quiz hearthstone
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 20:32 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

salve a tutti :)
    sono qui per domandare come mai non ci sono quiz di hearthstone,ci sono molti argomenti per creare dei quiz tipo come erano delle carte nella beta oppure quale di queste carte non esiste o è stata eliminata
    1
  • Wulgrim 09 agosto 2015, 20:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per il semplice fatto che anche volendo non c'è molto su cui domandare, difficilmente qua sul forum la gente ricorda i vari nerf fatti a varie carte e ancora meno quando o le ragioni

Oltre a quelle non ci son vari argomenti su cui puoi costruire domande
    0
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 20:52 DarkTanox

Wulgrim ha scritto:Per il semplice fatto che anche volendo non c'è molto su cui domandare, difficilmente qua sul forum la gente ricorda i vari nerf fatti a varie carte e ancora meno quando o le ragioni

Oltre a quelle non ci son vari argomenti su cui puoi costruire domande

@Wulgrim beh ora che ci penso oltre alla beta (che nessuno si ricordera) non c'e piu niente da domandare e poi non sembra cosi bello come i quiz di wow...era un idea fallita in partenza :D
    0
  • Wulgrim 09 agosto 2015, 20:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Poi conta che non tutti hanno giocato alla beta e dei nerf più grossi sono stati al Condor AffamatoStarving Buzzard Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer BecchinoUndertaker

Il fatto che su wow puoi fare domande sui continenti, sul lore (storia), o anche semplici meccaniche; su hs al massimo delle meccaniche puoi chiedere che sia la super furia del vento (4 attacchi invece dei due e il solo detentore per ora è V0 TR 0N o come si scrive, il token che nasce per l'effetto di Testa di MimironMimiron's Head) altro non c'è
    0
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 20:58 DarkTanox

Wulgrim ha scritto:Poi conta che non tutti hanno giocato alla beta e dei nerf più grossi sono stati al Condor AffamatoStarving Buzzard Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer BecchinoUndertaker

Il fatto che su wow puoi fare domande sui continenti, sul lore (storia), o anche semplici meccaniche; su hs al massimo delle meccaniche puoi chiedere che sia la super furia del vento (4 attacchi invece dei due e il solo detentore per ora è V0 TR 0N o come si scrive, il token che nasce per l'effetto di Testa di MimironMimiron's Head) altro non c'è

@Wulgrim beh ci potrebbe anche essere tipo una domanda che ti fa vedere una situazione con delle carte in campo e in mano e tu poi devi rispondere come vincere
    0
  • Korazza 09 agosto 2015, 21:24 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

@DarkTanox gia postato tempo fa da me : post/230161#p230161
    Se vuoi puoi rispolverare il tool.
    edit link: hearthstone/forum/hearthstone-puzzle-38857#p230161
    0
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 21:26 DarkTanox

Korazza ha scritto:DarkTanox gia postato tempo fa da me : post/230161#p230161
    Se vuoi puoi rispolverare il tool.

@Korazza rispolverare il tool?
    0
  • Korazza 09 agosto 2015, 21:27 Korazza

nessuno poi ricorda mai il nerf ai cani...vabbe vecchi (ma manco tanto poi) tempi....dal day one della beta ad oggi ne sono cambiate di cose... 0
  • Korazza 09 agosto 2015, 21:27 Korazza

Si riutilizzare il tool del link per fare una rubrica se vuoi e se di interesse...
    @DarkTanox ho editato il post con il link,visto che l avevo preso dalla mia cronologia e non sapevo se fuznzionasse.
    0
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 21:42 DarkTanox

Korazza ha scritto:nessuno poi ricorda mai il nerf ai cani...vabbe vecchi (ma manco tanto poi) tempi....dal day one della beta ad oggi ne sono cambiate di cose...

@Korazza i cani hanno avuto ben 5 modifiche! e alcune veramente op...
    niente è ufficiale la blizzard non sa la parola bilanciato
    0
  • Greymane 10 agosto 2015, 06:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    A dire il vero non è proprio una cosa fallimentare, se fatta bene, in questi giorni stavo pensando di postare su Battlecraft due "giochi":
    Il primo è una sottospecie di Quiz...non è niente a che vedere col "quante cazzo di volte è stato nerfato Unleash the Hounds", o "qual'era l'Hero Power del Rogue in Alpha, ma un qualcosa di più semplice e divertente, da fare quì sul forum.
    La seconda invece era specie di gara a punti di carte fanmade, il problema è che per quest'ultimo gioco ci vorrebbero dei giudici, che valutino il bilanciamento della carta, che valutino il ruling (se scritta bene, in poche parole), che valutino l'art ed il flavour text. Ognuno dei giudici valuta la carta per ognuno di questi punti ogni sessione, si fa una media e la carta con la media più alta fa guadagnare punti al suo creatore.
    I problemi principali di quest'ultimo sono in primis 2:
    1) trovare dei giudici che abbiano abbastanza tempo durante la settimana (pensavo di fare una sessione a settimana) da dedicare al giudizio delle carte, e non a solo una: ma possono diventare veramente tante (ovviamente l'iscrizione dovrebbe iniziare poco dopo la chiusura dell'ultima sessione, e poco prima l'apertura della nuova (con "poco" intendo anche un giorno...del tipo: una sessione termina venerdì e per iscriversi si è in tempo a farlo per sabato e domenica, lunedì inizia la nuova).
    2) Servirebbe gente che conosca bene il ruling delle carte, non parlo di bilanciamento ma proprio ruling, il che vuol dire non solo capire come funziona la risoluzione di una carta, ma anche come va scritta nell'effetto di essa.

