Questa espansione è una trappola!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • LeoKlies 03 gennaio 2018, 11:54 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

A parte gli scherzi, se già avete ottenuto quasi tutte le rare di Coboldi e Catacombe, investite le gold su Un'goro o il Trono di Ghiaccio oppure ancora sulla nuova espansione che deve ancora uscire poiché il grosso di Coboldi sono le epiche, mentre le leggendarie si contano sulle dita di una mano.

A mio parere conviene craftare le epiche piuttosto che sperare di trovarle nei pacchetti considerando il drop rate abbastanza basso (1 su 5 pacchetti). Quindi se considerate ad esempio il pre-order, in media si ottengono 10 epiche. Il numero totale di epiche di Coboldi e Catacombe è di ben 27 (54 considerando il numero massimo di copie consentite), inoltre come variabile si aggiunge anche la possibilità di trovare la terza copia di una epica.
    In conclusione alla fine del ciclo di questa espansione si apriranno pochissime epiche e quindi di fatto un investimento inutile, trovandoci nei pacchetti un insieme di leggendarie che al momento (ad eccezione di quelle poche leggendarie) non hanno alcun potenziale nel meta.
    1
  • Alessandro1610 03 gennaio 2018, 12:54 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Vediamo, le epiche si c'è ne sono un botto che si giocano, ma di leggendarie io conto: l'arma del lock (che in wild è inutile), aluneth del mago, valanyr del pala (non sempre giocata nei mazzi aggro), l'arma del ladro boh (forse in wild), mi trovo solo tempo rogue (sonya ogni tanto fa capolino in questo deck)... ah si poi ci sarebbe lo spell hunter ma mi pare sia già tornato nel dimenticatoio.

P.S. Dimenticavo The Darkness come costosa tech card anti highlander :D
    0
  • LeoKlies 03 gennaio 2018, 13:19 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Esattamente, di per se le armi già più forti come l'arma del lock diventano utili a metà e idem per la valanyr del pala;
    anche se oggettivamente parlando le leggendarie che si vedono più spesso nelle liste sono le armi del mago/pala/stregone, mentre l'unica leggendaria che entra ed esce, dalle liste del tempo rogue, è Sonya.
    Per il resto tutte le altre leggendarie non trovano attualmente gioco salvo meme deck :D
    0
  • SERAPHIMON 03 gennaio 2018, 16:21 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io ho ancora un po' d'oro accumulato e parecchia polvere magica; non l'ho ancora usata e dovrebbe bastarmi per due o tre leggendarie, qualche consiglio? 0
​ ,