Reno con carte doppie è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Black 04 gennaio 2016, 13:04 Black

Keep Calm and Wipe
    Ciao a tutti
    volevo segnalarvi una modifica al testo di reno, prima era:
    Grido di Battaglia: se il tuo mazzo ha una sola copia per carta, cura completamente il tuo eroe.

ora è:
    Grido di Battaglia: se il tuo mazzo ha attualmente una sola copia per carta, cura completamente il tuo eroe.

Il testo è tuttora sbagliato su Hearthhead che sul DB di Battlecraft
    Non scrivo per fare il rompiscatole :) ma perché da ieri ho già incontrato 2 avversari in ladder che sfruttano la cosa, ovvero.
    Crei un mazzo con dei doppioni e Reno in mezzo, se quando giochi Reno hai già usato una delle carte doppie il potere di Reno JacksonReno Jackson si attiva.
    Ho beccato un mago con 2 Scienziato PazzoMad Scientist ad esempio
    Qualcuno di voi ha già provato a creare dei mazzi di questo tipo? Secondo me ha senso ad esempio mettendo come doppioni carte che al 90% tieni nel mulligan, Ascia ArdenteFiery War Axe o Ira SilvanaWrath ad esempio.
    Voi che ne pensate?
    0
  • Wulgrim 04 gennaio 2016, 13:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ehm mi pare che comunque se anche avevi 2 carte uguali nel tuo mazzo, ma una era già stata giocata il potere si attivava tranquillamente, l'importante che non ci siano doppie nelle carte non ancora pescate

Si fa semplicemente il mazzo monocopia per essere sicuri al 100% di non incappare nel problema che ci siano 2 carte uguali nel mazzo
    0
  • Alessandro1610 04 gennaio 2016, 13:07 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Mi pare che anche prima funzionasse così, hanno solo precisato il testo, lo stesso trump aveva fatto un handlock con 3 doppioni. 0
  • Black 04 gennaio 2016, 13:11 Black

Keep Calm and Wipe
    Ok allora hanno solo modificato il testo
    Ma secondo voi è un rischio tropo alto?
    Io sto pensando di utilizzarlo in con Control Warrior con armi e Fabbro d'ArmatureArmorsmith doppi
    Alla base l'avversario se vede 2 copie utilizzate raramente si aspetta poi Reno in arrivo
    0
  • Kurjak 04 gennaio 2016, 13:13 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Hanno fatto bene a correggere il testo che in effetti poteva essere fraintendibile, ma ai fini del gioco cambia 0. Si sono già visti mazzi che giocano Reno JacksonReno Jackson anche con carte in doppia copia, ma mi sembrano meno solidi, perché specialmente contro aggro hai bisogno di essere sicuro al 100% che funzioni al turno 6. 0
  • Wulgrim 04 gennaio 2016, 13:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si è solamente una correzione del testo e si è un rischio abbastanza alto montare due carte uguali, non è detto che queste due escano prima di reno o prima di calare reno
    Come detto prima e come precisato da Kurjan non puoi rischiare di ritardar ulteriormente l'uso di Reno JacksonReno Jackson per piccoli cavilli come una carta ancora non pescata
    0
  • FeriandRedazione 04 gennaio 2016, 13:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Come hanno scritto gli altri il testo è stato solo chiarificato, la carta funzionava già così fin dalla release :) 0
  • niiro 04 gennaio 2016, 13:20 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Nel warrior reno con qualche doppia copia è stato usato ed è usabile perchè il warrior è in grado di rallentare talmente tanto la partita da riuscire a vedere quasi tutte le carte del mazzo.

Il problema è che se ti serve reno al turno 6-7-8 difficilmente avrai usato tutte le doppie copie e ti troverai a perdere il duello

Secondo me è meglio avere tutto 1x così da non perdere partite inutilmente
    0
  • Rolly1611 04 gennaio 2016, 14:23 Rolly1611

Basta pensare che fin da quando Reno uscì si creò un nuovo tipo di Freeze Mage che aveva si molte carte in monocopia, ma anche molte in duplice copia 0
  • Antani101 04 gennaio 2016, 20:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Black ha scritto:se quando giochi Reno hai già pescato almeno una copia di tutte le carte doppie

fixed

non serve averle giocate, basta averle già pescate.
    0
,