RENO RAMP DRUID :O
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 01:01 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Ciao a tutti ragazzi del forum, non è la prima volta che posto un deck un po fuori dai soliti standard, data la moda di provare Reno JacksonReno Jackson ovunque in ogni salsa stavolta siamo qui come potete leggere dal titolo con un Reno JacksonReno Jackson ramp druid :O O_o

Inanzitutto scusate se vi posto la lista coi nomi piuttosto che con una foto ma il mio pc ha dei problemi coi siti come imgur e tinypic

InnervateInnervazione
    Living RootsRadici Viventi
    Wild GrowthCrescita Rigogliosa
    WrathIra Silvana
    Darnassus AspirantRecluta di Darnassus
    Savage RoarRuggito Selvaggio
    Big Game HunterEsperto di Caccia
    Mind Control TechTecnocontrollore
    Mounted RaptorRaptor Cavalcabile
    Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas
    SwipeSpazzata
    Keeper of the GroveCustode del Bosco
    Piloted ShredderSegatronchi Pilotato
    Savage CombatantBestia Selvaggia
    StarfallPioggia di Stelle
    Azure DrakeDraco di Zaffiro
    Druid of the ClawDruido dell'Unghia
    Harrison JonesHarrison Jones
    LoathebLoatheb
    Sludge BelcherSputafango
    Force of NatureForza della Natura
    Emperor ThaurissanThaurissan
    Reno JacksonReno Jackson (LA STAR)
    Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto
    Ancient of LoreAntico del Sapere
    Ancient of WarAntico della Guerra
    Dr. BoomDott. Boom
    Kel'ThuzadKel'Thuzad
    CenariusCenarius
    YseraYsera

il mese scorso ho usato questo deck con cui ho inziato for fun dal rank 7 al rank 4, l unco matchup con cui ho avuto problemi è il secret pally, portroppo ha minion troppo "sticky" e difficili da rimuovere, nonostante cio il winrate vs secretpally sta comunque tra 45 e 50% quindi dato che contro la maggiorparte di altri mazzi ho winrate sopra 60% direi che posso accettare la cosa, ho provato anche dei cambiamenti, ad esempio Kezan MysticMistica di Kezan al posto di Mind Control TechTecnocontrollore.

è un mazzo parecchio costoso ma se volete provarlo provo a darvi alcune sostituzioni in caso vi mancassero delle carte:
    Harrison JonesHarrison Jones x Acidic Swamp OozeMelma delle Paludi
    YseraYsera x Ragnaros the FirelordRagnaros o addiritura NefarianNefarian (quest'ultimo in un certo senso è gratis)
    CenariusCenarius x AlexstraszaAlexstrasza (ogni tanto faccio io stesso questo cambiamento in base a come mi gira rofl )
    Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto x Cairne BloodhoofCairne
    inoltre ho provato a giocare anche senza Living RootsRadici Viventi sostituendola sia con Zombie ChowMasticatore Zombi che con Abusive SergeantSergente Violento, ma secondo me la versatilita della Living RootsRadici Viventi la rende migliore

ho notato inoltre che la combo Force of NatureForza della Natura+ Savage RoarRuggito Selvaggio non è obbligatoria, quindi nel caso non abbiate la Force of NatureForza della Natura levate entrambe e metteteci ad esembio una Kezan MysticMistica di Kezan per vincere al 100% contro freeze mage ed essere + avvantaggiati contro tempo mage e hunter vari e un Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin oppure un Refreshment VendorMercante di Rinfreschi, ma anche carte come Healing TouchTocco Curativo o anche un Ironbeak OwlGufo Beccoforte dato il Keeper of the GroveCustode del Bosco in monocopia

spero vi divertiate con questo deck pazzo ma funzionale, nonostante sia difficile da giocare e le partite durano parecchio, enjoy :D
    (aspettatevi altri deck inusuali appena ne monto qualcuno che gira :D :D )

RitoPlz#2856
    1
  • Grevier 02 dicembre 2015, 03:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Secondo me è perfetto. 0
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 08:38 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Grazie ^^ 0
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 08:43 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Fammi sapere se ti gira :D @Grevier 0
  • Jejefox91 02 dicembre 2015, 09:59 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Interessante e da provare anche se io sono sempre ancorato alla logica delle doppie carte. Purtroppo la scuola di Magic mi impone determinati modi di pensare XD 1
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 10:16 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Ero anch io come te @Jejefox91 , poi ho scoperto che grazie a Reno JacksonReno Jackson hai la possibilita di giocare lo stesso mazzo che giocavi prima ma solo in 1x, e riempire I buchi con carte a cui "non avevi trovato spazio" nella lista precedente e tech card utili in specifici matchups 0
  • 7ornado 02 dicembre 2015, 10:51 7ornado
    BattleTag: antani#2993

