Registrare una partita ad HS... in full HD o meglio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Pureplatinum 04 marzo 2016, 13:40 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

Buongiorno a tutti,

posso chiedere alla vostra conoscenza di segnalarmi un buon software per registrare flussi da HS? In primis avrei accesso ad una risoluzione Full HD come penso la maggior aprte di noi, sarebbe possibile una registrazione con una fluidità elevatissima? E risoluzioni superiori?

In subordine una domanda ancora più strana, vedo tanti streamer, soprattutto giocatori pro, che inviano i loro stream, chiedono donazioni, hanno una maschera che permette di mostrare loro stessi via webcam e la loro partita in diretta o salvarla come flusso. Mi piacerebbe capirne qualcosa di più, e vi chiedo aiuto.
    0
  • Giuppy 04 marzo 2016, 14:26 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Ma la domanda è un'altra?!? Perché chiedono donazione haha 0
  • Yardeh 04 marzo 2016, 14:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Pureplatinum ha scritto:Buongiorno a tutti,

posso chiedere alla vostra conoscenza di segnalarmi un buon software per registrare flussi da HS? In primis avrei accesso ad una risoluzione Full HD come penso la maggior aprte di noi, sarebbe possibile una registrazione con una fluidità elevatissima? E risoluzioni superiori?

In subordine una domanda ancora più strana, vedo tanti streamer, soprattutto giocatori pro, che inviano i loro stream, chiedono donazioni, hanno una maschera che permette di mostrare loro stessi via webcam e la loro partita in diretta o salvarla come flusso. Mi piacerebbe capirne qualcosa di più, e vi chiedo aiuto.

@Pureplatinum @Bloor ha scritto una Guida allo Streaming che puoi consultare. Piccolo appunto per quella guida è che, per una registrazione video, puoi alzare il valore del bitrate e quindi renderlo qualitativamente migliore, rispetto ad uno streaming dove devi tratenerti per via delle mediocri linee italiane. Ma nonostante ciò, con la suddetta guida, anche restringendo i valori, riesci ad offrire una buona visione.

Giuppy ha scritto:Ma la domanda è un'altra?!? Perché chiedono donazione haha

@Giuppy chiedere è esageratissimo, infatti nessun streamer esorta alla donazione. La donazione è un opzione, un riconoscimento che tu dimostri per l'intrattenimento che lo streamer offre. Se ti piace, vuoi supportarlo nella sua avventura, aiutando pure a migliorare la sua apparecchiatura. Per i pro è un discorso più complicato. È praticamente un lavoro.
    0
  • Giuppy 04 marzo 2016, 15:13 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

@Yardeh infatti il mio chiedere, era superficiale, immaginavo perché facessero così,si può anche come interpretarlo come una lezione online di gioco,che ovviamente uno liberamente offre qualche ricompensa..beati i pro che hanno fatto una loro passione un lavoro :) 0
  • Pureplatinum 05 marzo 2016, 13:35 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

@Yardeh lo vedo subito, grazie mille. Pensi tuttavia regga addirittura una registrazione in Full HD o in Quad? ALla fine la finalità dello streaming è sempre di contenimento dati ovviamente, ma se si volesse la qualità massima? Forse un software di cattura schermi che usano per i video promozionali di videogames generici? 0
,