Rank impossibile con tutti questi...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 12 maggio 2015, 19:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Pes io avevo già Mal'GanisMal'Ganis, che è il 'pezzo grosso' del deck, costruire il resto è stata logica conseguenza e non me ne pento, mi piace molto.
    Di Handlock ne ho trovati solo 2, quindi non faccio statistica, magari sarà stata fortuna ma li ho battuti facilmente, basta burstare fino ai 15-16HP nei primissi turni e puntare all'OTK con quello che si ha in board (eventuale DoomguardDemone Guardiano)+Power OverwhelmingPotere Travolgente.
    0
  • Vlad78 12 maggio 2015, 19:30 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppu, si conosco sto deck e gira benone! e comunque "suko banane", gg! rofl rofl 0
  • Peppu 12 maggio 2015, 19:41 Peppu

Vlad78 ha scritto:peppu, si conosco sto deck e gira benone! e comunque "suko banane", gg! rofl rofl

@Vlad78 è anche piuttosto divertente da giocare, se poi sei un abbonato dell'ImpFOURsion è un piacere rankarci :D
    E riconosco i miei limiti, contro determinate classi so cosa aspettarmi e come posso controbattere, contro gli Shaman buio completo, suko PREPOTENTEMENTE banane rofl
    0
  • Vlad78 12 maggio 2015, 19:47 Vlad78

LOOOOL! io uso una versione cheap, ispirata e modificata da quello con cui Forsen ha vinto la 24h, e di media va benone,e mi piace perchè comunque devi ragionarci su spesse volte, anche se uno zoo 0
  • Ghiff 12 maggio 2015, 19:55 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    in pratica uno zoo con l aggiunta di malganis e bgh giusto? correggetemi se il concetto è diverso 0
  • Peppu 12 maggio 2015, 20:23 Peppu

Per assurdo è più orientato al Midrange per quanto non lo sia assolutamente, hai ovviamente l'esplosività iniziale tipica dello Zoo con tutti i drop da 1-2-3, ma poi si gioca molto sul VoidcallerInvocatore del Vuoto per farsi buttar dentro una DoomguardDemone Guardiano o Mal'GanisMal'Ganis.
    Il BGH aiuta nel late game contro l'onnipresente Dr. o eventuali drop grossi, mentre giusto ora ho tolto il Void TerrorTerrore del Vuoto per buttarci dentro un Sea GiantGigante di Mare, devo vedere come va.
    1
  • Rosen 12 maggio 2015, 20:26 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    il vero cancro è il warrior con cliente torvo davvero invincibile 1
  • Vlad78 12 maggio 2015, 21:12 Vlad78

@peppu, il Sea GiantGigante di Mare io lo uso nel deck zoo che ti dicevo,quello cheap. Ma io riempio il board cosi velocemente che lo calo a 2 di mana al turno a volte rofl . Void TerrorTerrore del Vuoto la trovo una carta molto utile in questo constructed,ma vado facendo sempre nuove prove 0
  • Peppu 12 maggio 2015, 21:20 Peppu

@Vlad78 l'idea è quella infatti rofl In più mi fa da bersaglio ad un eventuale BGH. Il Void TerrorTerrore del Vuoto piace anche a me e finora l'ho usato, è perfetto per aprire i Nerubian EggUovo di Nerubiano o per assorbire il buff di un Power OverwhelmingPotere Travolgente, sarà perchè è in singola copia non mi ha mai ribaltato le partite perchè non ce l'ho quasi mai quando realmente mi serve, non lo butto via completamente insomma. 0
  • Exhumed 13 maggio 2015, 08:23 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:il vero cancro è il warrior con cliente torvo davvero invincibile

@Rosen

Invincibile no, ma è parecchio scomodo..una volta che ha avviato la combo, difficilmente si riesce a fermarlo.. sopratutto con certe classi. Con il mio pala mid-range le perdo quasi tutti vs Warr con Cliente TorvoGrim Patron
    0
,