Rosen Face Mage
  1234 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    riavvia il computer :D rofl poi cambia idea perchè devi scrivere in inglese e perchè arriveranno, tipo, 200 volte di più il feedback negativo riscontrato qua 2
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    No vabbe parliamone, ha più senso il suo Face Mage di un certo Dragon Priest che si sono azzardati di mettere in prima pagina che giocava NefarianNefarian e 0 ThoughtstealFurto del Pensiero... mi giochi quel cesso di Nefarian e non mi giochi Thoughtsteal?
    Soprattutto quando hai gia ChromaggusCromaggus ed YseraYsera? Draconic "Nutella" Priest proprio.
    http://www.hearthpwn.com/decks/237087-dragonic-priest

Poi addirittura ci sono liste tipo Infinite Paladin.. che cazzo mi significa Infinite... con la cover di YouTube supermegacolorosa...
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 11:41 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Turno 5 groom e gg 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Avendo il perfetto controllo rng pure termospin con una rissa è top tier

Solo che il mondo non è il mulino che vorrei xD
    Come detto prima se posta sta lista viene depennata da ogni mago o mazzi che riescono a far 1 danno
    Fai te che la nuova epica del war basta pescarla per counterar metà di sto mazzo
    Non diciamo il leviatano che combina
    0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 11:42 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    grazie anche io ho vinto perchè ho giocato gaz rilla in turno 4, il povero priest avrà scartato la death e il turno dopo me lo sono pingato, è sicuramente questo che rende un deck soldio 2
  • Kurjak 25 agosto 2015, 12:33 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Rosen comunque non sei l'unico che ha pensato questo mazzo: http://www.hearthpwn.com/decks/305771-face-mage 0
  • Rosen 25 agosto 2015, 12:51 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Kurjak ha scritto:Rosen comunque non sei l'unico che ha pensato questo mazzo: http://www.hearthpwn.com/decks/305771-face-mage

@Kurjak
    Io l ho pubblicato prima no?
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 13:00 Rosen

Turno 1 gnomo contaminato
    Turno 2 portale instabile groom a 5
    Turno 3 lui 2 minibot scudati cn moneta
    Turno 4 lui usa 2 sergenti io un danno in faccia
    Turno 5 lui va in faccia io butto groomne faccia
    Turno 6 lui va faccia io ping su groom e doppio dardo del gelo e a casa

Ecco xke @Ashkelon. Avrebbe perso,al turni 4 avrebbe pingato un sergente al turno. E al turno 5 sarebbe andato a pulire cn groom,risultato 5 danni persi e sconfitta certa
    Ps siccome ho un deck solido potevo chiudere al 7 ma lasciare un eboladin cn 7 di mana e cn 2 minibot e 10 di vita nn e una buona idea

Ps sn certo che lui contro il paladino abbia traddato reclute o minibot e x quello ha xso
    0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 13:06 Wulgrim

Secondo quale motivo logico pensi che funzioni il mazzo se in entrambi i casi è uscito dal Portale InstabileUnstable Portal Grommash MalogridoGrommash Hellscream (non groom) ?

A parte che anche per come l'hai spiegato si capisce nulla ne descrivi i tuoi turni
    Rosen ha scritto: siccome ho un deck solido

Finchè sei convinto gli asini volano :good:
    1
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 13:20 Ashkelon

gago schiavo
    ma pensi che sia r20? so come si gioca un face deck, se si chiama face ci sarà un motivo o.o, di certo non perdo 2 carte per 1, ma se lui trada ci posso fare ben poco, e se perdo la board da un muster e in mano ho un juggler posso farci meno ancora 0
  • Aralcarim 25 agosto 2015, 13:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Finchè sei convinto gli asini volano :good:

@Wulgrim
    non ho fatto i calcoli ma oserei pensare che se mantiene anche solo un 51% di win rate in ranked con partite che durano 3-4 minuti, scalerà molto più velocemente di alcuni control con anche 70% ma partite da 15. Finché c'è la bonus streak è difficile da valutare

ora viene @Fluorescent a bacchettarmi le percentuali
    3
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 13:27 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:se mantiene anche solo un 51% di win rate in ranked con partite che durano 3-4 minuti, scalerà molto più velocemente di alcuni control con anche 70% ma partite da 15. Finché c'è la bonus streak è difficile da valutare

@Aralcarim appunto se
    Ma vuoi che ignorino quei minion con 1hp o nessuno abbia uno straccio di aoe? rofl

Per perdere devi volutamente ignorare la board nemica :good: o aver mulliganato proprio dello schifo

Ok try hardare ma appena si avvicina al 10 se lo sbranano

Non può giocarsi apertamente la Polymorph: BoarMetamorfosi: Cinghiale per passare o perde potenziale danno, ha solo un Gufo BeccoforteIronbeak Owl e idem le Palla di FuocoFireball usata per farsi strada è tutto danno perso

Basta piazzargli uno SputafangoSludge Belcher che metà dei minion della lista muoiono, idem con il token 1/2
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 13:51 Rosen

