ragnaros o sylvanas ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • giosafat 18 marzo 2017, 01:34 giosafat
    BattleTag: giosafat#2986

ciao a tutti. è da una settimana che continuo a chiedermelo : ragnaros o sylvanas ? non sono un veterano di questo gioco..ma ho 1600 dust e il mammut in arrivo. mi piace andare di renolock, ma l'idea di farmi un mazzo elementale mi piacerebbe. il mio cuore dice ragnaros <3 , la mia testa dice sylvanas :D . seriamente..aiutatemi !! perfavore XD grazie in anticipo :$ 1
  • Bomberman 18 marzo 2017, 02:07 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

É uguale, appena esce UnGoro ti restituiscono le polveri delle vecchie glorie quindi riesci a farti entrambi 1
  • FalcomSnipe 18 marzo 2017, 04:07 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Sinceramente giocherai Wild? Perchè dalle tue parole sembri più puntato allo Standard...
    Nel qual caso il tuo dubbio è piuttosto relativo, visto che le userai poco e niente...
    Comunque... Volendo scegliere, visto che tanto te lo rimborsano, Ragnaros è più azzeccato...
    data anche la tua predisposizione a voler fare un mazzo elementali... :good:
    0
  • Grevier 18 marzo 2017, 05:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nel dubbio craftati Silvia che essendo una Rantolo di morte puoi farci mazzi Selvaggi N'Zoth di vario genere.
    Paladino Prete e Stregone la giocano frequentemente, inoltre è una scelta più sicura rispetto a Rag perchè costa meno ed è più difficile girarle attorno, per non parlare del fatto che può rubarlo ;)
    1
  • Trolly 18 marzo 2017, 20:33 Trolly

dovresti disincantare tutte le carte di poco valore, soprattutto quelle dorate, e poi te li crafti entrambi, ti rimborsano tutta la dust spesaè una vera occasione 0
  • Exhumed 20 marzo 2017, 10:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Grevier ha scritto:Nel dubbio craftati Silvia che essendo una Rantolo di morte puoi farci mazzi Selvaggi N'Zoth di vario genere.
    Paladino Prete e Stregone la giocano frequentemente, inoltre è una scelta più sicura rispetto a Rag perchè costa meno ed è più difficile girarle attorno, per non parlare del fatto che può rubarlo ;)

@Grevier

Concordo, inoltre la riusciresti a sfruttare alla grande nel Renolock in combo con Potere TravolgentePower Overwhelming oppure OmbrofuocoShadowflame
    0
  • Titiro 20 marzo 2017, 10:54 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Devo ricordarmi di sfruttare questa dust, visto che da bravo imbecille mi sono già perso quella del Nerf al Bucaniere Minuto...
    Pensavo durasse più di 2 settimane il periodo per disincantare ed invece...
    Morale della favola: 1 dorato e 3 normal ancora in saccoccia...

Che imbecille...
    1
  • FalcomSnipe 20 marzo 2017, 11:37 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    @Titiro Beh questa te la accreditano diretta... non devi shardare niente... quindi ti puoi distrarre tranquillamente... rofl 1
  • Titiro 20 marzo 2017, 14:25 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    FalcomSnipe ha scritto:Titiro Beh questa te la accreditano diretta... non devi shardare niente... quindi ti puoi distrarre tranquillamente... rofl

@FalcomSnipe

Vero, ma devo ricordarmi di farle :D
    0
,