ReGodin...Un deck che non ti aspetti..
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 08 marzo 2016, 19:04 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Masticatore ZombiZombie Chow
    EguaglianzaEquality
    Gufo BeccoforteIronbeak Owl
    Minibot ScudatoShielded Minibot
    Piromante SelvaggioWild Pyromancer
    Vate della RovinaDoomsayer
    MeccanomazzaCoghammer
    Adunata MilitareMuster for Battle
    Accolito del DoloreAcolyte of Pain
    Esperto di CacciaBig Game Hunter
    Pacificatore AldorAldor Peacekeeper
    Tecnica Ala NeraBlackwing Technician
    Spadone di VerargentoTruesilver Champion
    ConsacrazioneConsecration
    Draco del CrepuscoloTwilight Drake
    Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian
    Segatronchi PilotatoPiloted Shredder
    Consorte del DragoDragon Consort
    Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor
    Curabot AnticoAntique Healbot
    Draco di ZaffiroAzure Drake
    SputafangoSludge Belcher
    Draco VulcanicoVolcanic Drake
    Reno JacksonReno Jackson
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    Dott. BoomDr. Boom
    FaucigelideChillmaw
    Mano CelestialeLay on Hands
    AlexstraszaAlexstrasza
    YseraYsera

Questo è un Reno/Dragon paladin totalmente inventato da me ( non ho visto da nessuna parte un deck del genere ) . Perché l'ho creato? Perchè stufo di vedere il paladino sempre nelle vesti più aggro e deciso a creare qualcosa di inaspettato per un avversario che prevede determinate mosse solo se conosce il deck che ha di fronte. Questo deck funziona perché l'ho provato e riprovato personalmente portando a casa soddisfacenti vittorie sia contro secredin e face Hunter sia contro priest e warrior Control. Ho riscontrato difficoltà contro i tempi mage soprattutto però penso sia un deck abbastanza versatile. Le sostituzioni che potreste fare sono molteplici quando si parla di un Reno deck però tendo a ritenere già ben rodata questa versione ( magari si possono aggiungere peschini o sostituire alcuni draghi con altri ). Mi piacerebbe sapere le vostre considerazioni sperando magari che si riesca a migliorare questa lista. Grazie a tutti.
    1
  • Dreamboy 08 marzo 2016, 22:28 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Secondo me sarebbe da rivedere in vista del format standard se ti interessa, richiederebbe quindi un cambiamento radicale. Cmq l'idea di un mazzo non convenzionale mi intrippa :D 0
  • Jejefox91 09 marzo 2016, 00:22 Jejefox91

Si infatti anche a questo stavo pensando però per adesso volevo vedere come girava e direi che lo fa piuttosto bene...il più delle volte nn ho bisogno di usare nemmeno Reno...non so se sia un bene o un male 0
  • Dreamboy 09 marzo 2016, 00:32 Dreamboy

Secondo me Reno deve essere il jolly che ti salva in situazioni spinose,quindi direi un bene :D 0
  • Hyoga 09 marzo 2016, 08:12 Hyoga

bello mi piacciono gli archetipi "marcati" (dragon, mech,ecc...)
    piccola considerazione del tutto personale, perchè reno in un deck cosi caratterizzato?
    0
  • Jejefox91 09 marzo 2016, 10:01 Jejefox91

Perche volevo provare a fare qualcosa di totalmente nuovo...usare i draghi con reno mi fa impazzire perche è un deck k nn t aspetti e quindi il piu delle volte l avversario resta senza difese...pero ripeto è migliorabile di sicuro 0
  • Dreamboy 09 marzo 2016, 11:47 Dreamboy