Poveri se vuoi oltre all inglese ti insegno a giocare,prova di parlare
    @Ashkelon una cosa che tu e altre persone nn capite e chevsi va face la board nn mi serve ,l aoe nn mi cambiano vado in faccia e sti cazzi
    @grevier le tur sn ottime carte ma diventa mid cosi
    0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 13:52 Ashkelon

gago schiavo
    non sei un freezepriest, la board ti serve o.O
    secondo me sei davvero mongoloide o ti manca qualche neurone, mi sono rotto di continuare a risponderti
    3
  • neisuss 25 agosto 2015, 13:56 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

@Rosen Ad ogni tuo messaggio che leggo non riesco a non chiedermi come tu faccia a non riuscire a formulare una frase senza inserirci un errore di qualche tipo, il giorno in cui scriverai un messaggio che non debba essere letto almeno 3 volte per essere compreso penso che passerà alla storia rofl 6
  • Rosen 25 agosto 2015, 13:57 Rosen

Ashkelon ha scritto:non sei un freezepriest, la board ti serve o.O
    secondo me sei davvero mongoloide o ti manca qualche neurone, mi sono rotto di continuare a risponderti

@Ashkelon
    O tu nn sai giocare face se un cavalcapuli muore dopo che ha fanno 3 danni va benissimo
    Aggiungimi e vedi
    @neisuss impara a comportati grazie
    0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 13:58 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:Aggiungimi e vedi

@Rosen mi spiace la mia è una friend list non un abominio list
    5
  • 7ornado 25 agosto 2015, 14:05 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@Rosen impara a scrivere grazie...mi stavo scervellando per capire che diavolo di carta fosse groom...una leggendaria di quelle nuove pensavo...in ogni caso se ti esce SEMPRE grommash il tuo deck è tier1 :good: 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 14:06 Wulgrim

Rosen ha scritto:Poveri se vuoi oltre all inglese ti insegno a giocare,prova di parlare

Allora meglio che ti metti a studiare l'italiano rofl che li serve un miracolo, "prova di parlare" la ciliegina e manco puoi uscirtene con "ah ma il tablet e il correttore automatico" perchè proprio la frase è un obbrobrio

Rosen ha scritto:una cosa che tu e altre persone nn capite e chevsi va face la board nn mi serve

Ora dimmi come fai a vincere se ogni minion ti dura 1 turno, tanto che ci fotte della nostra board! Abbiamo un ottimo ping da 1 come hero power!

Se proprio una cosa utile ad un aggro è avere la propria board polposa, forse ora capirai perchè viene giocata la carta RissaBrawl nonostante ci sia la possibilità di lasciare la sola carta in campo al nemico in un mazzo war control
    Come fai ad uccidere un war o un prete che si curano / shildano se tu manchi di minion in campo?

Ashkelon ha scritto:secondo me sei davvero mongoloide o ti manca qualche neurone

Dopo certe uscite non posso che concordare con le parole di Ashkelon, nonostante siano schiette ed un insulto direi che a sto punto c'è proprio qualche problema genetico perchè non si può essere così fulminati

Rosen ha scritto:se un cavalcapuli muore dopo che ha fanno 3 danni va benissimo

Ehm... No, non va bene manco per il c* perchè rimangono altri 27 hp e te hai perso una carta e essendo quasi tutte ad 1 hp alla fin fine rimani a secco (quindi no danno no vittoria)
    2
  • Lelyal 25 agosto 2015, 14:27 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Scusate ragazzi non frequento molto la sezione di HS.
    Ma questo "Rosen" è un account serio?
    6
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 14:32 Wulgrim

Lelyal ha scritto:Ma questo "Rosen" è un account serio?

@Lelyal pensa di esserlo, e spero ci provi, solo che la sua serietà è pari a prendere un badile e scavar l'acqua
    3
  • 7ornado 25 agosto 2015, 14:34 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@Wulgrim morto rofl 0
  • Greymane 25 agosto 2015, 14:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen quindi fammi capire, tutti i pro che hanno creato dei mazzi Aggro in un qualsiasi giico di carte basati giustamente sulla board, non hanno capito un cazzo dalla vita? rofl 0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 15:23 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Dai ragazzi, niente insulti...

Comunque @rosen pensare che la board non serva a nulla è sbagliato, non a caso l'eboladin è al momento il mazzo cancro più fastidioso perché con i vari scudi divini e CoghammerMeccanomazza riesce a tenere in vita i minion un po', magari dopo averli buffati. L'hunter compensa con hero power, spari devastanti, e segreti che fanno danno.
    Poi hunter e paladin hanno le armi, che sono fondamentali. Devo dire che Polymorph: BoarMetamorfosi: Cinghiale è davvero una carta bellissima, ma non penso che basti questo per creare un face mage. Magari un hybrid mage.
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 15:47 Rosen

Bene 12-2 schiacciato un face hunter,meta e op ho trasformato uno sputafango poi rimosso con il potere eroe
    Per i preti sn 3_1
    Guerrieri 5_1
    0
  1234 ... 7  
,