Sbustiamo 8 pacchetti: GOLDEN Alexstrasa & Prophet Velen!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ciccio44 11 ottobre 2014, 18:40 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Vabbè dai, questa volta Harrison Jones, si inizia a migliorare un pochettino.. :D 0
  • Yardeh 11 ottobre 2014, 18:44 Yardeh

-cometaxxx-
    2 legend in un giorno? Ok ora ti invidio! Perchè il meccanista l'avrei shardata istant per farmi un'altra legend o epica che need! XD 0
  • ciccio44 11 ottobre 2014, 18:47 ciccio44

cometaxxx ha scritto:2 legend in un giorno? Ok ora ti invidio! Perchè Gelbin l'avrei shardata istant per farmi un'altra legend o epica che need! XD

In effetti su 5 o 6 buste sono usciti, però ti assicuro che con la M***A che sto mangiando in arena me li MERITO! XD
    0
  • Metalline 11 ottobre 2014, 21:59 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io ho sbustato il black knight gold...

Ho sbardato il normal ovviamente...
    0
  • Fluorescent 11 ottobre 2014, 22:09 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

SERAPHIMON ha scritto:mi sà che le probabilità aumentano con numero di buste comprate assieme, specie se con denaro!

Aumentano anche se balli il tiptap mentre apri i pacchetti. Giuro, ho visto il codice, usano le webcam per spiarvi e vendere dati all'NSA.
    1
  • Djokovic 12 ottobre 2014, 09:43 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ok, dopo mesi sono arrivato alla mia terza leggendaria da busta. Ecco il magnifico tris:
    Nat Pagle
    Ramingo Cho
    Meccanista Granfavilla dorata

Cosa ho fatto di male?! rofl

Lascia stare ma il Meccanista prima del nerf era Op :D
    Dai, guarda il lato positivo, puoi farti un deck troll da usare il casual :D
    1
  • BloorMost Valuable Poster 12 ottobre 2014, 10:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ok ragazzi siccome questo topic sta diventando leggermente ot vi rimando a questo nuovo craeto da me in cui si può parlare di ogni cosa :)
    hearthstone/forum/hs-general-thread-34988?unread#unread
    0
  • Carlo75 12 ottobre 2014, 13:30 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Mazza ciccio, sfigato serio!
    La mia prima quando ancora ero un incapace è stato Cairney, poi mukkla, velen, il barone, capitano pelleverde dorato , granfavilla antonidas e illidan...
    Ho ovviamente tenuto cairne e pelleverde solo perché dorata e illidan, antonidas e il barone per adesso pronti all'uso...
    0
  • Greymane 13 ottobre 2014, 04:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bah che dire: bella botta di furtuna!!!
    A me invece è andato un po diverso: la prima leggendaria è stato il King Krush, ciò mi ha mandato in depressione finchè non ho sbustato un Tirion Fordring, dopodichè si è aggiunto alla collezione un Lord Jaraxus.
    Ho shardato le prime due per craftarmi i vari giants dell'Handlock, però devo dire una cosa, anzi direi che sia una lezione che ho imparato a mie spese: "il fatto che non giocherai mai una classe in WoW non significa che non lo farai in HS"; beh, come è vero che non mi piace il Pala su WoW, devo dire che su HS mi ha dato parecchie soddisfazioni, e mi sono craftato quel Tirion che avevo disincantato in passato.
    dopodichè sono arrivati Ragnaros e Malygos, Leeroy e Van'Cleef craftati.

E ammetto però di aver shoppato una 50ina di euro, che mi hanno dato un Profet Velen foil -.-
    0
  • ciccio44 13 ottobre 2014, 09:26 ciccio44

Djokovic ha scritto:Lascia stare ma il Meccanista prima del nerf era Op :D
    Dai, guarda il lato positivo, puoi farti un deck troll da usare il casual :D

Proprio quello che faccio! Li ho tutti e tre in un mazzo Shammy, e ancora adesso il Meccanista mi permette di vedere dei concede al turno 2! rofl
    PS l'ho beccato DOPO il nerf -.-
    0
  • Metalline 13 ottobre 2014, 10:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io il meccanista lo usavo sui taunt avversari. Board pulita, taunt avversario (magari un 8/8), Meccanista e rosic potenti.

E' una carta che attualmente non vale però se usata bene ha il suo perchè
    0
,