"Semi-Tracker" per iOS.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 05 settembre 2015, 23:54 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Tracker per iOS (si fa quel che si può )
    Immagine
    Da tempo sono stato costretto a giocare al gioco di carte blizzard tramite iPad per via di forze maggiori, questo mi ha spinto, nell'ultimo periodo, a cercare e testare i pochi "tracker" disponibili per tale piattaforma.
    Dopo aver setacciato sia lo store della mela che il caro e vecchio amico Google, sono giunto al triste ma prevedibile risultato che non esiste un tracker per iOS paragonabile a quelli usati su PC.
    Nonostante tutto esistono un paio di app che permettono di tenere sotto controllo i propri risultati.
    Quella che ho reputato superiore alle altre porta il nome di Innkeeper , mi sono basato sulla aspetto del menù, la facilità di utilizzo e la velocità in cui si possono registrare i risultati.
    PRO:
    -Grafica gradevole.
    -Facile comprensione.
    -Rapida immissione dei risultati.
    -Grafici sufficientemente completi e facilmente comprensibili.
    -Se si tengono entrambe le app in multi task, queste non si riavviano. (Cosa che solitamente Hearthstone fa con qualunque altra app).
    CONTRO:
    -L'immissione dei risultati deve essere effettuata modo manuale.
    -L'elenco delle carte è fermo a GvG , nonostante tutto è possibile non inserire nessuna carta all'interno del deck.
    -Il "tracker" non interagisce con il gioco, quindi non potremmo utilizzare molti "aiuti" solitamente forniti dai tracker per PC.

CONCLUSIONI:
    Per chiunque provenga da PC e quindi da tracker più completi, sarà un vero pugno nello stomaco, ma diciamo che è più pratico rispetto alla classica "carta e penna" che potrebbe svolgere la stessa funzione.
    Vi lascio qualche sceen del applicazione.
    (Non allego il link del download poiché appartenendo ad uno store non sono sicuro che sia conforme al regolamento del forum, aspetto la conferma di un moderatore)

0
,