Rischio Tilt! Voi come evitate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drake 23 marzo 2016, 12:09 Drake

Ieri avevo la quest dello shamano e ho affrontato un prete con 3 Signore della MorteDeathlord (uno dal curatore) e 2 SputafangoSludge Belcher e se curato 2 volte con Cura RapidaFlash Heal, nonostante ciò ho vinto lo stesso con il face shaman (seppur dopo 10 minuti buoni). Cure e taunt non sempre bastano.... molto meglio uno zoo che riesce a metterti + pressione (ne ho trovati 3 e ho perso contro 2).

Dovrebbero mettere un opzione che ti fa escludere una determinata classe quando ranki, almeno le teorie cospirative di Reynad vanno a farsi benedire in parte :D

@Alessandro1610

Un reno-freeze mage corretto con illuminatrice,duplicazioni e argus..... un face ha un solo modo per vincere, avere lo start migliore possibile, contro il peggior start che possa mai capitare al mago
    0
  • Akujin 23 marzo 2016, 12:15 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Presa con tranquillità va tutto meglio comunque. Oggi mi sono pigliato due sconfitte in faccia usando GrimPatron contro priest (c'è poco da fare, match up orribile). Poi ho beccato un renolock ed pala murloc e sono riuscita a spuntarla io (uso la versione combo del grim altrimenti tanti saluti :D).

Mi ha aiutato molto staccare dopo le due sconfitte. Mi sono fermato un attimo e ho riflettuto sul perché ho perso. Per la seconda partita alla fine ho capito che era stata colpa mia, in qualche modo mi sono sentito meglio :P
    0
  • Rucola 23 marzo 2016, 13:07 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Evitare il tilt non si può, si possono limitare i danni facendo stop per qualche minuto, una doccia, una passeggiata col cane etc etc
    A volte è anche una questione di poca concentrazione dovuta a stanchezza o altro. Il problema è che gli stessi mazzi che ci fanno fare serie positive capita che si trovino in quel momento del meta in cui ti menano tutti o magari tra counter naturali si và a perdere anche quel match sulla carta favorevole per pescate perfette, combo all'ultimo punto di vita con lethal in mano etc etc mazzi astrusi che girano perfettamente o il mazzo di moda del momento affrontato per 5 o 6 volte consecutive, soprattutto quelli che se girano bene ti lasciano pochissimi margini di azione e devi subire passivamente (per non parlare dei nerd che li usano che si mettono a trollare con emote e a fare i pro all'ultimo turno mentre curiosamente sono con un pala secret al rank 18 rofl ) .
    Seve pazienza e un minimo di freddezza per imporsi lo stop e tirare due respiri, andare avanti produce solo danni e ti manda più a fondo nel vortice
    0
  • ciccio44 23 marzo 2016, 15:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @callaghan è da un po' di tempo che mi chiedo fin quando resisterà la mia vecchia scrivania a furia di ginocchiate rofl 0
  • callaghan 23 marzo 2016, 15:33 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@ciccio44 Esatto! State sottovalutando il potere catartico di una incazzatura come si deve... se non ci fosse questo aspetto probabilmente non giocherei... dopo un'incazzatura cosi ti senti meglio, hai tirato fuori tutte le energie negative e affronti meglio la vita :D :D :D :D 0
  • Exhumed 23 marzo 2016, 16:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Akujin ha scritto:Come da topic, cosa fate per evitare di impazzire davanti ad una brutta serie di sconfitte?

In questi giorni mi capita di venir bastonato indipendentemente dal mazzo che uso, sia tier 1 e brainless (secret pala e combo druid) sia mazzi leggermente più ricercati come un freeze o un renolock.
    Ad essere sincero non gioco tantissimo. Al giorno riesco a fare più o meno 10 partite (anche meno talvolta). Ma questi ultimi due giorni, intorno al rank 10-8, prendo solo legnate sulle gengive. Poi magari recupero con un bel filato e poi di nuovo mazzate.
    Probabilmente è tutto normale, gioco troppo poco e quindi quello che mi sta accadendo è semplicemente... come deve essere.

Il brutto è che finisco in un circolo vizioso dove perdo e voglio giocare ancora per vincere e "sentirmi meglio" per poi perdere di nuovo. Dunque tendo ad incazzarmi, a non vedere i miei errori, a dire che è solo sfortuna mia (e fortuna dell'avversario). Cambio mazzo ed prendo altre bastonate, becco solo match up pessimi (la teoria di Reynad)... cambio ancora ed è la stessa storia.
    Vorrei staccare ma è come se... dovessi vincere almeno una partita per sentirmi meglio :P cosa che non accade rofl

@Akujin

Ti capisco non bene... benissimo! A me succede la stessa cosa, tutto per filo e per segno come hai scritto tu.
    Quando accade questo in genere mi sfogo verbalmente enunciando svariate imprecazione ed improperi, tiro un paio di pugni sulla tastiera, auguro mentalmente una morta atroce e lenta all'avversario di turno poi faccio ALT+F4 e vado a fare altro ;)
    0
  • Rulez 23 marzo 2016, 16:31 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Akujin Di solito dopo una pesante incazzatura disinstallo direttamente, tanto il gioco pesa 1 giga e mezzo, non ci metto molto a reinstallarlo una volta aver sbollito il rage. 2
  • Antani101 23 marzo 2016, 17:44 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

niiro ha scritto:Io ho notato che quando tilto faccio giocate più rischiose, giocate che al 99% finiranno male e all'1% mi fan vincere direttamente il duello, solo perchè così inconsciamente quando l'avversario inevitabilmente ha la risposta in mano mi dico "eh si questo ha avuto tutto, non è stata colpa mia ma sfiga"

Troppo vera questa cosa, lo faccio pure io

Rulez ha scritto:Akujin Di solito dopo una pesante incazzatura disinstallo direttamente, tanto il gioco pesa 1 giga e mezzo, non ci metto molto a reinstallarlo una volta aver sbollito il rage.

Portare il ragequit a un livello superiore rofl
    1
,