[Reno Jackson] Consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Petrullone 03 agosto 2017, 16:12 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Scusate ma Reno Jackson non faceva parte dell'espansione lega degli esploratori? Mi sembrava di averlo ma non lo trovo più..qualcuno mi può dire di che espansione faceva parte? Grazie
    ;)
    1
  • FalcomSnipe 03 agosto 2017, 16:24 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Petrullone ha scritto:Scusate ma Reno Jackson non faceva parte dell'espansione lega degli esploratori? Mi sembrava di averlo ma non lo trovo più..qualcuno mi può dire di che espansione faceva parte? Grazie
    ;)

@Petrullone Giusta espansione... non lo vedi più perchè probabilmente stai guardando la collezione in modalità Standard... la Lega degli Esploratori è ruotata in Wild dall'inizio dell'anno Hearthstoniano
    0
  • Petrullone 03 agosto 2017, 16:40 Petrullone

[/quote]
    Petrullone Giusta espansione... non lo vedi più perchè probabilmente stai guardando la collezione in modalità Standard... la Lega degli Esploratori è ruotata in Wild dall'inizio dell'anno Hearthstoniano[/quote]
    @FalcomSnipe

Come la cambio la modalità? :P
    0
  • FalcomSnipe 03 agosto 2017, 17:39 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Quando sei in modalità gioco e stai selezionando un deck, in alto a destra c'è un simbolino, che cliccato ti cambia la modalità di gioco.

Diversamente in fase di creazione deck, basta che clicchi sull'eroe e nel menu contestuale che esce selezioni Converti a Selvaggio
    0
  • Petrullone 03 agosto 2017, 17:55 Petrullone

FalcomSnipe ha scritto:Quando sei in modalità gioco e stai selezionando un deck, in alto a destra c'è un simbolino, che cliccato ti cambia la modalità di gioco.

Diversamente in fase di creazione deck, basta che clicchi sull'eroe e nel menu contestuale che esce selezioni Converti a Selvaggio

@FalcomSnipe
    Graze..ho trovato. Quante belle carte che avevo dimenticato ahaha :P
    1
,