Prova a proporre una variante senza GvG ed affini :D 0
  • Rulez 09 marzo 2016, 15:05 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ho dato un'occhiata veloce, ho notato Piromante SelvaggioWild Pyromancer insieme a 4 magie totali (pochine imho), di cui una, Adunata MilitareMuster for Battle, che non sinergizza un granché, giusto?
    Imho a sto punto il piromante si può anche togliere, avendo giustamente EguaglianzaEquality e ConsacrazioneConsecration in 1x, il più delle volte il piromante è una carta morta.
    Prova con una Guardiana di UldamanKeeper of Uldaman al suo posto. Non è un removal aoe ma è comunque ottima, con tutti i draghi che hai, traddare un 3/3 non dovrebbe essere un problema.
    0
  • Jejefox91 09 marzo 2016, 15:56 Jejefox91

Si ineffetti ottima considerazione che mi aveva gia fatto un amico...in realta il piromante l avevo inserito nel caso avessi bisogno di fare la combo gia al quarto turno ( in caso di disperata necessitá ) come è gia capitato...pero si potrebbe provare cosi come hai detto...adunata sinergizza con il drago vulcanico in un turno in cui traddo un minion avversario pero ovviamente era solo un idea...oppure potrei inserire il peschino del paladino che sinergizza con adunata...cmq nn so 0
  • Dreamboy 09 marzo 2016, 17:00 Dreamboy

Un consiglio che mi viene di darti è di cercare simili, così da portare le probabilità a tuo favore. 0
  • Jejefox91 09 marzo 2016, 18:34 Jejefox91

Si concordo con te, però se noti la curva mana è decisamente ben bilanciata quindi in ogni caso riesco a fare buone giocate già dall'inizio...è un deck che dà il meglio di se nel late game secondo me...ma la domanda che volevo proporvi è...questa idea Reno/Dragon sarebbe più azzeccata su di un altro eroe tipo priest o mage? O pensate che il paladin sia la miglior scelta? 0
  • Jejefox91 09 marzo 2016, 20:14 Jejefox91

Comunque ho fatto un paio di cambiamenti...al posto di Vate della RovinaDoomsayer e di Piromante SelvaggioWild Pyromancer ho inserito Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze e Mistica di KezanKezan Mystic...sto facendo delle prove..ne ho vinta una contro un mage rubandomi Blocco di GhiaccioIce Block XD 0
  • patawar 09 marzo 2016, 23:22 patawar

Drago fatato? non ha un body molto grosso ma è un drago, non puo' esser messo sotto counter... 0
  • Drake 09 marzo 2016, 23:45 Drake

Io sono un fan dei draghi, ho provato sia dragon mage che dragodin, se c'è una cosa che ho capito, è che non si possono tenere in monocopia! attualmente c'è troppa poca scelta per poterselo permettere, un mazzo così purtroppo non credo possa funzionare in modo competitivo;

aimè per ora Reno e i draghi non vanno d'accordo ;(
    0
  • Jejefox91 10 marzo 2016, 00:42 Jejefox91

Guarda ti consiglio di provarlo se hai tutte le carte e se hai buone capacità di gioco ( nel senso di esperienza )....ci sto facendo ottime partite...l'unica cosa che soffre sono le super partenze di un tempo mage cazzuto...però credimiworka parecchio 0
  • Rulez 10 marzo 2016, 08:23 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Jejefox91 infatti non ho mai detto di togliere Adunata MilitareMuster for Battle :D
    La mia comunque era una considerazione veloce, dato che le carte non le ho e non potendolo provare non mi sono incuriosito molto
    0
  • EmyonFire 10 marzo 2016, 08:29 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Ho giocato per poco un Dragon Warrior, e mi sono subito accorto quanto era importante pescare, e quanto può non essere importante Dott. BoomDr. Boom liberando un drop 7 e magari azionando una sinergia.

So che Dott. BoomDr. Boom è una certezza, ma almeno per me non è più in tutti i deck (CW in primis)... senza nessun rimando allo standard
    0
  • Dreamboy 10 marzo 2016, 10:32 Dreamboy

Io ho preparato un Renopriest e lo trovo più performante imho. 0
  • Jejefox91 10 marzo 2016, 12:51 Jejefox91

Io ho provato reno in quasi tt gli eroi..qll k m ha convinto di piu è il Renolock...però dipende molto anche da come uno gioca 0
,