Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
  1 ... 6789  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 09 febbraio 2016, 10:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dipdende da che mazzo usi in entrambi i giochi.
    Magic oltre che gigantemente variegato è anche una questione di regole/meccaniche, dovete conoscere la pila, l'ordine esatto di Stap/Draw/Mantenimento ecc. ecc. Ho visto gente che abusando di cazzate ci ha vinto tornei...

Più che altro la mia preoccupazione più grande al momento è quanto sia lento HS ad andare avanti.
    Quanti mesi son passati da LoE? Mi sto già annoiando, prossima espansione farà hype di una settimana e poi altri 3 mesi 4 di fermo.
    Sta diventando WoW 2.0, prossima avventura 2017.
    0
  • Kurjak 09 febbraio 2016, 10:55 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

L'ultima ala ha aperto neanche 2 mesi fa. A me pare che siamo in linea con i rilasci precedenti; ad esempio l'ultima ala di BRM ha aperto il 30 aprile, TGT è uscita il 24 agosto, quasi 4 mesi dopo. 0
  • Hyoga 09 febbraio 2016, 11:04 Hyoga

io in realtà spero che con il cambiamento decidano di mettere delle ricompense piu sostanziose magari a 5/10/15/20 almeno avrebbe senso tryhardare un po

nel senso vorrei piu differenza tra i vari rank onestamente fare rank 15 o 20 è un po la stessa cosa (da come la vedo io)
    0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 11:20 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Grevier vorresti più di 3 uscite l'anno?
    A me sembrano assolutamente giuste, in un altro thread c'era chi si lamentava perché troppe.

Insomma secondo me, volendo, il modo per lamentarsi si trova sempre.
    Non sono, abitualmente, uno che parla per partito preso ma, mi sembra, che la Blizzard stia facendo le cose in modo "equilibrato"; da una parte deve salvaguardare i propri interessi (è quindi impossibile che il gioco si fermi); dall'altro tutela i "diritti" dei giocatori Free (che sono il suo core) creando un gioco "sostenibile" per il F2P (conti alla mano) e tutelando (per quanto possibile) i nuovi giocatori "Bloccando" le espansioni simultanee a 7 (come già dimostrato in altro post).

Per concludere:
    La Blizzard deve venire incontro a molte esigenze che a volte contrastano l'una con l'altra; secondo la mia opinione lo sta facendo nel modo giusto
    0
  • Grevier 09 febbraio 2016, 11:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    @callaghan cosa ti devo dire... io mi sto annoiando... 0
  • seraknis 09 febbraio 2016, 11:24 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rosen ha scritto:giocare i giochi seri

Rosen ha scritto:su ps3

Rosen ha scritto:e ps4

ho finito vostro onore.
    3
  • callaghan 09 febbraio 2016, 11:26 callaghan

Grevier ha scritto:callaghan cosa ti devo dire... io mi sto annoiando...

@Grevier e ci sta, per carità...

Però vedila da un altro punto di vista:
    Invece di una uscita ogni 4 mesi (questa è l'attesa media) ne facciamo una ogni 2 mesi...
    WOW che bello... ma:

il F2P sarebbe ancora in grado di reggere l'urto?
    Quanti giocatori casual abbandonerebbero perché impossibile avere tutte le carte a meno di "soldoni" o farming selvaggio?

Per fartela breve credi che Blizzard (che con più uscite guadagnerebbe di piu) non abbia calcolato l'impatto di "troppe" uscite l'anno?

Per finire, e non è banale, questo "tempo" permette al F2P di caricarsi di oro e dust per la prossima espansione...
    0
  • BigBoss 09 febbraio 2016, 11:49 BigBoss

