rabbia
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • digre 04 agosto 2014, 08:23 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ciao a tutti sto giocando un mazzo paladino nel quale ho inserito Worgen Furente Arciera Elfica sicuramente ho fatto una nabbata io ma perche se uso Eguaglianza mi toglie furia del vento e il +1 del danno precedentemete guadagnato con il danno +1 della Arciera Elfica ?

ps anche perche oltretutto aveva anche il +3 di Benedizione: Vigore

grazie a tutti :)
    0
  • Djokovic 04 agosto 2014, 08:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    La Rabbia si attiva quando un servitore è danneggiato.
    Nel momento in cui tu usi eguaglianza, il servitore andando ad 1 di vita è come se venisse curato e quindi perde il buff.
    0
  • digre 04 agosto 2014, 09:10 digre

DarkFury
    grazie djokovic

volendone discutere un attimo,ok è cosi perche le carte nn mentono,ma che senso ha?
    come faccio a curare se in realta porto tutti a 1 pf nn è che la carta resuscita e quindi curi 1 pf,cmq ok grazie ancora :good: :)
    0
  • Poglia 04 agosto 2014, 09:16 Poglia

digre ha scritto:grazie djokovic

volendone discutere un attimo,ok è cosi perche le carte nn mentono,ma che senso ha?
    come faccio a curare se in realta porto tutti a 1 pf nn è che la carta resuscita e quindi curi 1 pf,cmq ok grazie ancora :good: :)
    Eguaglianza porta a 1 non solo la salute attuale dei servitori, ma anche quella massima. In pratica il tuo Worgen Furente aveva 1 punto salute su 1, e non 1 su 3, quindi non era più danneggiato.
    0
  • digre 04 agosto 2014, 09:28 digre

DarkFury
    ok,quindi hearthstone/carte/eguaglianza-627 ristabilisce la vita che diventa la vita effettiva,che fa decadere lo status di danneggiato,grazie a tutti e 2 ^^ ps nabbata istruttiva ehehehe 0
,