Rosik estremo arena bug?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • alexxio900 17 marzo 2015, 16:25 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #1
    ieri sera ho iniziato un arena ero arrivato a 2 vittorie e 1 persa decisi di lasciare stare e chiudere hearstone e continuarla oggi....adesso entro su hearstone e mi ha azzerato tutto non dandomi premi e facendomi riacquistare l arena?????? 0
  • loolrs 17 marzo 2015, 16:26 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112
    Messaggi: 141

    vengo dalle tenebre
    #2
    davvero strano 0
  • alexxio900 17 marzo 2015, 16:36 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #3
    oddio che rosikkkkk contatto la blizzard vediamo che mi dicono ho perso gold senza motivo 0
  • JokeTheJoker 17 marzo 2015, 16:50 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246
    Messaggi: 238

    Iscritto il: 26 febbraio 2015, 10:08
    #4
    si pare assurden

    srry mate
    0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 17:29 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #5
    Sicuro di non aver cliccato "Retire" (abbandona) anzichè in "Back" (indietro)?
    Cmq mi pare abbastanza strano.
    0
  • alexxio900 17 marzo 2015, 17:57 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #6
    si mi ricordo bene ho cliccato su indietro e poi chiuso il gioco...anche se avrei cliccato per sbaglio su retire adesso avrei almeno i premi ma non ho neanche quelli...il bello e che non posso neanche mostrarlo visto che non ho prove riguardo a questo :( 0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 18:05 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #7
    Beh non è detto, tu apri un ticket nell'assistenza clienti. Loro leggono i logs quindi è tutto verificabile. Non sempre si possono immortalare le disgrazie, per quello ci sono logs che confermano/smentiscono e solo loro possono leggerli. 0
  • alexxio900 17 marzo 2015, 19:02 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #8
    non sono riuscito a trovare dove mandare ticket direttamente a loro ma l assistenza clienti mi porta solamente nella loro community e basta :( 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 19:09 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #9
    alexxio900 ha scritto:non sono riuscito a trovare dove mandare ticket direttamente a loro ma l assistenza clienti mi porta solamente nella loro community e basta :(

    @alexxio900 https://eu.battle.net/support/it/help/
    se non ti da l'opzione di creare un ticket prova a cambiare argomento di apertura ticket in modo da aver comunque un colloquio via chat con un GM.
    0
  • alexxio900 17 marzo 2015, 19:18 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #10
    ok grazie ho messo tra le opzione il recupero account (anche se non è quello il problema) mi porta alla chat con un GM cosi posso mandare un ticket vediamo come va 0
  • alexxio900 17 marzo 2015, 20:01 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #11
    ho appena finito di parlare con un GM e a quanto pare queste sono le parole dette da lui "Da quando è uscito Hearthstone è il primo ticket del genere che ricevo e non vedo segnalazioni a riguardo quindi secondo me sei caduto in quello 0.1%, secondo me non succede più" continuando a parlare in pratica non sanno neanche loro quale sia il problema e poco gli interessa visto che sono quel 0,1 % che delusione, ora ok avevo vinto 2-partite e 1 persa oggi ho rifatto l arena e ho fatto 1 vinta e 3 perse, ma mettiamo caso ieri avessi fatto 10 vittorie chi mi rimborsava? nessuno
    non hanno saputo darmi un email per conttatare i sviluppatori ma il loro aiuto tecnico è stato non preoccuparti sei il primo a cui capita non capiterà più, prova a finire l arena al 100% appena l acquisti...
    0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 20:36 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #12
    Che strano, quasi ti consiglierei di aprire un ticket e scriverlo in inglese, non è la prima volta che quelli italiani si dimostrano incompetenti. 1
  • BloorMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 20:50 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #13
    cometaxxx ha scritto:non è la prima volta che quelli italiani si dimostrano incompetenti.

    @cometaxxx io onestamente cerco proprio di non aprirli i ticket tanto le risposte sono sempre le stesse non possono mai fare nulla per risolvere la tua situazione.
    vedrete quando esce BRM rofl rofl rofl

    con naxxramas ho avuto 300k di problemi e non me ne han risolto praticamente manco uno a parte ridarmi i 700gold che mi avevano fregato per aprire un'ala, con 2 settimane di ritardo
    1
  • alexxio900 17 marzo 2015, 20:56 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #14
    adesso non so a cosa sono collegati i support della blizzard italiani? e il loro lavoro? e una compagnia qui in italia e sono in contatto con i sviluppatori? bo non so 0
  • Yardeh 17 marzo 2015, 23:02 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #15
    alexxio900 ha scritto:adesso non so a cosa sono collegati i support della blizzard italiani? e il loro lavoro? e una compagnia qui in italia e sono in contatto con i sviluppatori? bo non so

    @alexxio900 lavorano a Parigi, so solo questo. Ricoprono ruoli specifici nel settore, ma non è detto che sappiano risolvere accuratamente la situazione, mi è già capitato più di una volta con WoW. Purtroppo non sempre ti capita quello buono. Quelli che rispondono in maniera approssimativa senza neanche dare una soluzione concreta, si limitano a seguire le procedure e stop. Consulteranno, ma non indagheranno oltre. Fossi in te, insisterei, riproverei sia a contattare nuovamente l'assistenza italiana e sia aprire un ticket in inglese per vedere se c'è qualche incongruenza. Non è neanche giusto lasciar perdere.
    0
  • alexxio900 18 marzo 2015, 00:58 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936
    Messaggi: 30

    Iscritto il: 23 febbraio 2015, 20:15
    #16
    comunque il fatto e che da un gioco con dei sviluppatori come la blizzard essere preso in giro cosi non è carino perche alla fine ieri ho perso tempo per giocare l arena e fare 2 vittorie che per me sono tante xD e mettiamo caso per fortuna ne avessi fatte 10 non mi avrebbe filato lo stesso e non avrei ricevuto i premi che mi spettavano, noi siamo utenti e clienti che portano avanti il gioco che pagano anche con soldi veri e poi non vieniamo supportati da loro per niente perche tanto sei un utente qualsiasi dei miliardi e passa utenti che ci sono, il mio è stato sicuramente un problema singolare che non posso testimoniare ma sicuramente loro si perche sono sicuro che non è stato un mio errore o un problema della mia connessione 0
  • Grevier 18 marzo 2015, 02:49 Grevier
    Messaggi: 5257

    Bloodborne Platinum
    #17
    cometaxxx ha scritto:Che strano, quasi ti consiglierei di aprire un ticket e scriverlo in inglese, non è la prima volta che quelli italiani si dimostrano incompetenti.

    @cometaxxx Ferma, non è attinente ad HeartStone, ma su WoW un gentilissimo GM dopo aver investigato a fondo un mio problema con lo Scudiero d'argento all'Argent Tournament è personalmente intervenuto e me l'ha spedito per posta.
    Tutto Ita, dipende dai casi.
    0
  • Yardeh 18 marzo 2015, 11:07 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #18
    Non ho detto tutti.
    Infatti ho scritto non sempre capita quello buono.
    Quest'anno su 5 ticket, 1 è stato all'altezza della situazione.
    0
  • PokerFace 18 marzo 2015, 13:42 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981
    Messaggi: 485

    Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    #19
    anche se lo scrivi in russo poi viene spostato su un italiano, ho fatto dei tikets anche con account che gioco solo america e le risposte son sempre arrivate in italiano anche se ero partito con l'inglese...credo localizzino automaticamente l'italiano se lo mandi da dall'italia...cmq sono gentili e disponibili e mi hanno sempre risolto tutto vai di tiket 1
,