ricompense arena
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Commios 20 giugno 2015, 23:11 Commios
    BattleTag: Commios#2707

ciao ragazzi, sono nuovo di hearthstone, ma ho giocato warcraft da orcs&humans oltre ad aver letto anche i libri.

ho una domanda per quanto riguarda l'arena: ma quali ricompense si ottengono nell'arena? e soprattutto, quali sono i requisiti minimi per ottenere una minima ricompensa?

e poi: conviene di più giocare l'arena pagando i 150 gold oppure acquistare buste per 100 gold?

inoltre aggiungo un mio pensiero personale: la modalità rissa, con quell'unica ricompensa ottenuta alla prima vittoria mi delude un pò

grazie per l'attenzione.
    0
  • Yardeh 21 giugno 2015, 01:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Commios ha scritto:ma quali ricompense si ottengono nell'arena?

Si ottengono: gold, dust, pack, singola copia di una carta che può essere una leggendaria, normale, dorata etc. Più arrivi lontano, più ricompense puoi ottenere.

Commios ha scritto:quali sono i requisiti minimi per ottenere una minima ricompensa?

Anche con zero sconfitte, ottieni minimo un pacchetto. Con 3 vittorie puoi ottenere o qualche dust, o qualche oro come extra. Dalle quinta vittoria in poi, le reward crescono.

Commios ha scritto:e poi: conviene di più giocare l'arena pagando i 150 gold oppure acquistare buste per 100 gold?

Mah, io son dell'idea che l'arena è una modalità dove per avanzare devi avere un minimo di conoscenza delle basi del gioco. Magari ai nuovi player sconsiglierei di spenderci e di invece comprare pacchetti.

Commios ha scritto:inoltre aggiungo un mio pensiero personale: la modalità rissa, con quell'unica ricompensa ottenuta alla prima vittoria mi delude un pò

grazie per l'attenzione.

La rissa non è una modalità seria, ma semplice zona cazzeggio dove passare del tempo al di fuori dai soliti canoni del gioco.
    @Commios
    1
  • Aralcarim 21 giugno 2015, 04:16 Aralcarim