ricompensa HC Nax
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 23 luglio 2014, 12:30 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    come da titolo,
    dopo che si è finito tutto, non mi dovrebbero dare il dorso!??
    0
  • Poglia 23 luglio 2014, 12:34 Poglia

Otterrai il dorso una volta sconfitti tutti e 15 i boss di Naxxramas, quindi tra non prima di un mese. 0
  • Zannaghiacci 23 luglio 2014, 12:36 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Una volta era in progetto di darti le catte di naxxramas dorate ma...la blizzard ha deciso che le avrebbero avute in pochi e così pare che abbia rinunciato ma...attendo la conferma da qualcuno che le kill hc le abbia fatte! 0
  • Aralcarim 23 luglio 2014, 12:51 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Zannaghiacci ha scritto:la blizzard ha deciso che le avrebbero avute in pochi

Dovrebbe essere il contrario. Costringendoci a craftartele probabilmente non le avrà quasi nessuno perché sono tante leggendarie e i prezzi per farle sono fuori di testa
    0
  • Cippacometa 23 luglio 2014, 13:06 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    alla fine della fiera dite.. vabbè aspetterò, per ora mi tengo il dorso cupcake 0
  • Mibtel 23 luglio 2014, 19:29 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Zannaghiacci ha scritto:Una volta era in progetto di darti le catte di naxxramas dorate ma...la blizzard ha deciso che le avrebbero avute in pochi e così pare che abbia rinunciato ma...attendo la conferma da qualcuno che le kill hc le abbia fatte!
    Penso che quasi nessuno non finirà le HC!
    0
  • Antani101 23 luglio 2014, 19:53 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Mibtel ha scritto:Penso che quasi nessuno non finirà le HC!

Troppo easy.
    0
  • Nile 24 luglio 2014, 07:29 Nile
    BattleTag: Nile#2645

Tree of life
    Certo che potevano darti un carta dorata dopo ever finito la prima ala hm, invece niente pfff 0
  • Antani101 24 luglio 2014, 08:15 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Nile ha scritto:Certo che potevano darti un carta dorata dopo ever finito la prima ala hm, invece niente pfff

Originariamente era così, la versione HC dava la versione golden delle carte.
    0
  • Black 28 luglio 2014, 11:42 Black

Keep Calm and Wipe
    Concordo sul fatto che le HC sono troppo easy
    Ho fatto n una sera tutte e 3 le HC e in classifica bazzico tra il livello 15 e 12, perciò sono tutto fuorché un pro in questo gioco
    Per ogni boss c'è un chiave per affrontarli per il secondo ho messo su un mazzo Warlock Zoo quasi Casuale e l'ho fatto
    Per Maexxa che inizialmente mi sembrava complesso, ho fatto un mazzo Mago con tutti minion con cure e charge, mettendone 2 alla volta in campo senza avere neanche i vari segreti del mage
    Il "problema" è che HS ha in italia e non solo una base di giocatori molto viva e comunicativa, le tattiche una volta scoperte vengono condivise in un attimo
    0
  • Djokovic 28 luglio 2014, 11:51 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se avete giocato a Wow vi ricorderete che pure li la prima ala di Naxxa era facile...
    E' vero che c'è una tattica per ogni boss e che è sufficiente che solo uno sconfigga il boss per condividere il deck e la strategia ma penso che i prossimi quartieri, in particolare gli ultimi due boss non saranno per nulla facili.
    Sarebbe troppo riduttivo concludere tutto l'evento in un mese esatto.
    Mi auguro che i prossimi boss siano molto più tosti e ci si metta giorni se non settimane di farm prima di killarli :) anche perchè non so voi ma a me il tutto e subito non è mai piaciuto...
    0
  • Fluorescent 28 luglio 2014, 13:30 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Black ha scritto:Il "problema" è che HS ha in italia e non solo una base di giocatori molto viva e comunicativa, le tattiche una volta scoperte vengono condivise in un attimo

Non è un problema, o meglio non come lo sarebbe su altri tipi di giochi. Visto che le ali HC non danno reward effettivi (un back non ti avvantaggia in alcun modo), uno è liberissimo di non guardare le tattiche degli altri giocatori finchè non ha finito gli HC, così da doverci pensare da solo. Il problema della prima ala di naxx era che le tattiche erano davvero troppo evidenti.
    0
  • Wulgrim 28 luglio 2014, 13:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fluorescent ha scritto:Non è un problema, o meglio non come lo sarebbe su altri tipi di giochi. Visto che le ali HC non danno reward effettivi (un back non ti avvantaggia in alcun modo), uno è liberissimo di non guardare le tattiche degli altri giocatori finchè non ha finito gli HC, così da doverci pensare da solo. Il problema della prima ala di naxx era che le tattiche erano davvero troppo evidenti.

@Black nulla vieta anche gli stranieri a vedere stream o "how to" ne è detto non ci siano forum dove si condivide.
    Unico video / consiglio è stato quello di bloor per maexxna gli altri me li son fatti col mio mazzo hunter trap e aggro, tanto non che serva una gran conoscenza, uno si sa che dal turno 2 ti butta dei 4/4 a cazzo mentre faer è da tener la mano vuota o quasi
    0
,