Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
  1 ... 789  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drage 09 febbraio 2016, 13:19 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Che poi ragazzi già un anno fa quando ho iniziato io era bello che difficile iniziare, nax gvg e tutte le classiche non erano uno scherzo e soprattutto le avventure ti facevano passare la voglia da giocatore f2p. Nel mio caso devo ringraziare di soffrire di insonnia e dormire appena 3 ore così da avere il tempo di formare come un koreano in alcuni periodi dell'anno ma se la mia intenzione fosse stata di avere ogni cosa avrei mollato ben presto. Il gioco è f2p ma se vuoi fare il collezionista iniziando ora devi pagare non c'è nulla da fare.

Le uniche cose a pagamento sono le skin che per utilità sono completamente inutili.

La blizz fa un buon lavoro e questo spostarsi verso un competitivo meno RNG è ottimo. Voglio ricordare che nelle prime espansioni di Magic (che è il gioco di carte più venduto e giocato al mondo non yugi,ne Pokémon che gli stanno subito dietro) contenevano carte con la Posta che rendeva il tutto molto più strano o carte con pesante rng che pian piano sono state bandite e mai più stampate.
    0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 13:26 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

se clicchi sul servitore con carica prima che sia a terra a volte si blocca e non ti fa attaccare 0
  • Rosen 09 febbraio 2016, 18:01 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho finito vostro onore.[/quote]
    @seraknis
    se davvero consideri hs ai livelli qualitativi di the last of us o uncharted non sei molto esperto a livello di gaming

@Drage in realtà i dati dicono abbastanza chiaramente che yugioh è il gioco di carte piu venduto
    0
  • Greymane 09 febbraio 2016, 18:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

Tu parli sempre di "dati alla mano", ma questi presunti dati non li mostri mai a noi giocatori a tua detta inferiori; ci sarà un motivo rofl

Comunqie anche a me è capitato il bug del charge, ma non nell'ultimo periodo, tant'è che ho pensato che fosse stato fixato.
    0
  • Rosen 09 febbraio 2016, 18:23 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Greymane ha scritto:Rosen

Tu parli sempre di "dati alla mano", ma questi presunti dati non li mostri mai a noi giocatori a tua detta inferiori; ci sarà un motivo rofl

Comunqie anche a me è capitato il bug del charge, ma non nell'ultimo periodo, tant'è che ho pensato che fosse stato fixato.

@Greymane

http://www.guinnessworldrecords.com/wor ... -card-game

bye bye
    0
  • Greymane 09 febbraio 2016, 18:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen e ci voleva tanto a postarli? (boh)

Comunque il motivo per cui ha venduto così tanto l'ho giá detto: grazie ad un anime per bambini di 6 anni.

Ma ora permettimi di postare i dati del MOST PLAYED TCG

http://www.guinnessworldrecords.com/wor ... card-game/

Bye bye
    0
  • Rosen 09 febbraio 2016, 18:45 Rosen

Bye bye[/quote]
    @Greymane
    ma sai leggere?io ho detto piu venduto
    0
  • Greymane 09 febbraio 2016, 18:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Più venduto non significa migliore :good:
    E comunue più di una volta hai detto che è anche il più giocato perchè meno noioso di Magic (a detta tua), appena trovo il messaggio se vuoi lo riposto
    1
  • kianHS 09 febbraio 2016, 18:49 kianHS
    BattleTag: kian#2661

e comunque, dati a parte, giudicare un qualsiasi prodotto sulla base di quanto ha venduto è ridicolo....
    anche perchè stando a questo:

http://www.guinnessworldrecords.com/new ... ales-44685

ne salterebbe fuori che sono i migliori musicisti mai esistiti....
    1
  • Rosen 09 febbraio 2016, 18:50 Rosen

Greymane ha scritto:Più venduto non significa migliore :good:
    E comunue più di una volta hai detto che è anche il più giocato perchè meno noioso di Magic (a detta tua), appena trovo il messaggio se vuoi lo riposto

@Greymane
    il tuo amico aveva detto che era il piu venduto
    online è sicuramente il piu giocato xke non è noioso da guardare come magic,guarda quanti giochi ci sn su yugioh e quanti di magic

ps hs èun gioco online e quindi io faccio i confronti con questo
    0
  • Wulgrim 09 febbraio 2016, 18:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen se consideri ogni cartuccia del game boy / nintendo che tira fuori l' "espansione" relativa a un ritaglio della storia dell'anime allora grazie al cazzo che ha più giochi usciti. Resta anche il discorso di prima che fanno uscire n mila carte rotte solo per lucrare sugli spendaccioni per poi rimuoverle dal gioco, se per te quello è un gioco migliore si vede quanto hai capito i vari discorsi che ti si son sempre fatti

Nuovamente dimostri che per te quantità = qualità, quindi torna pure a mangiare terriccio visto che il mondo ne è pieno :good:
    1
  • Greymane 09 febbraio 2016, 19:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:online è sicuramente il piu giocato xke non è noioso da guardare come magic,guarda quanti giochi ci sn su yugioh e quanti di magic

Ti ho postato i dati, tra l'altro presi dallo stesso sito a cui ti sei riferito tu, se non ci credi è un problema tuo. Ma ti stai aggrappando sugli specchi.
    Di yugioh non ricordo quanti ne sono usciti, ma di Magic almeno 8. 11 se consideriamo anche le piattaforme esterne utilizzate solo per testing, ed uno di questi è anche ufficializzato a livelli di tornei, rank mondiali ecc ecc.