In generale, ho comunque notato che il topic delle fanmade non è che fosse così pieno di utenti che postavano la loro carta quindi ho escluso per un po di tempo la possibilitá di fare tale "gara".

Quello del "Quiz" è una cosa abbastanza diversa, che richiede un solo giudice (per tracciare i punti e per modificare il topic iniziale con il punteggio degli utenti aggiornato), non è richiesta disponibilitá ed iscrizione (pensavo di farlo alla "si risponde quando si può, e chi vuole", e la palla "gira" in base a chi ha vinto l'ultima volta -avrete giá capito-). Insomma, sarebbe molto più semplice, essendo anche una cosa che ognuno gestisce autonomamente. Chissá (angel)
    0
  • SERAPHIMON 20 agosto 2015, 14:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

il quiz di WoW dovrebbero aggiornarlo un po', ormai sono sempre le stesse domande
    . . .
    si potrebbe fare un post in cui si propongono le domande da fare?
    0
  • Grevier 20 agosto 2015, 14:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    I quiz vanno bene quando sono in diretta.
    Online una googlatina rende tutti Einstein.
    1
  • FeriandRedazione 22 agosto 2015, 12:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    A tal proposito, c'è già stato un quiz di hearthstone, con Ben Brode.

0
  • genfro 22 agosto 2015, 13:28 genfro

ecco, se volete fare un quiz:
    l' Inseguitore BranclinGilblin Stalker dice "brutto viscido" o "tutto viscido"?
    0
  • Vlad78 22 agosto 2015, 17:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    visto tempo fa il Jeoparino rofl 0
  • Greymane 22 agosto 2015, 20:29 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:I quiz vanno bene quando sono in diretta.
    Online una googlatina rende tutti Einstein.

@Grevier
    Dipende dal quiz...se uno fa un qualcosa del tipo: "che carta sto pensando?", in cui ogni post seguente al primo, oltre a linkare una carta ed a chiedere domande per escludere una certa categoria (a cui dovrâ rispondere la persona che sta pensando alla carta) rischia di diventare troppo difficile senza un db di carte. Non è il caso di HS, avendo ancora un pool di carte piccolino, ma tra degli anni non ci si può ricordare tutte le carte uscite.
    0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 20:35 Wulgrim

Visto che volete sti quiz domanda easy easy

Come si fa ad eseguire un bel 20 punti danno all'eroe nemico pescando 1 carta?

Vediamo quanti la sanno
    0
  • Aralcarim 22 agosto 2015, 20:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    la carta del paladino che mi sfugge il nome. Mi dice che hai postato meno di un minuto fa. Vinco qualcosa? rofl

edit
    0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 21:05 Wulgrim

Un bel nigutin d'or! :D 0
  • SERAPHIMON 22 agosto 2015, 21:57 SERAPHIMON

se si giocano carte con danni casuali tipo Missili ArcaniArcane Missiles o Ira VendicatriceAvenging Wrath, può capitare che alcuni servitori subiscano danni anche dopo che la loro salute arriva a 0? 0
  • Greymane 22 agosto 2015, 22:13 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    SERAPHIMON ha scritto:se si giocano carte con danni casuali tipo Missili ArcaniArcane Missiles o Ira VendicatriceAvenging Wrath, può capitare che alcuni servitori subiscano danni anche dopo che la loro salute arriva a 0?

@SERAPHIMON

Si.
    Per Arcane MissilesMissili Arcani non mi è capitato, ma con Avenging WrathIra Vendicatrice mi è capitato
    0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 22:14 Wulgrim

Mi sa che ti sbagli Greymane, quando un minion va a 0 hp viene escluso dai target sia di ira vendicatrice che di missili arcani 1
  • Greymane 22 agosto 2015, 22:21 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Mi sa che ti sbagli Greymane, quando un minion va a 0 hp viene escluso dai target sia di ira vendicatrice che di missili arcani

@Wulgrim

Mmm sicuro? A livello di logica dovrebbe essere come dici tu, però un qualcosa di simile mi è capitato, si parla comunque di un sacco di tempo fa. L'ultima volta che ho usato un Avenging WrathIra Vendicatrice è stato prima di GvG...potrei ricordarmi male, ma sono abbastanza sicuro (boh)
    0
  • SERAPHIMON 23 agosto 2015, 11:36 SERAPHIMON

@Wulgrim @Greymane

è una paura che ho avuto per parecchio tempo, ma poi ho controllato: quando un servitore arriva a zero, non subisce nessun altro colpo, anche se tecnicamente viene distrutto dopo che la carta ha finito il suo effetto

. . .

ci sono le carte con riferimento al Trono di Spade / Games of Thrones? se si, quali?
    0
12  
,