[Rumor] nuova espansione arriverà in aprile?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mibtel 03 febbraio 2015, 19:47 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Vi posto un rumor letto su internet.

"Secondo un rapporto pubblicato da un insider di Blizzard, la prossima espansione di Hearthstone è in arrivo nel mese di aprile.
    Rivelano che questa nuova espansione si concentrerà sul “PVE”, in maniera simile a quanto accaduto con “Curse of Naxxramas”. Ciò significa che i giocatori dovranno dedicarsi all’esperienza single player affrontando l’intelligenza artificiale.
    Sembra inoltre che il team di sviluppo stia sperimentando una modalità di gioco 2vs2, anche se non sono stati rivelati nello specifico dettagli a riguardo.

Il rapporto pubblicato dall’insider si rivela però interessante anche da un punto di vista statistico: sembra che il numero di utenti di Hearthstone sia salito di gran lunga dal momento in cui il gioco è stato pubblicato anche sui dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS, arrivando a superare i 75 milioni di giocatori.

Ricordiamo infine che queste rivelazioni non possono al momento attuale essere considerate completamente affidabili visto che si basano su un rumor per il quale Blizzard non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali"

Fonte: http://www.videogiochi.com/news/2015/02 ... in-aprile/ ...che a sua volta cita Gamespot come fonte
    1
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 19:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ormai questa notizia circola da qualche giorno, la fonte originale è un blog dove un tizio che afferma di essere interno a Yahoo (o qualcosa del genere) afferma di aver avuto informazioni su una riunione di azionisti Blizzard.
    Si parlava di come la Blizzard stessa avesse "poca fiducia" in hots, e del rilascio di Overwatch previsto per il prossimo natale.
    L'autore è molto poco credibile, io non ci metterei la mano sul fuoco, ma se il rumor dovesse rivelarsi vero sarò comunque contento :good:

Ecco la fonte originale: http://firstadopter.tumblr.com/post/109 ... sider-says
    0
  • Aralcarim 03 febbraio 2015, 20:04 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    è un rumor come un altro da una persona che non ha nessun motivo per essere credibile. Purtroppo più che prenderne atto e aspettare non possiamo. Tra le altre cose, alcune cose dette da quella persona sono state smentite ufficialmente quindi sono quasi certo che son tutte cose a caso 7
  • Mibtel 03 febbraio 2015, 20:31 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Ah capito, insomma... devo prendere per vero niente di quello che vocifera ;( 0
  • Yardeh 03 febbraio 2015, 21:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Onestamente trovo fattibile che la blizzard rilasci periodicamente delle avventure, non era stato detto proprio da loro? Il problema che ne sovviene è l'aggiunta di altre carte. Forse hanno messo troppa aspettativa su questo punto con Naxx. Non mi stupirei se fossero molto meno. 0
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 23:02 Feriand

Vero, ma il fatto che questo rumor sia plausibile non lo rende vero. 0
  • SERAPHIMON 05 febbraio 2015, 16:34 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Speriamo di no, è troppo presto per altre carte nuove 0
  • Rosen 05 febbraio 2015, 22:26 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @SERAPHIMON
    di solito quando escono sia semre qualcosa gratis,l arena era gratis , la prima ala era gratiss ecc
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 22:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ci fosse comunque un'assaggio di qualcosa gratis, il meta di gvg è appena uscito e stravolgerlo nuovamente senza approfondirlo direi che è la cosa più stupida che si possa fare... Da nax a gvg ci son stati circa 6 mesi quindi se mai fosse è una patch / avventura o quel che sia nel periodo estivo... Conta che essendo accessibile da tablet può essere giocato anche in spiaggia o in giro e quindi nemmeno troppo "pesante" per il periodo estivo e porterebbe comunque un minimo di profitto 0
  • ILDUCA 06 febbraio 2015, 08:31 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Wulgrim ha scritto:Ci fosse comunque un'assaggio di qualcosa gratis, il meta di gvg è appena uscito e stravolgerlo nuovamente senza approfondirlo direi che è la cosa più stupida che si possa fare... Da nax a gvg ci son stati circa 6 mesi quindi se mai fosse è una patch / avventura o quel che sia nel periodo estivo... Conta che essendo accessibile da tablet può essere giocato anche in spiaggia o in giro e quindi nemmeno troppo "pesante" per il periodo estivo e porterebbe comunque un minimo di profitto

@Wulgrim la blizzard sa quando il prodotto è esaurito e non fa più guadagnare anche io credo attenderanno qualche altro mese.
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 08:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @ILDUCA allora GvG doveva uscire assai prima visto che le carte di nax erano state prese tutte dopo 1 mese o per i lenti due... Oltre che molti avevano i gold da parte e 20€ di nax sono nettamente inferiori a tutti quelli che probabilmente han preso con GvG. Oltre che comunque di nax si è venuto a sapere molto tempo prima dalla blizz stessa e non da rumor non accertati 0
  • ILDUCA 06 febbraio 2015, 09:49 ILDUCA

Wulgrim ha scritto:ILDUCA allora GvG doveva uscire assai prima visto che le carte di nax erano state prese tutte dopo 1 mese o per i lenti due... Oltre che molti avevano i gold da parte e 20€ di nax sono nettamente inferiori a tutti quelli che probabilmente han preso con GvG. Oltre che comunque di nax si è venuto a sapere molto tempo prima dalla blizz stessa e non da rumor non accertati