dovrei provare per capire, perchè non riesco a spiegarmi come un mazzo che pesca poco (druid appunto) riesc a trovare le carte 1x che gli servono in un determinato matchup. infatto reno lock non credo abbia problemi perchè appunto pesca un sacco ed è più un ctrl deck che un ramp/midrange come in questo caso. però se dici ci hai fatto quei numeri... chapeau :good: 0
  • Exhumed 02 dicembre 2015, 11:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Niente male, un buon deck! L'unica cosa è che avendo poco pescaggio si rischia di non trovare Reno JacksonReno Jackson e quindi di morire prima di aver la possibilità di essere refullati :( 0
  • Skiller 02 dicembre 2015, 14:52 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

L'ho provato e sinceramente mi sembra leggermente sbilanciato in drop troppo alti. Se becchi mazzi come pala secret spesso non hai risposte adeguate nei primi turni e perdi facilmente la partita. Contro war control invece mi sono trovato molto bene. Il mazzo non è male ma sinceramente preferisco il solito ramp. Grazie mille lo stesso per esserti sbattuto a pensarlo. 1
  • Vlad78 02 dicembre 2015, 15:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    visto il deck @RitoPlz96 :D
    Ancora non ho provato alcun deck con Reno JacksonReno Jackson, poco tempo scorsa season, per ora la musica non cambia.
    Rispetto al warlock con Reno che ho visto usare è pesante in drop alti di mana. Imho in questo inizio season, a seconda del rank, non è proprio il massimo. Chiaramente se beccassi molti matchup control/mid range, allora mi sembra un deck performante ed efficace.
    di sicuro è interessante, io leverei la Force of NatureForza della Natura in singola copia per un drop più bassino, e forse una Acidic Swamp OozeMelma delle Paludi al posto di Harrison JonesHarrison Jones, sempre per avere un early un pò più efficace, non so,che dici Rito?
    1
  • Grevier 02 dicembre 2015, 17:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'ho usato per fare daily druid.
    Solo peccato che secondo me Druid non sia il massimo per Reno, soprattutto quando rimpiazzare la solita combo è difficile.
    0
  • Greymane 02 dicembre 2015, 19:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Jejefox91 ha scritto:Purtroppo la scuola di Magic mi impone determinati modi di pensare XD

@Jejefox91

Perchè te non hai mai giocato mazzi Toolbox come il 4-Color Gifts (ho preso una lista a caso, ma quella che gioco io ha ancora meno carte in doppia copia -o superiore-).

Comunque il mazzo è carino, l'ho montato ieri e fatto 2 / 3 partite e non è andata male, stasera penso che lo testerò di più :good:
    0
  • Grevier 02 dicembre 2015, 20:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se per questo ricordiamo anche i Tramutanti, più colori, più potenze.
    Oppure i Myr.
    Oppure i tricolor di Alara.

Non parliamo di Magic che piango di nostalgia...
    2
  • Macs 02 dicembre 2015, 21:51 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Ma sono l'unico che giocava solo a yu gi oh? D: 1
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 21:54 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    @Vlad78 Vladdino caro a fine season scorsa incontravo quasi solamente renolock, CW, midpala e palasecret, e apparte quest'ultimo se la caga egregiamente contro gli altri ^^
    detto cio concordo con cio che dici, per questo ho due versioni di questo mazzo, la seconda senza combo ed adatta ad un meta piu aggroso, meta da early season appunto rofl rofl
    la lista in questione è:
    InnervateInnervazione
    Living RootsRadici Viventi
    Zombie ChowMasticatore Zombi
    Wild GrowthCrescita Rigogliosa
    WrathIra Silvana
    Acidic Swamp OozeMelma delle Paludi
    Darnassus AspirantRecluta di Darnassus
    Big Game HunterEsperto di Caccia
    Druid of the FlameDruida delle Fiamme
    Mind Control TechTecnocontrollore
    Mounted RaptorRaptor Cavalcabile
    Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas
    SwipeSpazzata
    Defender of ArgusDifensore di Argus
    Keeper of the GroveCustode del Bosco
    Piloted ShredderSegatronchi Pilotato
    Savage CombatantBestia Selvaggia
    StarfallPioggia di Stelle
    Azure DrakeDraco di Zaffiro
    Druid of the ClawDruido dell'Unghia
    LoathebLoatheb
    Sludge BelcherSputafango
    Reno JacksonReno Jackson (LA STAR)
    Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto
    Ancient of LoreAntico del Sapere
    Ancient of WarAntico della Guerra
    Dr. BoomDott. Boomom
    Kel'ThuzadKel'Thuzad
    CenariusCenarius o AlexstraszaAlexstrasza a scelta come mi gira
    YseraYsera

