Ricerca su battlecraft tramite battletag
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alessandro1610 18 dicembre 2015, 13:48 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Volevo chiedere se è possibile cercare un utente, tramite battletag, perchè ho ricevuto una richiesta di amicizia, e volevo verificare se era tra i loschi figuri che bazzicano su sto forum :D o era un tizio random.

Il battletag era LordRyder.... e 4 cifre che non ricordo al momento, siccome molti utenti hanno un user name diverso dal battletag (me compreso), volevo verificare chi era tutto li.
    1
  • DarkArrow 18 dicembre 2015, 14:16 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Alessandro1610 ha scritto:Volevo chiedere se è possibile cercare un utente, tramite battletag, perchè ho ricevuto una richiesta di amicizia, e volevo verificare se era tra i loschi figuri che bazzicano su sto forum :D o era un tizio random.

Il battletag era LordRyder.... e 4 cifre che non ricordo al momento, siccome molti utenti hanno un user name diverso dal battletag (me compreso), volevo verificare chi era tutto li.

@Alessandro1610 Non so se si possa fare, anche se non credo, ma non puoi semplicemente chiederglielo? 8)
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2015, 14:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No non c'è nessun metro di ricerca qua, se non spulciando uno ad uno (sempre che lo abbiano messo), ne sul sito d.net

@DarkArrow penso abbia declinato e quindi senza le quattro cifre non può far molto
    0
  • Alessandro1610 18 dicembre 2015, 14:40 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Wulgrim ha scritto:
    DarkArrow penso abbia declinato e quindi senza le quattro cifre non può far molto

@Wulgrim

No, la richiesta è ancora in sospeso (lo vista ieri), stasera quando sono a casa ci guardo meglio
    0
  • Exhumed 18 dicembre 2015, 14:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Alessandro1610 ha scritto:Volevo chiedere se è possibile cercare un utente, tramite battletag, perchè ho ricevuto una richiesta di amicizia, e volevo verificare se era tra i loschi figuri che bazzicano su sto forum :D o era un tizio random.

@Alessandro1610

Ahahah, ti capisco bene.
    Io in genere faccio così: mi arriva la friend request da un BattleTag che non conosco, accetto comunque subito. Poi la prima cosa che faccio e iniziare una chat e chiedere "sei di Battlecraft?" Se la risposta è si, finito li.. tutto a posto :D Se la risposta è no e non mi viene data poi un'altra valida spiegazione o non ricevo risposta o partono gli insulti (perchè era un flamer a caso) lo blocco e lo rimuovo al volo :D
    0
  • Peppu 18 dicembre 2015, 14:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Piacerebbe anche a me, nell'ultimo periodo sto ricevendo più richieste di cui non conosco l'origine, per forza di cose tendo a declinare ma un po' me ne dispiaccio, riuscire a stabilire da dove provengono sarebbe una funzione utile. 0
  • Wulgrim 18 dicembre 2015, 15:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La gente semplicemente non sa usare il box dei commenti per dir chi siano davvero o da dove han preso il tuo b.tag 0
  • Greymane 19 dicembre 2015, 21:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io generalmente guardo su google immettendo nella ricerca la battle.tag, se è un utente di BC ed ha scritto almeno un messaggio in genere mi compare tra la lista dei risultati :D
    Comunque in genere chiedo sempre chi sono, seppur non sempre riceva risposta rofl
    0
  • Fluorescent 20 dicembre 2015, 03:09 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Google -> "site:battlecraft.it BattleTag: <battletag qui>". Profit. 1
  • Exhumed 21 dicembre 2015, 09:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fluorescent ha scritto:Google -> "site:battlecraft.it BattleTag: <battletag qui>". Profit.

@Fluorescent

Vittoria!!! :D
    0
,