Quesito su Voidcaller e i deathrattle in generale
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GeorgeBest83 07 novembre 2015, 12:28 GeorgeBest83

Ciao a tutti, mi è appena successa una cosa 'strana' o almeno così mi è sembrata.

Io usavo un Dreadlock ed ero contro un mill rogue, e al 6° turno è succeso questo: tocca a lui, io ho giù Zombie ChowMasticatore Zombi, Imp MasterSignora degli Imp e appunto VoidcallerInvocatore del Vuoto e ho la mano piena (mi pare 9 carte) grazie ai suoi Coldlight OracleOracolo Lucefredda.
    Lui gioca VanishSparizione facendomi tornare i minion in mano e...attivandomi il deathrattle di VoidcallerInvocatore del Vuoto, che mette in campo Mal'GanisMal'Ganis! Lui fa concede e vinco.

E' normale tutto ciò?

Grazie :)

Edit: mi è venuto in mente ora, ovviamente appena dopo aperto il topic (sorry) , che forse il deathrattle ha proccato perché VoidcallerInvocatore del Vuoto, non potendomi tornare in mano avendo io già 10 carte, si è distrutto e quindi è 'morto'...scusate (sorry)

Interessante però! ...sarebbe stata una gran giocata...l'avessi fatto apposta rofl
    0
  • FeriandRedazione 07 novembre 2015, 12:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ti sei risposto da solo, bravo! :D

In effetti questa interazione non è affatto comune, ma era capitata anche a me, solo che a morire era stato un Segatronchi PilotatoPiloted Shredder.
    2
  • Vlad78 07 novembre 2015, 18:02 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    esatto @GeorgeBest83 ti sei risposto da solo :good: 0
  • Ramku 07 novembre 2015, 18:37 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Na vita che gioco e ancora scopro cose che non sapevo ^_^ 0
,