ps hs èun gioco online e quindi io faccio i confronti con questo

@Rosen

I confronti li ha fatti lo stesso sito a cui ti sei riferito tu. C'è poco da dire: magari yugioh ha vinto sulle vendite, Magic sul numero di giocatori, online o no che sia, ci puoi fare pochi, come hai visto: i dati sono alla mano :good:
    0
  • kianHS 09 febbraio 2016, 19:05 kianHS

Rosen ha scritto:l anime ha trascinato le vendite ,ma un motivo c'è se su magic non lo hanno fatto,è un gioco abbastanza noioso da guardare,il campo da gioco è scomodo e confuso su yugioh come su hs è molto piu comodo e semplice

@Rosen

la differenza sta semplicemente ,come è stato già detto in giro, sul target a cui si rivolge il gioco...yu-gi-oh segna sulle confezioni età 8+ ( https://it.wikipedia.org/wiki/Yu-Gi-Oh!_(gioco_di_carte) ); magic 13+ ( https://it.wikipedia.org/wiki/Magic:_l%27Adunanza ). Credo che basti guardarsi in giro per capire che differenza c'è tra un bambino di 8 anni e un ragazzo di 13...

poi alla konami hanno fatto una campagna marketing aggressiva mentre alla Wotc non sono ancora riusciti ancora a fare una versione digitale degna (l'ultimo magic origins ha ancora molte pecche per me oltre a essere macchinoso). Sul discorso noioso è tutto soggettivo...
    0
  • Hyoga 09 febbraio 2016, 19:07 Hyoga

io non so perchè perdete tempo a rispondere ad uno che sta PALESEMENTE trollando (boh) 1
  • Greymane 09 febbraio 2016, 19:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Hyoga ha scritto:io non so perchè perdete tempo a rispondere ad uno che sta PALESEMENTE trollando (boh)

@Hyoga

Perchè sta sparando falsitá anche su tutti i vari mazzi di Hearthstone che lui non sa giocare, prendiamo un esempio: RenoLock: Tier 1 di HS, se uno arriva quì e vede il suo messaggio che dice esplicitamente "RenoLock vince solo a fortuna", cosa gli viene da pensare? Il punto è che noi lo conosciamo l'utente, manoi iscritti siamo solo una piccola fetta di tutti i visitatori del sito
    0
  • kianHS 09 febbraio 2016, 19:15 kianHS

@Hyoga la speranza di cambiare il mondo un rosen alla volta....

per poi rendersi conto puntualmente che è inutile e che dovrei darmi ad attività più fruttuose tipo darmi a qualche droga...
    3
  • Rosen 09 febbraio 2016, 19:37 Rosen

kianHS ha scritto:Hyoga la speranza di cambiare il mondo un rosen alla volta....

per poi rendersi conto puntualmente che è inutile e che dovrei darmi ad attività più fruttuose tipo darmi a qualche droga...

@kianHS
    faresti meglio
    0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2016, 20:17 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Credete di poter smettere di nutrire questo troll? Ho perso il conto di quante pagine sono state sporcate da chi attacca, ma anche da chi reagisce. 2
  • Rosen 09 febbraio 2016, 20:18 Rosen

Feriand ha scritto:Credete di poter smettere di nutrire questo troll? Ho perso il conto di quante pagine sono state sporcate da chi attacca, ma anche da chi reagisce.

@Feriand
    esprimere la propia opinione non è fare il troll
    0
  • Antani101 09 febbraio 2016, 20:35 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:io ho detto piu venduto

Che non vuol dire un cazzo visto che inflazionano i numeri bannando carte ogni 2x3 per venderne di nuove.

Ottima strategia di marketing, ma io gioco è lammerda.
    2
  • seraknis 10 febbraio 2016, 10:58 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rosen ha scritto:seraknis
    se davvero consideri hs ai livelli qualitativi di the last of us o uncharted non sei molto esperto a livello di gaming

@Rosen

paragonare card game multiplayer a story driven single player :good:

Feriand ha scritto:Credete di poter smettere di nutrire questo troll? Ho perso il conto di quante pagine sono state sporcate da chi attacca, ma anche da chi reagisce.

@Feriand
    ma è divertente, e poi sono mesi che va avanti a sostenere la sua "opinione", non mi sembra che la moderazione sia ancora intervenuta
    2
  • FeriandRedazione 10 febbraio 2016, 10:59 Feriand

@seraknis stavamo riuscendo a non aizzare il troll, aiutaci anche tu per favore. 0
  • seraknis 10 febbraio 2016, 11:01 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Feriand ha scritto:seraknis stavamo riuscendo a non aizzare il troll, aiutaci anche tu per favore.

@Feriand in realtà ha postato per penultimo prima di questa mattina, non credo si possa affermare di averlo già debellato :D
    0
  • FeriandRedazione 10 febbraio 2016, 11:03 Feriand

E vuoi dargli altri motivi per scatenarsi? Invito te e chiunque voglia giocare a continuare solo per messaggio privato. 1
  • Rosen 10 febbraio 2016, 16:47 Rosen

Feriand ha scritto:E vuoi dargli altri motivi per scatenarsi? Invito te e chiunque voglia giocare a continuare solo per messaggio privato.

@Feriand
    e invito te e farsi gli affare suoi che non sei nessuno per dare consigli

@seraknis si paragona la qualità non centra nulla il genere
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 789  
,