Resa: Quanti di voi si arrendono?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 09 settembre 2014, 11:31 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Quanti di voi si arrendono? Io mai, trovo che anche davanti all'evidenza sia una questione di sportività dare la soddisfazione all'avversario di sferrare l'attacco finale. 0
  • Yardeh 09 settembre 2014, 11:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Dipende se hai tempo da perdere o meno, lo fanno soprattutto per questo nonostante per il fatto che non si ha più la possibilità di vincere.

Personalmente non mi arrendo mai, anche in situazioni dove so che ormai suco, ma ci sono state delle situazioni davvero esilaranti, tipo che il mio avversario failasse una mossa.

Proprio oggi stavo giocando contro un prete. In late game, aveva strapompato un servitore arrivando a 44 di vita, gli mancava solo topdeckare la carta che gli alzasse l'attacco pari alla vita ed era praticamente finita per me. Riesco a topdeckare la seconda pecora e gli mando a puttane turni i potenziamenti rofl e con grande soddisfazione qualche turno dopo sono riuscito a ribaltare la partita.
    0
  • TaTaC 09 settembre 2014, 11:46 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Si ma magari alcune volte è praticamente impossibile anche per Amaz ribaltare la giocata e quindi molti si arrendono togliendo la soddisfazione all'avversario. Io lo trovo poco sportivo anche se capisco che si ha fretta di fare subito un'altra partita. 0
  • Djokovic 09 settembre 2014, 11:49 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Quanti di voi si arrendono? Io mai, trovo che anche davanti all'evidenza sia una questione di sportività dare la soddisfazione all'avversario di sferrare l'attacco finale.

Penso totalmente l'opposto... Giocando ora in ranked con il prete se trovo Miracle o Handlock, se non ho una mano perfetta fin da subito e il mio avversario fa una buona partenza lefto perchè so già di perdere e mi risparmio del tempo...
    1
  • niiro 09 settembre 2014, 12:17 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Quando ho matematicamente perso qualunque giocata faccia concedo all'istante 0
  • Antani101 09 settembre 2014, 12:26 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

TaTaC ha scritto:Si ma magari alcune volte è praticamente impossibile anche per Amaz ribaltare la giocata e quindi molti si arrendono togliendo la soddisfazione all'avversario. Io lo trovo poco sportivo anche se capisco che si ha fretta di fare subito un'altra partita.

Se l'avversario ha lethal on board e chiude, aspetto che vinca.

Se ha lethal on board e si mette a summonare stronzate a caso, per tirare per le lunghe il turno e bullarsi, concedo e ne cerco un'altra.
    4
  • Yardeh 09 settembre 2014, 12:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Antani101 ha scritto:Se l'avversario ha lethal on board e chiude, aspetto che vinca.

Se ha lethal on board e si mette a summonare stronzate a caso, per tirare per le lunghe il turno e bullarsi, concedo e ne cerco un'altra.

Quoto, il secondo caso è un trolling gratuito che possiamo anche risparmiarci, fare i grandiosi bullandosi di una giocata forzata (quindi in più che va oltre alla vittoria), è una presa per il culo grande quanto una casa :D .
    0
  • PesRedazione 09 settembre 2014, 12:46 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Antani101 ha scritto:Se l'avversario ha lethal on board e chiude, aspetto che vinca.

Io di solito se ho lethal on board, ma ho anche delle carte da poter giocare, cerco di giocarle tutte il più velocemente possibile e poi chiudo, questo perchè più carte si giocano in una partita più exp si prende.
    0
  • ciccio44 09 settembre 2014, 12:59 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se la sua fortuna mi ha fatto whinare semi-afko per far perdere tempo a lui, intanto vado a farmi i cabbasisi miei. rofl

In genere non mi arrendo mai tranne nel caso citato da Antani.
    0
  • Yardeh 09 settembre 2014, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Pes ha scritto:
    Io di solito se ho lethal on board, ma ho anche delle carte da poter giocare, cerco di giocarle tutte il più velocemente possibile e poi chiudo, questo perchè più carte si giocano in una partita più exp si prende.

Il più giocare carte, più exp si prende non lo sapevo, io pensavo che l'exp fosse in base ai turni giocati e non alle carte. Ma a parte questo, bullarsi è quando al posto di chiudere subito distrugge uno ad 1 i minion tirandola per le lunghe, magari se ne autodistrugge anche uno suo tanto per. Questo è essere perditempo.
    0
  • ciccio44 09 settembre 2014, 13:05 ciccio44

Tanto per qualche carta dorata, il 60 per un nerd non è poi così lontano. 0
  • Antani101 09 settembre 2014, 13:16 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

cometaxxx ha scritto:Questo è essere stronzi.

Fixed.
    2
  • BulletHead 09 settembre 2014, 13:19 BulletHead

BulletHead#2630
    personalmente odio arrendermi, però devo ammettere che quando trovo avversari che coscienti di avere la vittoria in mano si bullano e allungano l'agonia bè solo in quel caso gli nego la gioia di bullarsi e mi arrendo, per tutto il resto sempre combattuto fino alla fine 0
  • Matteo89 09 settembre 2014, 13:27 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

Quoto assolutamente Antani!!!!!
    Io personalmente concedo solo in questi casi,altrimenti tento di giocarmi la partita.
    0
  • Aralcarim 09 settembre 2014, 13:55 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.

