ROGUE JADE ARMY (mia versione)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Brainstudio 13 dicembre 2016, 11:05 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Da subito la meccanica jade golem mi ha intrigato e come al solito contro corrente non ho nemmeno provato a giocare il druido concentrandomi su rogue e shaman.

Vi propongo la mia lista (attualmente a rank 15 in entrambe le ladder) perchè sembra solida avendo affrontato druido,priest, vari reeno,aggro uscendone sempre vincitore e perchè è diversa da quella proposta dagli streamer.

Un po di idee sul mazzo
    Mi appoggio ai rantoli ma n'zoth l'ho trovato inutile, riempiamo già la board di golem quindi di n'zoth non ce ne facciamo nulla.
    Ragnaros è essenziale in questo meta, vince più partite lui che il mazzo in se ;)
    Ho testato la 5\3 che ti fa pescare una carta druido\shaman\rogue ma non è mai servita a nulla, il suo slot è l'unico libero, attualmente c'è XarilXaril, Poisoned Mind per il rantolo, perchè scomba con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e perchè i sui incantesimi agevolano le combo, in alternativa un minion che cura o uno che silenzia mi allettano parecchio.
    Alleati SegretiGang Up in singola copia è fondamentale da giocare se possibile sul 2\3 che evoca un golem.
    non gioco ne i pirati 1\1 ne i trafficanti perchè ho bisogno di pescare dal mio mazzo!
    Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer non l'ho trovato utile essendo il mazzo più "povero" del solito di incantesimi\monete spesso già bruciati in combo prima del turno 6, inoltre eni test sino ad ora i "peschini" sono suffiecenti sino al turno 10.
    Il mazzo generalmente chiude al turno 7-9

Ecco la lista a voi i commenti

Pugnalata alle SpalleBackstab x2
    Alleati SegretiGang Up
    brulicatore x2
    Razziatore di BottiniLoot Hoarder x2
    shuriken x2
    SventramentoEviscerate x2
    ThalnosBloodmage Thalnos
    TramortimentoSap
    Agente dell'IR:7SI:7 Agent x2
    Assalto FunestoSinister Strike