ricompense arena
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Commios 20 giugno 2015, 23:11 Commios
    BattleTag: Commios#2707

ciao ragazzi, sono nuovo di hearthstone, ma ho giocato warcraft da orcs&humans oltre ad aver letto anche i libri.

ho una domanda per quanto riguarda l'arena: ma quali ricompense si ottengono nell'arena? e soprattutto, quali sono i requisiti minimi per ottenere una minima ricompensa?

e poi: conviene di più giocare l'arena pagando i 150 gold oppure acquistare buste per 100 gold?

inoltre aggiungo un mio pensiero personale: la modalità rissa, con quell'unica ricompensa ottenuta alla prima vittoria mi delude un pò

grazie per l'attenzione.
    0
  • Yardeh 21 giugno 2015, 01:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Commios ha scritto:ma quali ricompense si ottengono nell'arena?

Si ottengono: gold, dust, pack, singola copia di una carta che può essere una leggendaria, normale, dorata etc. Più arrivi lontano, più ricompense puoi ottenere.

Commios ha scritto:quali sono i requisiti minimi per ottenere una minima ricompensa?

Anche con zero sconfitte, ottieni minimo un pacchetto. Con 3 vittorie puoi ottenere o qualche dust, o qualche oro come extra. Dalle quinta vittoria in poi, le reward crescono.

Commios ha scritto:e poi: conviene di più giocare l'arena pagando i 150 gold oppure acquistare buste per 100 gold?

Mah, io son dell'idea che l'arena è una modalità dove per avanzare devi avere un minimo di conoscenza delle basi del gioco. Magari ai nuovi player sconsiglierei di spenderci e di invece comprare pacchetti.

Commios ha scritto:inoltre aggiungo un mio pensiero personale: la modalità rissa, con quell'unica ricompensa ottenuta alla prima vittoria mi delude un pò

grazie per l'attenzione.

La rissa non è una modalità seria, ma semplice zona cazzeggio dove passare del tempo al di fuori dai soliti canoni del gioco.
    @Commios
    1
  • Aralcarim 21 giugno 2015, 04:16 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:arena è una modalità dove per avanzare devi avere un minimo di conoscenza delle basi del gioco

e un sacco di tempo a disposizione:
    un'arena che si ripaga e ti permette di ripartire subito son 8 partite, all'incirca (5 vittorie e le 3 sconfitte per uscirne)
    0
  • MagnusRedazione 21 giugno 2015, 09:39 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Commios ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovo di hearthstone, ma ho giocato warcraft da orcs&humans oltre ad aver letto anche i libri.

ho una domanda per quanto riguarda l'arena: ma quali ricompense si ottengono nell'arena? e soprattutto, quali sono i requisiti minimi per ottenere una minima ricompensa?

e poi: conviene di più giocare l'arena pagando i 150 gold oppure acquistare buste per 100 gold?

inoltre aggiungo un mio pensiero personale: la modalità rissa, con quell'unica ricompensa ottenuta alla prima vittoria mi delude un pò

grazie per l'attenzione.

@Commios Le ricompense sono pacchetti (solo uno fino a 11 vittorie e talvolta due in caso di 12 vittorie), polvere per craftare le carte e oro (in quantità variabile in base alle vittorie), carte normali o dorate (da 8 vittorie in su mi pare).

Conviene giocare l'arena se fai almeno 3-4 vittorie, ti spiego perché: con tre vittorie hai in media una busta e 50 oro e quindi se l'ingresso costa 150 e il pacchetto che ottieni costa 100 vai in pari. Tra le 4 e le 6 comprese c'è un guadagno piccolo che si aggira sui 50-100 oro. Se riesci a fare 7 vittorie ti ripaghi l'arena, questo perché in media ottieni una busta e 150 oro: risultato una busta di guadagno. Dalle 7 in su i premi sono sempre meglio (ovviamente) ma non così buoni, o meglio, non valgono realmente la difficoltà superata, ma la Blizzard è abbastanza tirchia su questo gioco e quindi noi giocatori dobbiamo accontentarci.
    Io ti consiglio l'arena piuttosto che i pacchetti: è un ottimo investimento perché se sei bravo riesci a guadagnare in poco tempo quello che guadagneresti in un mese. Il problema è che se sei nuovo le buste classiche sono meglio delle gvg ma se riesci a guadagnare abbastanza puoi comprarti le buste classiche con l'oro che guadagni in più.

Se vuoi un'altra delusione quel pacchetto vale solo per le prossime (credo) tre risse, cioè solo per il mese di lancio della nuova modalità.

Chiedi pure se hai bisogno di altre spiegazioni o se non sono stato chiaro.
    1
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 10:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto :)
    Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide, lì ci sono le risposte a tutte le domande che hai fatto in questo post.
    0
  • Supertumagh 21 giugno 2015, 10:26 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @Magnus ieri ho fatto un'arena da 6 vittorie e mi hanno dato Pioggia di StelleStarfall. Penso che sia proprio dalla sesta vittoria che inizino a dare carte come ricompensa. 0
  • MagnusRedazione 21 giugno 2015, 10:29 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Supertumagh ha scritto:Magnus ieri ho fatto un'arena da 6 vittorie e mi hanno dato Pioggia di StelleStarfall. Penso che sia proprio dalla sesta vittoria che inizino a dare carte come ricompensa.

@Supertumagh http://hearthstone.gamepedia.com/Arena le carte le può dare sempre, solo le dorate le dà da 8 vittorie, ecco com'era XD
    0
  • Commios 21 giugno 2015, 11:01 Commios

Grazie infinite per le delucidazioni...ho appena terminato il mio giro in arena con 2 vittorie...mi è andata bene considerando che mi è toccato scegliere le carte alla meno peggio!
    a presto ragazzi
    0
  • Grevier 21 giugno 2015, 11:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come ti ha già linkato @Magnus

Concludo che a 3 Vittorie ti sei ripagato l'Arena, da 4 in su è tutto di guadagnato.
    2
  • Commios 21 giugno 2015, 20:00 Commios

ho lasciato il tablet sotto carica a 4 vittorie...ci sto prendendo gusto! :D 0
,