Questo. Non tolgo le soddisfazioni a nessuno ma mi importa poco che hai da fare le quest, io voglio entrare nella prossima partita il prima possibile
    0
  • Metalline 09 settembre 2014, 13:58 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    All'inizio me la giocavo. Ora concedo in genere.

ehi ma sono io :D
    0
  • digre 09 settembre 2014, 17:01 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    da quando ho incontrato un hunter che mi aveva portato a 2 pf e al turno successivo ha giocato di tutto come carte ma nn ha usato l abilita eroe e poi ho vinto nn leftero mai poi looooooooooooool 0
  • aerumna 09 settembre 2014, 23:38 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Io lefto solo se ha danni letali in campo che non posso fermare. Se senza giocare carte mi porta a 1 di vita resto xD 0
  • Claire1987 10 settembre 2014, 14:03 Claire1987

Best quality healing since 2010.
    Neanche a me piace arrendermi, più che altro per il gusto della sfida che si fa sempre più difficile :D diciamo che abbandono la partita solo se sono costretta dal poco tempo a mia disposizione :) 0
  • drakdaedaren 05 settembre 2015, 14:39 drakdaedaren
    BattleTag: Tan

Lascio sempre quando ho davanti il solito pagliaccio che inizia a spammare il classico "mi dispiace" seguito da "ottima giocata", facendo perdere tempo. Non sono qui per soddisfare l'ego altrui e se qualcuno pensa di potersi rubare il mio tempo per bullarsi, ha capito male. 0
  • Wulgrim 05 settembre 2015, 15:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E se il nemico stava bleffando e non poco il pagliacci diventi te, perchè troppo suscettibile alle emote (esiste il silenzia) 0
  • Drage 05 settembre 2015, 15:32 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Ieri giocavo midhunter contro midhunter mi spacca segatronchi ed era in vantaggio esce uno scienziato pazzo , 2 dei 3 miei segreti erano andati e l'altro lo avevo in mano (lui ovviamente non lo sapeva) ... Ha concesso subito. Sto ancora cercando di capirla quella. (boh) 0
  • Paolino 05 settembre 2015, 15:34 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    Da quando gioco a Heathstone con avversari sconosciuti di sportività ne ho vista ben poca, in compenso ho trovato molti trolloni, perciò niente sportività con gli sconosciuti da parte mia, quando la sconfitta è certa faccio resa, non regalo misere soddisfazioni a chi è in trolling mode e molti lo sono, io se ho i danni in campo o in mano per chiudere vinco con l'indispensabile senza trollare e far danni in più del dovuto già questo mi sembra abbastanza sportivo. 0
  • ciccio44 05 settembre 2015, 15:36 ciccio44

Ammetto che dopo esser stato tanto trollato lo sto diventando pure io omg.. sto passando al lato oscuro.. O_O 1
  • Greymane 05 settembre 2015, 17:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tempo addietro era uscito un articolo di Magic su un fansite ufficiale che parlava del giocare in svantaggio o in vantaggio, ed una parte riguardava proprio la scelta della resa o continuare a giocare, visto che si può applicare benissimi ad HS sentitizzo quella parte e ve la ripropongo, sperando di fare cosa gradita:

Una via d’uscita è una carta o una situazione che vuoi che si mostri per poter ottenere la vittoria. Quando stai perdendo una partita, il tuo pensiero deve spostarsi dal fare delle giocate ovvie e sensibili al considerare le vie d’uscita. Cerca di capire quali siano, e gioca dando per scontato che una di queste si presenterà. Se peschi veramente la carta che ti serve, vuoi essere nella miglior situazione possibile per prendere vantaggio e trasformare una sconfitta in una vittoria. Se non accade, allora il risultato sarà lo stesso in qualunque caso.

In altre parole, facciamo finta che tu stia perdendo e l’unico modo per ritornare in partita è che accada qualcosa di specifico: pescare l'unica carta che può salvarti nel tuo prossimo turno. Puoi considerare quattro possibili strade che la partita potrà prendere:

1) Giochi normalmente, non peschi la carta. Perdi.

2) Fai finta di essere sicuro di pescare la carta nel tuo prossimo turno. Giochi in un mado che ti lascerá nella posizione più favorevole possibile in caso succedesse. Non peschi la carta. Perdi.

3) Giochi normalmente. Il tuo prossimo turno peschi la carta che ti serve. Pareggi il campo e metti un minion con Taunt ma sei in svantaggio di punti vita. Il risultato è incerto ma è probabile che tu perda.

4) Fai finta di aver la certezza di pescare assolutamente la carta che ti serve il tuo prossimo turno e giochi di conseguenza. Peschi la sopracitata carta, pareggi il campo, hai anche un minion con Taunt e hai i punti vita più alti. Il risultato è comunque incerto, ma è probabile che tu vinca.

Vi potrá sembrare banale come sintesi, ma vi assicuro che non lo è, specialmente per il punto 4, moltissimi giocatori non lo considerano neanche e sperano semplicemente nel topdeck.
    Poi ovvio, non si deve prendere con assoluta certezza, le situazioni che ci si può trovare sono centinaia, ma è un ottimo spunto.

Questo è uno dei motivi per cui generalmente tendo a non arrendermi mai. Le uniche volte che concedo è quando la mia connessione fa la baldracca e rimango indietro di 2 turni e per ovvietá di cose missi delle giocate.
    1
12  
,