Enyoj ^^

p.s. @Macs naaah, pure io rofl rofl
    1
  • Vlad78 02 dicembre 2015, 22:33 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ecco, cosi ad oggi può workare megio Rito,imho :D 0
  • RitoPlz96 02 dicembre 2015, 22:38 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    <3 <3 <3 0
  • Grevier 03 dicembre 2015, 07:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    No vabbe dai Zombie con gli acceleratori non si può vedere, risparmiatelo.
    Piuttosto Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin se c'è da tenere gli aggro.
    1
  • Jejefox91 03 dicembre 2015, 10:45 Jejefox91

Raga si li conosco quei deck però una regola base diciamo per giocatori di medio livello su Magic è proprio quella di usare copie della stessa carta per arrivare prima a completare una strategia ( Magic a mio parere resta ancora il miglior gioco di strategia in questo campo ). Poi è vero che spesso i giocatori più forti si trovano ad usare deck con tre colori ecc. però è anche vero che stesso diciamo i pro di Magic quando poi devono dare consigli dicono sempre che bisogna accorciare il deck per essere sicuri di pescare ciò che si vuole. Il problema secondo me sta proprio nelle dimensioni dei deck in HS e Magic. Comunque mi sta venendo nostalgia ahahah 1
  • Greymane 03 dicembre 2015, 19:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Jejefox91 ha scritto:Raga si li conosco quei deck però una regola base diciamo per giocatori di medio livello su Magic è proprio quella di usare copie della stessa carta per arrivare prima a completare una strategia ( Magic a mio parere resta ancora il miglior gioco di strategia in questo campo ). Poi è vero che spesso i giocatori più forti si trovano ad usare deck con tre colori ecc. però è anche vero che stesso diciamo i pro di Magic quando poi devono dare consigli dicono sempre che bisogna accorciare il deck per essere sicuri di pescare ciò che si vuole.

Beh si questo ovviamente, personalmente agli amici che iniziano da poco Magic non h mai consigliato di giocare tri-color, ancora peggio Nephilim (4 Colori), ed peggio di ancora peggio i Conflux (5 Colori) rofl
    Personalmente trovo che doppio colore sia il migliore per iniziare, invece non penso che il mono-color sia il top, rischia di stufare dopo poco tempi, il doppio colore invece ti da già più un idea di quanto sia vasto questo gioco.

Il problema secondo me sta proprio nelle dimensioni dei deck in HS e Magic. Comunque mi sta venendo nostalgia ahahah

@Jejefox91

Su questo concordo, PERSONALMENTE trovo che un limite di 30 carte sia un po poco, trovo che tagli un po le gambe personalmente, piuttosto avrei preferito un MINIMO di 30 carte, però boh forse quì era un problema per il software, non saprei non sono un programmatore. (boh)
    Rimango comunque dell'idea che un limite di 30 carte sia un po poco personalmente ma vabbeh.
    0
  • RitoPlz96 03 dicembre 2015, 20:07 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Data la meccanica del FATIGUE entrambi I deck devo essere composti dallo stesso numero ci carte, quindi un minimo di 30 sarebbe stato no sense 1
  • Jejefox91 03 dicembre 2015, 22:47 Jejefox91

I fatigue stanno anche su Magic eh e nn c sta il limite a 30 e credimi che il concetto di fatigue nasce proprio con quel gioco di carte. Certo io sono dell'idea che non si poteva copiare il gioco più bello e famose di carte nel mondo quindi HS mi piace così e non oserei cambiarlo...si può migliorare in cento altri modi e forse piano piano ci stanno riuscendo. Mi sento positivo non so 0
  • Rolly1611 05 dicembre 2015, 22:25 Rolly1611

Non c'é una seconda sostituzione a Cenarius oltre ad alex? 0
  • RitoPlz96 06 dicembre 2015, 01:51 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    Prova con Ragnaros the FirelordRagnaros o NefarianNefarian, se vuoi velocizzare un po la curva metti Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin oppure se vuoi rompere maghi e cacciatori Kezan MysticMistica di Kezan 1
  • RitoPlz96 06 dicembre 2015, 01:52 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    !anche ThaurissanEmperor Thaurissan potrebbe funzionare, ma preferisco optare x altro dato che siamo ad inizio season ed il meta e ancora un po aggroso 0
12  
,