Rosen Face Mage
  1 ... 567  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 29 agosto 2015, 20:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    La giostra l'ha vinta contro il mio Handlock 3/4 giorni fa. A me è uscito un Twilight DrakeDraco del Crepuscolo, a lui l'unica carta del suo mazzo che costa più del drago: Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins -.- 0
  • kianHS 29 agosto 2015, 20:39 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Spezzo una lancia a favore di rosen...almeno è apprezzabile che la prima cosa che ha fatto sbustato tgt è stato inventarsi qualcosa al posto di andare subito su heartpwn a netdeckare... 1
  • Wulgrim 29 agosto 2015, 22:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Allora tutti quelli che hanno fatto dei post ndel mazzo di teorycraft? rofl
    Non ci vedo sta gran fantasia mettere i minion neutrali del face hunter, 3 carte di TgT sia sta gran uscita geniale rofl rofl Sopratutto quando è burro in board
    0
  • Vlad78 29 agosto 2015, 22:33 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    niente,ormai mi levi le parole di bocca,e le lettere dalla tastiera @wulgrim rofl 0
  • Ashkelon 29 agosto 2015, 23:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Immagine
    facepriest newmeta
    1
  • Rosen 30 agosto 2015, 00:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ascoltate smorc song 0
  • Rosen 30 agosto 2015, 00:20 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Wulgrim ha scritto:Allora tutti quelli che hanno fatto dei post ndel mazzo di teorycraft? rofl
    Non ci vedo sta gran fantasia mettere i minion neutrali del face hunter, 3 carte di TgT sia sta gran uscita geniale rofl rofl Sopratutto quando è burro in board

@Wulgrim la differenza é che a fare un teory siamo bravi tutti a testare un mazzo vero che gira un po meno
    0
  • Greymane 30 agosto 2015, 00:23 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen beh aspetta: ti posso assicurare che è l'incontrario, nel senso che è molto più facile testare un mazzo che fare del VERO Theorycrafting. 0
  • Grevier 30 agosto 2015, 00:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Ashkelon Via Pain e dentro Shadowform, se no non è face. 0
  • Wulgrim 30 agosto 2015, 00:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vero teorycraftare lo fai anche con carte che non hai ma sulla parte che "gira" mhà... Funziona sicuramente di più il mazzo Facepriest di askelon, oltre che fino ad ora non hai capito che la gente ti stava sfottendo

Brain level: Face-Class player
    0
  • Grevier 30 agosto 2015, 00:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Wulgrim non hai capito, è lui che sfotte voi.
    Learn 2 Face.

Cmqe ieri ho visto un Face Rogue a Rank 7, esistono ancora...
    0
  • Wulgrim 30 agosto 2015, 00:37 Wulgrim

Immagine

Butt-Face new meta confirmed (?)
    0
  • Ashkelon 30 agosto 2015, 00:40 Ashkelon

gago schiavo
    Grevier ha scritto:Ashkelon Via Pain e dentro Shadowform, se no non è face.

@Grevier è troppo lenta e poi ho l auchenai, il pain mi serve per killare il belcher che non silenzio perchè taunt = cheat
    1
  • Peppu 30 agosto 2015, 01:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ora bisogna solo stabilire chi sono i Jim Carrey e Jeff Daniels della situazione, e siamo apposto :) 0
  • Rosen 30 agosto 2015, 01:54 Rosen

Wulgrim ha scritto:Vero teorycraftare lo fai anche con carte che non hai ma sulla parte che "gira" mhà... Funziona sicuramente di più il mazzo Facepriest di askelon, oltre che fino ad ora non hai capito che la gente ti stava sfottendo

Brain level: Face-Class player

@Wulgrim
    Poveretto impara a giica ad hs
    0
  • Vlad78 30 agosto 2015, 02:17 Vlad78

A giicare,tutti! Tutti a imparare a giicare ad hs,poveretti!
    Io non me la prendo con te Rosen,credimi. Tu,troll o meno, sei da compatire.
    Me la prendo con chi ogni volta ti da spago,ti risponde, addirittura cerca di dialogare.
    Dialogare con uno, che oltre a scrivere ed esprimersi come un bambino di 3 elementare con gravi problemi, trolla,ed ovviamente gode nel vedere che fa presa.
    2
  • Greymane 30 agosto 2015, 02:55 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Vlad78