@Wulgrim bisogna anche vedere se ce l'hanno gia pronta o pseudo pronta un'espansione o avventura.
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 09:54 Wulgrim

@ILDUCA Non penso facciano i preziosi nel rilasciare che in cantiere c'è x progetto, forse si... Questa volta daranno "meno tempo" per farmare gold così da "massimizzare" il profit in valuta reale ma penso che comunque si sentirà qualcosa da loro e non da uno che al mattino si è alzato e ha voluto scrivere 2 righe

@Aralcarim da quel che si sa è stato più toccato il progetto "Eye of Azshara"? Babbo, oltre che niubbo in questo, io non so come spulciare / cercare se tali nomi siano ancora presenti o comunque registrati
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 10:07 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:Aralcarim da quel che si sa è stato più toccato il progetto "Eye of Azshara"? Babbo, oltre che niubbo in questo, io non so come spulciare / cercare se tali nomi siano ancora presenti o comunque registrati

@Wulgrim Immagine
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 10:10 Wulgrim

Ok quindi nada sia per WoW che Hs :O
    (sarebbe stato figo un ssc e un po di carte "naga" / "acquatico" :D :P )
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 10:17 Aralcarim

Han detto che han scelto Naxxramas come avventura perché conosciuta da veramente tutti (primo tier dell'espansione con più sub di tutta la storia di wow). La prossima seguirà sicuramente un ragionamento simile:
    o sarà tematicamente rilevante a quello che succede in questo momento su wow oppure sarà un qualcosa di estremamente famoso nella sua storia. Per dire, non mi aspetterei nulla coi naga ed ssc perché nessuno sa cos'è e non l'han capito manco con l'instance delle caverns
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 10:20 Wulgrim

Poracci i naga rofl era la prima cosa che mi era venuta in mente per legarla con Hs, vista la presenza di un paio di carte naga o comunque legate agli ambienti marini (murlocs, nepthulon, l' Inseguitore Branclin )
    Pensi allora qualcosa legato ad Aq / Molten core (anche se questo se lo son rivenduto su wow per il decimo anniversario)?
    Non pensavo che il t3 avesse avuto più successo che aq (1.5) molten core (1) Zul gurub e Blackwing (2)
    0
  • ILDUCA 06 febbraio 2015, 11:11 ILDUCA

Wulgrim ha scritto:ILDUCA Non penso facciano i preziosi nel rilasciare che in cantiere c'è x progetto, forse si... Questa volta daranno "meno tempo" per farmare gold così da "massimizzare" il profit in valuta reale ma penso che comunque si sentirà qualcosa da loro e non da uno che al mattino si è alzato e ha voluto scrivere 2 righe

Aralcarim da quel che si sa è stato più toccato il progetto "Eye of Azshara"? Babbo, oltre che niubbo in questo, io non so come spulciare / cercare se tali nomi siano ancora presenti o comunque registrati

@Wulgrim ma guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa se vai a rileggere. Almeno credo.
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 11:14 Wulgrim

@ILDUCA Possibile rofl ma idem incerto 1
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 11:19 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:Non pensavo che il t3 avesse avuto più successo che aq (1.5) molten core (1) Zul gurub e Blackwing (2)

@Wulgrim infatti non è il t3, è il t7 :D
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 11:23 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:Wulgrim infatti non è il t3, è il t7 :D

@Aralcarim anche il t3 era in naxxramas da quel che ne so rofl e si c'è anche il t7 (difatti i set sono gli stessi e mi pareva che c'era una lunga chain quest per i paladini dentro naxxramas in vanilla)
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 11:26 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:Aralcarim anche il t3 era in naxxramas da quel che ne so rofl e si c'è anche il t7 (difatti i set sono gli stessi e mi pareva che c'era una lunga chain quest per i paladini dentro naxxramas in vanilla)

@Wulgrim parlavo di
    Aralcarim ha scritto:Han detto che han scelto Naxxramas come avventura perché conosciuta da veramente tutti (primo tier dell'espansione con più sub di tutta la storia di wow)

è ovvio che naxx era il t3 ma la gente lo conosce come il t7. Vanilla ha avuto successo ma, ribadisco, solo wod si è avvicinata ai numeri che ha fatto wrath e il ricambio generazionale negli ultimi 10 piuttosto che gli ultimi 5 è un altro fattore da considerare
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 11:32 Wulgrim

Capito @Aralcarim , mi ero solo soffermato sul nome e pensavo si parlasse di quella storica, non avevo pensato al picco utenza maggiore di wtlk 0
  • FeriandRedazione 06 febbraio 2015, 11:41 Feriand

Ci tengo a dire che io non credo che non ci saranno più avventure od espansioni, sto solo dicendo che la fonte l'ha sparata troppo grossa per essere affidabile. Quando decidano di mettere nuove carte lo deciderà blizzy, ma mi danno fastidio questi arrivisti che vogliono solo far parlare di sé. 1
  • grallenMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 11:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Feriand ha scritto:Ci tengo a dire che io non credo che non ci saranno più avventure od espansioni, sto solo dicendo che la fonte l'ha sparata troppo grossa per essere affidabile. Quando decidano di mettere nuove carte lo deciderà blizzy, ma mi danno fastidio questi arrivisti che vogliono solo far parlare di sé.

@Feriand

Sono d'accordo ma d'altronde su un gioco che sta diventando molto velocemente un cult molte persone non fanno altro che speculare per avere attenzione sul momento.
    0
12  
,