Ma con wow è lo stesso problema eh, è difficile accontentare chi ha 8 ore al giorno libere e chi ne ha 2, se metti un farm wall troppo alto svantaggi il primo, se lo metti troppo basso ti dicono che non fai content. In realtà se guardiamo le vecchie espansioni di content ce n'è molto meno, solo che prima dovevi attunarti per andare al bagno, per cui prima che vedevi tutto ci stavi anni, ora invece quando entri in gioco salti tutte le patch precedenti e non hai bisogno di visitare il vecchio content. In questo caso gli basterebbe fare espansioni e avventure col doppio delle carte e delle ali e poi al posto di fartele uscire una a settimana te le mettono una ogni due, così mentre ti aprono le ali ti si va in pallino il meta. E' un ragionamento semplicemente anacronistico, si fa prima a spegnere un gioco e a farne partire un altro, così come con wow, il mito del gioco unico deve morire se vogliamo qualità piuttosto che quantità. Francamente, preferisco che la mia esperienza nel gaming sia più breve ma meno diluita, più significativa. Al posto di collezionare 400 carte di merda, fuori meta, preferirei 200 carte che hanno per il 90% un loro posto dentro al meta e quando mi rompo di tryhardare semplicemente spengo e gioco ad altro, perché comunque HS è un fottuto gioco per tablet va, e per esserlo è dannatamente più figo della media. 1
  • Ramku 09 febbraio 2016, 11:58 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

seraknis ha scritto:ho finito vostro onore.

@seraknis

rofl
    0
  • Ashkelon 09 febbraio 2016, 11:59 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Infatti con wow hanno risolto facendo durare l ultimo raid 13 mesi 0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 12:01 callaghan

Ashkelon ha scritto:Infatti con wow hanno risolto facendo durare l ultimo raid 13 mesi

@Ashkelon non sono un giocatore di WoW potreste spiegare anche a me?
    0
  • Ashkelon 09 febbraio 2016, 12:03 Ashkelon

gago schiavo
    In breve l ultimo content di caraclysm e l ultimo di mop sono stati up più di un anno senza niente di nuovo in mezzo con la scusa di preparare la nuova exp, e con wod stanno facendo la stessa cosa 0
  • Kurjak 09 febbraio 2016, 12:09 Kurjak

Da giocatore di entrambi (ma molto "tranquillo" in WoW) per me comunque non c'è paragone. Un tier di oltre un anno stufa pure l'ultimo dei casual, dai... Invece in HS capisco che verso fine espansione uno possa cominciare ad annoiarsi, ma un'attesa di 4 mesi è ben più tollerabile. 0
  • BigBoss 09 febbraio 2016, 12:11 BigBoss

Mai messo in conto l'idea di farti il content che ti serve e poi freezare? Devi per forza stare 12 mesi su 12, 3 sere su 7 a raidare? E' proprio quello il punto. Un tier di raid, dal punto di vista della progettazione, oggi è dieci volte più complicato che 10 anni fa, da ogni punto di vista. Non so voi, ma per quel che mi riguarda preferisco farmi 3-4 mesi di hfc, che non un anno di molten core, dentro ad un'enorme spugna gialla, con i boss e gli add che sono recolor l'uno dell'altro e le meccaniche appena accennate. 0
  • Greymane 09 febbraio 2016, 12:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Penso che il problema non sia tanto delle uscite ogni 3 mesi, ma che in ogni uscita le carte giocabili in competitivo siano effettivamente poche, escludendo GvG e Naxx che hanno dato il via a nuovi archetipi, cos'è veramente giocabile di TgT? Poca roba. 0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 12:14 callaghan

Greymane ha scritto:Penso che il problema non sia tanto delle uscite ogni 3 mesi, ma che in ogni uscita le carte giocabili in competitivo siano effettivamente poche, escludendo GvG e Naxx che hanno dato il via a nuovi archetipi, cos'è veramente giocabile di TgT? Poca roba.

