Resurrezione! L'avete già testata?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 08 aprile 2015, 15:49 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

La carta ResurrezioneResurrect secondo me è veramente forte!!
    Ho provato a creare un deck Priest con questa carta , ci ho fatto un paio di partite che ho vinto ,
    nonostante la mia inesperienza con i deck Priest in generale , e proprio ResurrezioneResurrect mi
    ha aiutato a rimontare una partita che pensavo persa. :)

Ecco la mia lista :

Voi come la sfruttereste invece?
    2
  • Malachia 08 aprile 2015, 16:11 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

Mha, toglierei Protettore del TempioTemple Enforcer per Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster sicuramente...la carta ResurrezioneResurrect annulla il grido di battaglia quindi secondo me darei preferenza alle carte con rantolo di morte, etc (il maestro di spade ha un grido di battaglia penalizzante, quindi ok)

Non mi convine neanche tanto LoathebLoatheb, la sostituirei con Controllo MentaleMind Control
    0
  • VylneronRedazione 08 aprile 2015, 16:15 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Effettivamente concordo con quanto detto da @Malachia ... Il Protettore del TempioTemple Enforcer è una carta che non si gioca in quasi nessun deck competitivo... La si prende quasi esclusivamente in arena.
    Molto meglio cambiare i due Protettore del TempioTemple Enforcer con due Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster;
    Toglierei anche una Esplosione SacraHoly Nova in favore di una Luce dei NaaruLight of the Naaru
    0
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 16:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Malachia ha scritto:Non mi convine neanche tanto Loatheb, la sostituirei con Controllo Mentale

@Malachia LoathebLoatheb calato dalla mano è buona, non molto se fatta risorgere

Direi anche io -2 Protettore del TempioTemple Enforcer +1 Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster +1 Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest / Controllo MentaleMind Control

Anche il velen chosen non mi ispira moltissimo, forse quando ci sarà il Dragoide OccultistaDragonkin Sorcerer ci sta un mazzo che ha tanti buff ma ora come ora la chosen è ok ma non enorme, sopratutto con i pochi minion che puoi buffare
    0
  • Malachia 08 aprile 2015, 16:23 Malachia

[@Malachia Loatheb calato dalla mano è buona, non molto se fatta risorgere][/quote]

Infatti non lo vedo tanto in un mazzo del genere
    0
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 16:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perchè no? Ritardi comunque qualsiasi spell e per un 5 mana 5/5 è un ottimo body per quel che fa 0
  • Malachia 08 aprile 2015, 16:38 Malachia

quello si, ma se è un mazzo per massimizzare ResurrezioneResurrect sono meglio altre carte 0
  • Yardeh 08 aprile 2015, 16:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Al posto di LoathebLoatheb metterei Emperor ThaurissanThaurissan. Costo più alto, ma se risorge continua il suo impertinente effetto. 1
  • Malachia 08 aprile 2015, 16:43 Malachia

Al posto di Loatheb metterei Thaurissan. Costo più alto, ma se risorge continua il suo impertinente effetto.

Concordo, anche se nella lista c'è gia ;)
    1
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 16:47 Wulgrim

Se ti basi solo ed esclusivamente sulla ResurrezioneResurrect non so quanto farai, conta che con quella carta puoi ressare anche il token 1/2 taunt dello SputafangoSludge Belcher

Senza loatheb ad un turno 6 mana ThaurissanEmperor Thaurissan è istant target di spell quali PolymorphMetamorfosi, Palla di FuocoFireball, Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death, Colpo di ScudoShield Slam+Scudo SaldoShield Block, SapTramortimento, AssassinioAssassinate, HexMaleficio che lo massacrerebbero istant senza farci prendere tempo con trade nemici o simili; mentre aumentando il costo di 5 puoi vedere che a 6 mana tutte queste spell sono fuori dai giochi e quindi probabilmente avremo una seconda riduzione del costo mana (salvo trade)
    0
  • Yardeh 08 aprile 2015, 16:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Non avevo visto che c'era già rofl rofl. 0
  • Hanamichi79 08 aprile 2015, 16:52 Hanamichi79

Effettivamente potrei sostituire i 2 Protettore del TempioTemple Enforcer con il Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster ,
    mi sembra una buona idea :) , anche se effettivamente quando uscirà Dragoide OccultistaDragonkin Sorcerer lo preferirò al Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster ;)

Invece non vorrei rinunciare alle 2 Esplosione SacraHoly Nova , perchè essendo un pò lento come deck ,
    è l'unico modo per fare un pò piazza pulita e riprendere il controllo della board contro deck aggrosi :)
    0
  • peppeg 08 aprile 2015, 21:07 peppeg
    BattleTag: #2387

ResurrezioneResurrect oggi mi ha vinto :P
    Giocavo un deck warlock con demoni e giganti ed il prete che avevo contro aveva giocato boom ed aveva altro in campo, con ombra fuoco ripulisco tutto e passo... Il turno dopo gioca prima Anatema della RovinaBane of Doom e compare Illidan GrantempestaIllidan Stormrage e dopo gioca 2 volte ResurrezioneResurrect e gli ritira fuori per ben 2 volte Dott. BoomDr. Boom...
    Ho perso rofl rofl rofl
    (E' logico che potevano uscirgli le bombette, o il Cultista OscuroDark Cultist o la Chierica della ConteaNorthshire Cleric... E come demone un'altro meno potente di Illadn, ma quelle son skill (angel) )

Ritornando al deck, concordo con l'inserimento del Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster, se giocassi anche Luce dei NaaruLight of the Naaru ci starebbe bene...Personalmente inserisco sempre anche Bomba FotonicaLightbomb, perché è l'unica riposta all'handlock... I due danni di Esplosione SacraHoly Nova a volte sono molto pochi...

Per i deck aggrosi sono è una risposta più efficiente Masticatore ZombiZombie Chow che Esplosione SacraHoly Nova, solo che con ResurrezioneResurrect non è che ci stia benissimo :D :D :D

Se vuoi mettere un pochetto di sostanza puoi pensare a CairneCairne Bloodhoof o ToshleyToshley o qualsiasi cosa dal costo sei che ti paia solido... Preferibilmente senza grido di battaglia...
    1
  • Hanamichi79 09 aprile 2015, 07:04 Hanamichi79

peppeg ha scritto:
    Se vuoi mettere un pochetto di sostanza puoi pensare a CairneCairne Bloodhoof o ToshleyToshley o qualsiasi cosa dal costo sei che ti paia solido... Preferibilmente senza grido di battaglia...

@peppeg

Non ho ne CairneCairne Bloodhoof ne ToshleyToshley purtroppo ...
    Luce dei NaaruLight of the Naaru effettivamente mi manca :P ,
    cmq non saprei proprio che togliere per inserirla , penso che per ora provo a farne a meno ;)
    0
  • Exhumed 09 aprile 2015, 10:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    A me sembra un'ottima carta, il problema è che giunti al momento cruciale in cui dovevo decidere quali carte togliere per far posto ad 1x o addirittura 2x resurrezione nel mio mazzo Prete.. beh... la risposta è state: "niente". Erano tutte carte vitali ergo non sono riuscito ad inserirla :( 0
,