Rosik Inside Capita Anche a Voi?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vargan 14 agosto 2015, 22:33 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Sto rosikandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma capita anche a voi di riuscire magari a raggiungere rank 10 o più alti, vincendo, perdendo tirando fuori le unghie, sudando come cani e poi ... cosa succede? La dea delle carte vi volta le spalle e BOOOOOOOOOOOM .... perdete .... perdete ... perdete ... PERDETE ... OMG PERDETE E BASTAAAAAA ... ebbene a me capita praticamente sempre, di raggiungere rank abbastanza alti e poi, il mazzo o smette di girare, o trovo SOLO mazzi creati apposta per demolire il game del mio mazzo ... esempio di qualche ora fa, stavo giocando con il mazzo war del grim patrol, andavo avanti abbastanza decentemente qualche lose e qualche win ma non mi lamentavo e ad un certo punto, trovo 5 ... ripeto CINQUE mazzi priest creati con una meccanica da mandare in pappa la combo del grim, 5 partite perse e poi, l'inferno, il mazzo smette di girare, mani orribili, cambio mazzo per vedere di bloccare questa caduta e niente da fare, sfiga perenne .... ero rank 9 ... ora sono rank 15 ... tutte perse una dietro l'altra ... WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi giuro che sono incazzato nero. Capita anche a voi? Cosa fate per affrontare questa immane sfiga? (sorry) O_O 2
  • Peppu 14 agosto 2015, 22:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Spengo e mi ci metto in un altro momento. 0
  • Wulgrim 14 agosto 2015, 22:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vargan ha scritto:mazzo war del grim patrol, andavo avanti abbastanza decentemente qualche lose e qualche win ma non mi lamentavo e ad un certo punto, trovo 5 ... ripeto CINQUE mazzi priest creati con una meccanica da mandare in pappa la combo del grim

@Vargan chiamasi meta, raggiunta una certa soglia subentrano mazzi counter per quelli altamente presenti

Per il rosik in generale c'è già un mega post

Il mazzo non gira? La sfiga nera incombe? Fanculo gioco ad altro che tanto se hai il sangue gramo a fartene ancor di più non ci guadagni nulla se non perdere
    0
  • ciccio44 14 agosto 2015, 22:49 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Tiro pugni a cose che ritengo resistenti nella stanza e auguro le peggiori malattie di questo mondo all'avversario. Nel mentre cerco di far a rotazione tra i miei tre deck ladder.

Oh come ti capisco xD
    1
  • Vargan 14 agosto 2015, 22:54 Vargan

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Ah giusto se vi interessa questi sono i mazzi che ho usato alternandoli per arrivare rank 9 e ... poi declassare miseramente (ma prima o poi riuscirò a raggiungere la leggenda!!! 8) :P )

Warrior

Mage

Hunter

@Wulgrim si ok si chiama meta ... ma cambiando mazzi e beccando esattamente il mazzo che ribalta il tuo in base alla situazione non è meta, è SFIGA! rofl
    0
  • Fluorescent 14 agosto 2015, 22:57 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Se il problema è superare il rank 9, penserei meno alla sfiga e più agli errori commessi.. 3
  • Vargan 14 agosto 2015, 22:59 Vargan

Ti dirò, gli errori sono subentrati quando il nervoso delle perdite ha preso il controllo, lo ammetto. 0
  • Wulgrim 14 agosto 2015, 23:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè sono un patron, un freeze / tempo e un mid hunter

Tutti mazzi che attorno al 10 diventano il pane e burro giornaliero, continuo a pensare sia normale trovar mazzi counnter poi come detto da fluo non si può solo parlar di sfiga
    0
  • Kurjak 14 agosto 2015, 23:04 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Guarda io ho appena interrotto una striscia di vittorie contro un Warlock Murlock, non l'ho presa bene. Quando sei nervoso comunque la cosa migliore da fare è staccare, ho notato che quando mi girano le palle e dico "ora devo vincere a ogni costo per rifarmi" poi faccio delle cappelle enormi. 0
  • Vargan 15 agosto 2015, 06:36 Vargan

Sono daccordo, infatti avevo fatto questo post anche per parlarne con voi altri giocatori, così giusto per sapere quello che provate quando vi capita o come reagite e ovviamente sapere se ero il solo o no. Per fortuna non sono da solo :D 0
  • Ramku 15 agosto 2015, 08:32 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Il peggio é quando inizi a rosikare e ionsisti.. "ne facico un'altra per recuperare".. perdi.. rirosiki..cambi mazzo.. riperdi.. rirosiki asd
    Io sono il maestro del Rosik, devo gicoare silenziando il nemico perche' se mic apita quello che ha una botta di culo e inizia a spammare in chat vado in embolo e gioco peggio hihi
    0
  • Macs 15 agosto 2015, 08:53 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    La cosa peggiore é quando ti decidi a giocare priest per contrastare gli aggro e da quel momento incontri solo handlock. 2
  • Ramku 15 agosto 2015, 09:02 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ahah giusto 0
  • Hidrosheeno 15 agosto 2015, 11:08 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

La cosa peggiore è quando la tua ragazza ti supera di rank con lo shockadin ;( ;( ;( 0
  • Exhumed 15 agosto 2015, 11:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fluorescent ha scritto:Se il problema è superare il rank 9, penserei meno alla sfiga e più agli errori commessi..

@Fluorescent

True Story.. e lo dico io che nonostante giochi da tanto continuo a commettere errori stupidi :(
    0
  • 7ornado 15 agosto 2015, 13:06 7ornado
    BattleTag: antani#2993

Hidrosheeno ha scritto:La cosa peggiore è quando la tua ragazza ti supera di rank con lo shockadin ;( ;( ;(

@Hidrosheeno isy man, anche a magic perdo facile da binbiminkia che giocano monorosso brainless con solo botti e la cosa è un pò avvilente...se poi lei fa il doppio delle tue partite non ci vuole una scienza a superarti in rank...pura statistica e sapere almeno cosa fanno le carte in mano :D
    0
,