Sbusto o non sbusto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 06 marzo 2015, 19:01 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Proprio quando hai oltre 5k di gold ti esce la nuova avventura.
    Ma io fino ad ora ho aperto solo 13 pacchetti gvg trovando il nulla (mi pare uno fosse anche vuoto).
    La domanda è:
    ce la si farà a fare l'avventura non con le carte GvG?
    che dite?
    perchè se no sbusto 33 pacchetti e i restanti 2700 gold vanno in avventura
    Oppure lascio perdere tutto e mi trovo una donna XD
    0
  • FeriandRedazione 06 marzo 2015, 19:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Cippacometa se è come naxx, l'avventura non eroica sarà fattibile anche con le sole carte base, poi anche se noi tutti crediamo che la prima ala sarà gratis io spenderei ora fino ad avere 3500 gold, non si sa mai ;) 0
  • Cippacometa 06 marzo 2015, 19:07 Cippacometa

croccantezza
    Sempre che il pre ordine non sia con soldi reali, altrimenti prima gli do i soldi e poi li vado a cercare 0
  • Draneth 06 marzo 2015, 19:25 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Cippacometa ha scritto:Sempre che il pre ordine non sia con soldi reali, altrimenti prima gli do i soldi e poi li vado a cercare

@Cippacometa Il preordine è con soldi reali e basta ;) C'è scritto in piccolo nella foto che hanno pubblicato nella notizia :)
    0
  • Cippacometa 06 marzo 2015, 19:33 Cippacometa

croccantezza
    Draneth ha scritto:Cippacometa Il preordine è con soldi reali e basta ;) C'è scritto in piccolo nella foto che hanno pubblicato nella notizia :)

@Draneth blizzard cani maledetti.

e allora sbusto 50 pacchetti a sfreggio!!!!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 marzo 2015, 22:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Cippacometa ha scritto:ce la si farà a fare l'avventura non con le carte GvG?
    che dite?

@Cippacometa io naxx mi ero posto come challenge di farla tutta con carte base e ne avevo fatto pure i video.
    sta volta punterò a finirla prestissimo per poi fare anche deck base per chi non ha carte
    0
,