@larryb

This!
    0
,