Più che altro è che Wul e Rosen non si sono mai sfidati da quel che so quindi non capisco il motivo del "poveretto impara a giocare ad hs", escludendo eventuali frecciatine ecc ecc

@Rosen mi hai chiesto il feedback del mazzo, lo sto preparando, appena riesco lo posto, però ti dico subito: il mazzo ha molte pecche così com'è, e non ti nascondo che alcune meccaniche del gioco (HS, appunto), ti ha salvato in più occasioni. Appena riesco lo posto comunque
    1
  • Grevier 30 agosto 2015, 03:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nulla di nuovo, Rose vi fa quello che Diprè fa a YouTube. 0
  • Vlad78 30 agosto 2015, 03:35 Vlad78

@Greymane lo sai quanto ti stimi,no? Ed allora non puoi non aver letto mille volte Rosen con questi toni,da troll di bassissima lega, sempre a creare flame, a provocare. Il tutto espresso come si evince da ogni suo singolo post.
    Solo che si persevera a dargli risposte, a parlarci, come se nulla fosse. Fino a qualche settimana fa ha fatto chiudere un topic di interesse per la community coi suoi flame di quart'ordine.
    Ogni volta ci si ripromette di non feedarlo,eppure ci si dimentica con chi si a che fare.
    Stimo doppiamente Bloor allora che da quando lo ha mandato a quel paese, semplicemente lo ignora, nemmeno lo legge,al massimo lo compatisce nell'ombra.
    Questo topic non avrebbe dovuto avere un solo reply, da utenti non di primo pelo,che ben sanno che individuo sia, me incluso.

Nel forum che moderavo esisteva il tasto "ignore", ed ha evitato a molti ragazzi un ban,a causa dei troll. Fin quando i troll non si facevano chiudere l'account (presto,dato che me ne occupavo io).
    Qui e' piu' difficile, e lui il troll disgrafico da elementari lo sa fare. O gli viene naturale.
    Riprovo ad ignorarlo, ed invito tutti voi utenti "navigati" a fare lo stesso.
    Notte :)
    2
  • Grevier 30 agosto 2015, 03:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Zio ci vogliamo bene ma a chiunque serva un tasto ignore per ignorare davvero qualcuno allora in ogni caso quella persona avrà sempre problemi.
    Imparate a scherzare come tanti altri altrimenti ignorate del tutto il topic.
    Però se cliccate dentro e rosikate pure allora li è colpa solo ed unicamente vostra.
    Se ce la fa Bloor che è uno dei più giovani...
    0
  • kyntaro 30 agosto 2015, 06:27 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ragazzi su...resistete, non fatevi cogliere dalla Wulgrimite :D
    Rosen cmq vince a mani basse rofl
    0
  • Wulgrim 30 agosto 2015, 07:39 Wulgrim

@kyntaro perchè loro si lasciano andare, il segreto è sapere con chi si sta parlando

Puoi tentar di spiegare ad un autistico, però c'è poco da fare... L'importante è non picchiarli, son piccole mosche bianche

Immagine
    0
  • Ashkelon 30 agosto 2015, 08:36 Ashkelon

gago schiavo
    Grevier ha scritto:Nulla di nuovo, Rose vi fa quello che Diprè fa a YouTube.

@Grevier Hey non mettiamo in mezzo il dottor avvocato dipre, lui fa tutto questo è intanto è pieno di soldi, rosen lo fa perché purtroppo per lui non ci arriva
    2
  • Grevier 30 agosto 2015, 08:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi pare che entrambi abbiano il proprio nome sulla bocca di tutti nel proprio campo, questo in comune c'è. 0
  • Wulgrim 30 agosto 2015, 08:44 Wulgrim

No solo pochi sfortunati nel secondo caso
    Nuovi e non assidui possono pensar sia uno nella norma
    0
  1 ... 567  
,