Rimozione del database di immagini di Hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 15 marzo 2018, 11:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Probabilmente alcuni di voi si saranno accorti che da qualche ora i link alle carte non mostrano più le immagini e non si tratta di un errore.

Da molto tempo ormai non possiamo più aggiornare il database di Hearthstone per problemi tecnici e logistici, ma le carte fino a Sussurri degli Dei Antichi erano comunque presenti.

Purtroppo però dopo una riunione con la gestione del sito è stato deciso che il mantenimento dello spazio per un database incompleto non era più sostenibile né giustificabile, e per questo da ieri non abbiamo rinnovato il contratto di hosting.

Il completamento automatico e i tooltip funzionano sempre, e non verranno cancellati. Attualmente non abbiamo le capacità e le risorse per gestire una transizione migliore e perciò la situazione attuale è quella, per ora, definitiva.

Vogliamo fare le nostre più sentite scuse a tutti gli utenti che in questi anni ci hanno dato la loro disponibilità per ampliare il database, ma crediamo che sia più giusto agire senza dover richiedere l’aiuto gratuito dei lettori.

Se la situazione dovesse migliorare il database sarà sicuramente la prima cosa ad essere ripristinata.

Grazie per essere arrivati fin qui, buona continuazione :)
    14
  • FalcomSnipe 15 marzo 2018, 18:53 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Mi spiace molto per la decisione che avete preso anche se posso comprendere che non è stata di facile scelta. (sorry)

Buon lavoro a tutti :good:
    0
  • GeorgeBest83 16 marzo 2018, 17:01 GeorgeBest83

Feriand ha scritto:Il completamento automatico e i tooltip funzionano sempre, e non verranno cancellati.

@Feriand sarebbe un lavoraccio implementarli anche per tutte le altre carte?

Sinceramente di immagini, flavour text, ecc. posso farne a meno senza nessun problema, invece il completamento automatico (soprattutto quando non mi ricordo esattamente il nome di una carta) è davvero davvero comodo.
    2
  • Akujin 17 marzo 2018, 08:08 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Sono completamente d'accordo con @GeorgeBest83, il tool risulta molto utile anche perché a seconda delle opzioni di un utente cambia il nome della carta da inglese a italiano senza creare confusione per nessuno :) 1
,