Quest Pala op o quasi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 26 maggio 2017, 18:25 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Salve ragazzi e da un po che sul forum non scrivo in questi mesi ho mollato hearthstone e per ora con l'ccount principale non lo riprenderò per almeno altri 2 o 3 mesi e per questo ho deciso di farmi un nuovo account dove gioco quest pala con tarim (la quest e tarim sono le 2 uniche leggendarie che ho) e giocando il mazzo ho notato che è molto forte però a 1 problema che non lo rende fortissimo ed è pescare poi voglio sapere in generale la vostra sulla quest e sul mazzo 0
  • Grevier 26 maggio 2017, 18:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi sa che fai prima a Murloccare che rendi anche meglio. 0
  • NZOTH 26 maggio 2017, 18:45 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Grevier ha scritto:Mi sa che fai prima a Murloccare che rendi anche meglio.

@Grevier ad averli quei bastardi -.-
    0
  • Kurjak 26 maggio 2017, 19:31 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

La quest è abbastanza inutile. Ora il paladino si gioca competitivamente sia aggro, sia midrange che control. L'aggro è fortemente incentrato sui murloc, il midrange ne ha comunque una componente importante, mentre il control ne usa pochi (ma richiede altre leggendarie). 1
  • Alessandro1610 26 maggio 2017, 19:57 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Durante la mia scalata della classifica con il midrange paladin ho trovato un pazzo che mi giocava quest lock a rank 6, ma mai ho trovato qualcuno che mi giocasse la quest del pala, anche se Galvadon avesse carica di suo, sarebbe comunque scarsa e solo for fun. 0
  • NZOTH 26 maggio 2017, 20:55 NZOTH

Devo dire che dopo svariate partite giocate devo dire che mi sono innamorato del mio quest pala (per ora ho smesso di giocare competitivo e gioco solo for fun) quindi prossima leggendaria quest del cacciatore XD(l'unico problema di galvadon e che la sua questo e lenta da fare proprio perché il pala a carenza di pescaggio visto che di solito giochi quasi sempre tutte le carte e devo arrivare a turno 14 o 15 per finire la quest) 0
  • TheDarkLord 26 maggio 2017, 22:57 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    NZOTH ha scritto:l'unico problema di galvadon e che la sua questo e lenta da fare

@NZOTH Non solo. Oltre ad essere molto lunga la quest, è una cavolata rimuoverlo.
    Appena vedono che hai la quest, il warrior di turno si tiene la RissaBrawl pronta in mano, il sacerdote la Dragonfire potion, il pala la combo AoE, ecc ecc.
    Anche se gli dai stealth o immune ad essere targettato, è troppo soggetto a fin troppi removal, di conseguenza fa schifo su tutti i fronti.
    Su 10 game fatti con la quest in ben 6 sono riuscito a farla e a giocare Galvandon. Di questi 6 game 0 volte è sopravvissuto il turno successivo dell'avversario facendomi fare di conseguenza nessun tipo di value.
    Completamente inutile (no)
    1
  • Vancold 27 maggio 2017, 00:33 Vancold

Suvvia, suvvia. Non siate troppo severi con il buon Galvadon. Non sarà in meta, certo, le prende da molti mazzi "con costanza", ma dire che è impossibile vincerci è decisamente eccessivo.

Io ho craftato la quest del pally un po' di tempo fa ed ho fatto varie prove con vari tipi di mazzo. Ora come ora non sono a casa quindi non saprei darti delle liste, né dirti quale fosse quella che ho trovato più performante; in definitiva, se non hai l'ambizione di scalarci a legend, ti ci puoi divertire e ottenere anche qualche soddisfazione.
    0
  • Alessandro1610 27 maggio 2017, 10:08 Alessandro1610

Ci son dei video di Brian Kibler, in cui gioca questo deck, in particolare in uno affronta un quest lock per vedere chi ha la quest + inutile :D 0
  • NZOTH 27 maggio 2017, 13:06 NZOTH

Alessandro1610 ha scritto:Ci son dei video di Brian Kibler, in cui gioca questo deck, in particolare in uno affronta un quest lock per vedere chi ha la quest + inutile :D

@Alessandro1610 visto il video li diciamo che avuto culo ad avere tutti quelle distorsioni fatue
    0
  • Alessandro1610 27 maggio 2017, 14:07 Alessandro1610

NZOTH ha scritto:Alessandro1610 visto il video li diciamo che avuto culo ad avere tutti quelle distorsioni fatue

@NZOTH

Comunque Distorsione FatuaTwisting Nether non la metterei tra le possibili counter perchè il lock non viene giocato, tutto il resto, dal Tiro MortaleDeadly Shot a involuzione e compagnia rendono Galvadon triste. Forse se per finir la quest ci volessero 4-5 carte e galvadon avesse carica sarebbe decente (ma non ne sarei così sicuro).
    0
  • TheDarkLord 27 maggio 2017, 14:16 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Alessandro1610 ha scritto: Forse se per finir la quest ci volessero 4-5 carte e galvadon avesse carica sarebbe decente (ma non ne sarei così sicuro).

@Alessandro1610 Neanche, siccome basta un singolo taunt per bloccarlo, ed ora come ora OGNI singola classe li gioca. Persino il quest rogue col murloc che evoca la melmina e il pirate warrior che sono mazzi face. rofl
    A mio parere dovrebbero rifarla completamente da 0 la quest del paladin, proprio xke Galvadon viene rimosso da troppa roba presente nel gioco e viene bloccato troppo facilmente :)
    0
  • Vancold 27 maggio 2017, 15:02 Vancold

Rofl, se avesse carica sarebbe broken e chiunque se ne verrebbe a lamentare su forum e affini, non solo i lamentini.
    Forse sarebbe più balanced riducendo di 1 le carte necessarie per averlo, ma anche in questo caso non avrebbe senso, visto che ci sono 5 espansioni prima che ruoti fuori; cioè ci sono 130+ x 5 carte che posson renderlo broken/useless/balanced/whatever.
    2
,