"Distinguersi" in Ranked?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThundPlayer 26 dicembre 2014, 00:25 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Nel aver provato a raggiungere il rank legend ho visto sempre gli stessi tipi di deck.. sicuramente saranno efficienti se sono attorno al rank legend ma ciò che mi chiedo è: è più facile scalare con uno di questi mazzi "pre-compilati" oppure con un mazzo "personalizzato"? Magari con quest'ultimi c'è l'effetto "sorpresa" dato che non sanno come gestire determinate situazioni... 0
  • Wulgrim 26 dicembre 2014, 02:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Potrai avere anche il mazzo di un legend 1 ma se non hai l'intuito / culo cambia poco XD 0
  • Korazza 26 dicembre 2014, 08:30 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Piu la seconda direi XD 0
  • ILDUCA 26 dicembre 2014, 09:58 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    ThundPlayer ha scritto:Nel aver provato a raggiungere il rank legend ho visto sempre gli stessi tipi di deck.. sicuramente saranno efficienti se sono attorno al rank legend ma ciò che mi chiedo è: è più facile scalare con uno di questi mazzi "pre-compilati" oppure con un mazzo "personalizzato"? Magari con quest'ultimi c'è l'effetto "sorpresa" dato che non sanno come gestire determinate situazioni...

@ThundPlayer da quello che dicono fino al rank 5 girano quei 3/4 mazzi poi si fa un po' più control la situazione certo che studiare un mazzo anti meta che si adatti a quei 3/4 che vengono usati più spesso ti darebbe un enorme vantaggio... al momento l'unico mazzo che funzionni davvero vs, hunter e aggro in genere è il costosissimo warrior control.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 dicembre 2014, 11:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    boh una season mi ero mezzo messo a pushar legend e avevo fatto rank 2 (praticamente 1 perchè ero a 5 stelle), e avevo usato quasi solo zoo e hunter che al momento era op. si poteva tranquillamente fare legend con quell'hunter perchè era davvero forte e la % di gente che ci era riuscita era impressionante, poi per motivi personali ho dovuto rinunciare.
    in ogni caso, dal rank 5 in poi ci sono davvero dei "muri" che puoi superare non grazie ai deck ma davvero grazie all'esperienze e al saper scegliere in base alle situazioni e ai deck avversari che carte giocare.
    Ci sono molti più control, ed è vero: questo è il motivo per cui in certe giornate con un aggro non fai altro che back rankare. Ma ciò non vuol dire che tu non possa far legend con quello.

Se mai un mese sapessi di avere abbastanza tempo da dedicarci, penso che scalerei fino a 5 con degli aggro per velocizzare le partite, ma poi mi butterei su un control
    0
  • ThundPlayer 26 dicembre 2014, 12:48 ThundPlayer

Più che altro sono arrivato al rank 4 e tre stelle ma poi ho trovato solamente Control War che boh, mi hanno asfaltato, ho provato anche a cambiare mazzo ma è stata tragica... Forse è per l'eccessivo uso di "leggendarie", io mi alternavo tra Warlock e Priest tanto per cambiare tipologia a seconda del meta, però sono un poveraccio e mi mancano carte come Sylvanas, Ragnaros e Dr. Boom... ma c'è un "counter" per quel maledetto mazzo del guerriero? 0
  • ILDUCA 26 dicembre 2014, 14:14 ILDUCA

ThundPlayer ha scritto:Più che altro sono arrivato al rank 4 e tre stelle ma poi ho trovato solamente Control War che boh, mi hanno asfaltato, ho provato anche a cambiare mazzo ma è stata tragica... Forse è per l'eccessivo uso di "leggendarie", io mi alternavo tra Warlock e Priest tanto per cambiare tipologia a seconda del meta, però sono un poveraccio e mi mancano carte come Sylvanas, Ragnaros e Dr. Boom... ma c'è un "counter" per quel maledetto mazzo del guerriero?

@ThundPlayer come battere il mazzo guerriero control è un ottimo argomento a cui io non so risponderti... ci perdo quasi sempre. (no)
    0
  • Carlo75 26 dicembre 2014, 15:26 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Io contro warrior control ho circa un 50-60% di vittorie con un mazzo mago basato su quello dei segreti di sjow, ma modificato da me con qualche leggendaria in più...rimane cmq davvero tosto come mazzo da affrontare! Possedendo varie leggendarie penso che cercherò di craftarmelo... 0
  • aerumna 26 dicembre 2014, 18:47 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Ma lasciate il legend a chi ha migliaia di ore per grindare partite, non è assolutamente uno status (difatti metti in mano a "chiunque" il mazzo giusto che abbia il 50.000009% di vittorie e in un tempo infinito arriverà a legend xD) 0
  • ILDUCA 26 dicembre 2014, 19:24 ILDUCA

aerumna ha scritto:Ma lasciate il legend a chi ha migliaia di ore per grindare partite, non è assolutamente uno status (difatti metti in mano a "chiunque" il mazzo giusto che abbia il 50.000009% di vittorie e in un tempo infinito arriverà a legend xD)

