Sbustare o no...?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AndryPi 14 maggio 2015, 19:55 AndryPi

salve, gioco ad hearthstone per passa tempo e non per rankare ect, ho quasi 2k di gold e mi chiedevo se era il caso di comprare 30 pacchetti di carte (15 GvG e 5 normali) o comprare la nuova avventure. Considerate che di leggenaria ho solo Antonidas del mago e quelle di Nax, vorrei avere un mazzo piu competitivo ma non avendo carte buone posso fare poco e cosi mi stuffa dopo un pò. che mi consigliate? 0
  • Peppu 14 maggio 2015, 20:17 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La prima Ala di BRM è molto utile e dovresti acquistarla, il resto puoi spenderlo tutto in buste e tenerne una piccola parte (un 4-500 Gold?) per andare in Arena e ciclarne sempre l'ingresso, se ti senti in grado di farlo ;) 1
  • PokerFace 14 maggio 2015, 20:36 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    comprati tutto brm e il resto spendilo in arene, quando poi avrai il 100% dei doppioni di gvg dai pacchetti delle arene allora spendili in buste classiche se non hai voglia/tempo di continuare arene...è il metodo più veloce non spendendo real cash per farti una collezione e quindi mazzi più competitivi...QUINDI LA RISPOSTA E' ASSOLUTAMENTE NO ;) 0
  • Exhumed 15 maggio 2015, 08:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:La prima Ala di BRM è molto utile e dovresti acquistarla, il resto puoi spenderlo tutto in buste e tenerne una piccola parte (un 4-500 Gold?) per andare in Arena e ciclarne sempre l'ingresso, se ti senti in grado di farlo ;)

@Peppu

Concordo, io mi sbloccherei la prima ala di BRM, magari anche l'ultima, poi il resto in bustine GvG e Classic, tenendo un po' di golds per fare qualche arena ;)
    0
  • FeriandRedazione 15 maggio 2015, 09:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Fai come ti hanno consigliato gli altri, e ricordati che se vuoi accumulare risorse in fretta devi diventare bravo in arena :) 1
  • AndryPi 15 maggio 2015, 09:46 AndryPi

Vi ringrazio gente :) seguirò il vostro consiglio^^ 1
,