Rosen Face Mage
  123 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 25 agosto 2015, 10:52 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Cn qsto mazzo posso arrivare leggenda? 2
  • 7ornado 25 agosto 2015, 10:53 7ornado
    BattleTag: antani#2993

Djokovic ha scritto:Cn qsto mazzo posso arrivare leggenda?

@Djokovic dicono massimo rank 5 :good:
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 10:54 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ashkelon ha scritto:gira cosa?
    se non vinci in turno 5 hai perso lol

@Ashkelon
    Non e vero,ma anke se fosse,sarebbe lo stessi x ogni face
    0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 10:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Djokovic ha scritto:Cn qsto mazzo posso arrivare leggenda?

@Djokovic solo se credi nel cuore delle carte rofl
    3
  • Grevier 25 agosto 2015, 10:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    In sua difesa dico che Ash aveva ancora una cosa come 9 danni in mano per il turno dopo.
    Morph / Golem / Ping alla peggio.

Dai Rosen Leggenda ed azzittiscili tutti.

Io sarò l'unico pazzo ma se si fa tanto a toccare 5 con quello...
    1
  • Rosen 25 agosto 2015, 11:01 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Grevier ha scritto:In sua difesa dico che Ash aveva ancora una cosa come 9 danni in mano per il turno dopo.
    Morph / Golem / Ping alla peggio.

Dai Rosen Leggenda ed azzittiscili tutti.

@Grevier
    C e gente che parla senza provare il mazzo funziona
    0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 11:02 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si voi vedete quella partita dove la prima carta che ha giocato è stato il twilight drake in turno 4 e se ricordo bene ha anche tappato un paio di volte
    ho giocato contro un pala che mi ha arato con un minibot e un muster e un rogue con un coin hero power e un backstab (e poi un farseer e un healbot vabeh :V)
    0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 11:02 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

E' da dire che l'handlock contro aggro se non gira tutto da Dio perde spesso e volentieri, vogliamo altri matchup!! 0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 11:04 Ashkelon

gago schiavo
    no l ho gia deletato 0
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Rosen Si però cmqe seriamente Face Hunter ha una composizione migliore, vuoi per le armi tipo SparalameGlaivezooka, vuoi per le carte tipo Famiglio AnimaleAnimal Companion, Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds.

Questo è più una sfida a fare Face in maniera più difficile.
    Ora ti sto parlando seriamente.

Al turno 2 un face Hunter si garantisce 3 danni di SparalameGlaivezooka 2 + 1 alla creatura e ne ha altri 2 per il turno dopo se non 3.
    Una cosa simile nel mago non esiste.

Se davvero ti piaceva il Face Hunter ricombinalo, scambia CavalcalupiWolfrider con Cavaliere d'ArgentoArgent Horserider e vedrai che è bello tanto quanto prima se non di più.
    Anche perchè non so cos'altro gli possa servire al face, seriamente, al massimo 1 Garrison CommanderCondottiero per tentare doppio Hero Power? Non saprei proprio.
    0
  • Rosen 25 agosto 2015, 11:05 Rosen

Si vabbe xdi una partita(xke nn sai aggirare un fastidiobot)e cancelli il mazxo 0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 11:07 Ashkelon

gago schiavo
    non ho letto cosa hanno scritto prima, però io leverei subito i fallen hero e i dragon breath che sono inutili, idem i bluegill 0
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Ashkelon per farla breve due cambiamenti radicali sicuri, togli qualcosa tra quelle carte e mettici Scienziato PazzoMad Scientist + Entità SpeculareMirror Entity in x2 entrambi, poi informaci. 0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 11:09 Kurjak

Per me ci vuole ad ogni costo EffigyEffige, unico modo di sopperire alle rimozioni e trade. Puoi metterci anche Mirror EntityEntità Speculare, togli quelle sei che dice @Ashkelon e ci metti quelle 4 più 2 Mad ScientistScienziato Pazzo. 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:Si vabbe xdi una partita(xke nn sai aggirare un fastidiobot)e cancelli il mazxo

Traduttore prego

Rileggi il messaggio di ashkelon, i ceffoni in faccia mi pare siano stati più quelli presi che i dati
    Lo screen era contro handlock e in primis si aspetta un probabile mech mage e ha un early game inesistente. . .
    Se non vinci così vai a far le gare di corsa coi paraplegici

Contro un druido appena arriva allo swipe saluti la tua board e 4 hp visto che non li usa di certo su un minion il primo colpo e se becchi un mago ispirazione saluti e baci
    1
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ci vuole sempre un numero di segreti pari allo Scienziato perchè non vuoi giocarli.
    Giocare 4 segreti e 2 scienziati rallenti troppo.

Io metterei 1 ed 1 di quei segreti, ma non sapendo cosa ha Ash gli ho detto Immagine perchè è Vanilla e sicuramente ce l'ha.
    0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 11:14 Kurjak

@Grevier

Sì hai ragione, al massimo ci possono stare 3 segreti con 2 scienziati. Però io ragiono in un'ottica più midrange, in un aggro probabilmente sono troppi comunque.
    0
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine No qua si ragiona Face, se non vai faccia esci di qui. 3
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:17 Wulgrim

il set up secret del mage è comunque verso il control piuttosto che aggro
    solo effige o copia possono essere interessanti per un aggro ma la seconda è facilmente counterabile
    la prima è un azzardo e si parla di minion ridicoli col costo di mana oltre al rischio di evocarsi da solo un vate
    0
  • Ashkelon 25 agosto 2015, 11:18 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:Si vabbe xdi una partita(xke nn sai aggirare un fastidiobot)e cancelli il mazxo

@Rosen
    non oso immaginare cosa sarebbe successo con un annoyotron in effetti
    comunque i deck face mi fanno schifo, l avrei deletato in ogni caso, anche se per miracolo fosse stato buono
    2
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:la prima è un azzardo e si parla di minion ridicoli col costo di mana oltre al rischio di evocarsi da solo un vate

@Wulgrim
    Polymorph: BoarMetamorfosi: Cinghiale Face 360 Quick No Scope SKILLZ!
    Immagine
    0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:23 Wulgrim

@grevier è un secret xD funziona nel turno nemico e se ti summona il vate appena cominci ti pulisci la board
    A seguire le istruzioni per il caso
    - Chiudere entrambe le mani a pugno (opzionale se congiungerle o no)
    - Introdurre le suddette nella propria cavità orale / anale
    - Attendere la digestione delle suddette mani
    0
  • Grevier 25 agosto 2015, 11:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    E vabbe però se usiamo la logica qui vaffan... 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 11:27 Wulgrim

Immagine 0
  • Rosen 25 agosto 2015, 11:33 Rosen

Sto pubblicando il mazxo su hpwn qualcuno sa cm togliere le carte?ho messo x sbaglio esplosione arcana 0
  123 ... 7  
,