@aerumna mai nemmeno tentato ma non mi dispiacerebbe il back leggendario. Aggiungerei però che ci sono anche quelli davvero forti che ci riescono senza impazzirci particolarmente dietro.
    0
  • Peppu 26 dicembre 2014, 20:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Premesso che non ci ho mai provato causa mancanza di stimoli/carte, ma non credo che un'eventuale scalata al grado Legend sia così impossibile.
    Sicuramente è richiesto un buon numero di parte, tra mazzi, RNG e fortuna difficilmente è fattibile una scalata senza intoppi, ma da qui a vederla come un'impresa vera e propria ce ne passa.
    0
  • Angelripper 26 dicembre 2014, 22:37 Angelripper

Ci vuole solo tempo e voglia 0
  • BloorMost Valuable Poster 26 dicembre 2014, 23:50 Bloor

se @ILDUCA mi regala buste vi giuro che faccio legend rofl 0
  • Gormel 27 dicembre 2014, 13:51 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Bloor ha scritto:se ILDUCA mi regala buste vi giuro che faccio legend rofl

@Bloor lo sai che fra la tua fortuna e la sua probabilmente sbusterai solo ogre maul e flame leviathan :P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 27 dicembre 2014, 16:46 Bloor

@Gormel ormai sono famoso per la mia sfortuna :D 0
  • night85 27 dicembre 2014, 18:26 night85
    BattleTag: night85#1340

scusate se mi intrometto in questa discussione perche giocando da pochi giorni molte carte ,termini ecc non li conosco,conosco anche poco il meta e altre mille cose,ma leggendo da voi esperti ,dal mio lato vi posso dire che arrivo da 15 anni di magic x chi lo conosce,x chi non lo conosce e un gioco di carte simile a questo,i ero un giocatore abbastanza appassionato e come qui c'erano mazzi top e dal costo abbastanza elevato,purtroppo io sono dell'idea correggetemi se sbaglio ma tra le prime posizioni ci sono sempre i soliti mazzi,quindi come facevo io o ti adegui o arrivi fino a un certo punto perche laa bravura se non supportata da mazzo e fattore C....non ti permette di vincere....spero di non avervi infastidito con questa mia riflessione 0
  • Djokovic 27 dicembre 2014, 18:55 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @ThundPlayer Per assurdo, ma anche per esperienza personale, ti posso assicurare che più un deck è ignorante e prima scali la classifica... L'effetto sorpresa va bene ma funziona, in proporzione, meno delle vittorie che fai con un deck Zoo o Huntard.
    Quindi, se vuoi rankare leggenda velocemente, prendi un deck tipo Zoo o Huntard e gioca... Vedrai che giocando almeno 4/5 ore al giorno in due settimane ranki.
    Non per sminuire che ha raggiunto il grado leggenda ma la verità è che basta avere tanto tempo e un deck "aggressivo" che ti permette di fare partite veloci, sia che tu le vinca, sia che tu le perda.
    Il mese che ho rankato, usando lo Zoo, quando trovano ad esempio un priest control, se nel giro di 5 turni non vincevo leftavo e passavo oltre senza perdere troppo tempo :D
    0
  • FeriandRedazione 27 dicembre 2014, 19:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @night85
    che i mazzi più costosi siamo spesso i migliori è vero, ma a differenza dei giochi di carte fisici la blizzard può applicare modifiche di bilanciamento che agiscono istantaneamente. È infatti già successo che alcune carte siano state depotenziate perché troppo potenti per chi non giocava quella particolare combinazione, quindi ogni tot mesi grazie a questi cambiamenti i mazzi top cambiano :D
    1
  • night85 27 dicembre 2014, 20:01 night85
    BattleTag: night85#1340

grazie del chiarimento :) cosi almeno il meta cambia un po e uno non deve rincorrere quelle uniche carte :) 0
  • ThundPlayer 28 dicembre 2014, 00:23 ThundPlayer

Proverò con la prossima season, userò un warlock (magari con imp-losion) che l'huntard mi sembra proprio più brainless XD 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 dicembre 2014, 01:08 Bloor

Djokovic ha scritto:ThundPlayer Per assurdo, ma anche per esperienza personale, ti posso assicurare che più un deck è ignorante e prima scali la classifica... L'effetto sorpresa va bene ma funziona, in proporzione, meno delle vittorie che fai con un deck Zoo o Huntard.
    Quindi, se vuoi rankare leggenda velocemente, prendi un deck tipo Zoo o Huntard e gioca... Vedrai che giocando almeno 4/5 ore al giorno in due settimane ranki.
    Non per sminuire che ha raggiunto il grado leggenda ma la verità è che basta avere tanto tempo e un deck "aggressivo" che ti permette di fare partite veloci, sia che tu le vinca, sia che tu le perda.
    Il mese che ho rankato, usando lo Zoo, quando trovano ad esempio un priest control, se nel giro di 5 turni non vincevo leftavo e passavo oltre senza perdere troppo tempo :D

@Djokovic questo post mi fa ripensare alle mie partite di ieri notte con @TheKris91 rofl
    1
  • TheKris91 28 dicembre 2014, 15:14 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Lasciamo stare Hahahahahahahah Meriti a Bloor, ma davvero zoo fa partenze op e perdi a caso. Ho vinto solo con Druid Ramp.perché gioco tipo 15 legendary hahahahahah 0
,