@Greymane e secondo te perché hanno creato lo Standard?
    GvG e Naxx avevano carte troppo OP, le fanno fuori ecco che:
    1. Le nuove carte hanno più posto
    2. Nascono nuovi archetipi
    0
  • BigBoss 09 febbraio 2016, 12:15 BigBoss

@Greymane questo perché naxxramas e gvg hanno inserito carte allucinanti: roba che nonostante le classi abbiano removal ad area ti resta sempre la merda in campo. Ora, col formato standard, si spera che la cosa sia diversa. 0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2016, 12:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    È anche per questo che hanno deciso di introdurre i formati, spero che questa settimana rilascino almeno qualche indizio, e sono sicuro che ci ritroveremo a rivalutare qualche carta TGT. 0
  • Greymane 09 febbraio 2016, 12:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @callaghan

Ma lo so eh, sono stato uno dei primi a scrivere le motivazioni della creazione di esso.
    Questo ultmo mio messaggio riguardava l'attuale stato di noia dei giocatori
    0
  • Ashkelon 09 febbraio 2016, 12:19 Ashkelon

gago schiavo
    C'è da dire che con tgt hanno provato inspire e la joust che riguardavano una buona parte delle carte e non hanno preso piede 0
  • callaghan 09 febbraio 2016, 12:20 callaghan

Greymane ha scritto:callaghan

Ma lo so eh, sono stato uno dei primi a scrivere le motivazioni della creazione di esso.
    Questo ultmo mio messaggio riguardava l'attuale stato di noi dei giocatori

@Greymane lo so che lo sai... :D :D :D :D
    0
  • Kurjak 09 febbraio 2016, 12:28 Kurjak

BigBoss ha scritto:Mai messo in conto l'idea di farti il content che ti serve e poi freezare? Devi per forza stare 12 mesi su 12, 3 sere su 7 a raidare? E' proprio quello il punto. Un tier di raid, dal punto di vista della progettazione, oggi è dieci volte più complicato che 10 anni fa, da ogni punto di vista. Non so voi, ma per quel che mi riguarda preferisco farmi 3-4 mesi di hfc, che non un anno di molten core, dentro ad un'enorme spugna gialla, con i boss e gli add che sono recolor l'uno dell'altro e le meccaniche appena accennate.

@BigBoss

Non so se il post fosse riferito a me, comunque sì io sono stato freezzato un paio di mesi tra novembre e gennaio, poi ora ho ricominciato tranquillo. Raido un paio di sere a settimana e cazzeggio un po', poco altro. Mi rendo benissimo conto che se Wow fosse quello di quando ho cominciato (TBC), ora con il tempo che vi dedico riuscirei a fruire di un decimo del contenuto, quindi da quel punto di vista ringrazio. Però dai, un anno di tier è davvero troppo. Un sacco di gente come dici tu fa il content e freezza, però ciò non è paragonabile a HS che invece richiede di giocare quasi ogni giorno, viste le daily e le stagioni su base mensile.
    0
  • BigBoss 09 febbraio 2016, 12:38 BigBoss

Dipende, io per esempio mi faccio le daily giornalmente, ma ho amici che possono permettersi tranquillamente di giocare 4-5 giorni al mese, quando non gli piace il meta attuale e comunque tornare all'inizio di un nuovo content, hittare legend e farsi le arene al massimo delle vittorie, avendo molte più carte di me. Idem col content di wow, ti cleari quello di cui hai voglia e poi aspetti il prossimo content. Ormai escono talmente tanti giochi l'anno che non ce la faccio minimamente a seguire la metà di quelli che vorrei, non sento proprio il bisogno di farmi tutto l'anno tirato su un solo gioco. 0
  • ReJoker91 09 febbraio 2016, 13:06 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Come già detto penso che Blizzard abbia trovato un perfetto equilibrio tra l'aggiunta dei contenuti e la tutela degli utenti (specialmente F2P) per la sequenza delle sue uscite alternando ogni 4 mesi circa l'uscita di un'espansione a quella di un'avventura (3 nuovi contenuti ogni anno).
    Se aumentassero le uscite annue pensate quanto si potrebbero lamentare gli utenti F2P che già ora si lamentano parlando di HS come un P2W (cosa che non è in alcun modo)... ma a prescindere da ciò penso sia giusta l'introduzione di questi nuovi contenuti con queste tempistiche, qui a Blizzard c'è poco da criticare.

Mentre gli si potrebbe imputare altro a livello di lentezza di contenuti nel miglioramento del software di gioco e non solo, come:

- Ripulire HS dai vari Bug che l'affliggono, come ad esempio il BUG dei servitori con CARICA, ho perso un paio di games per questo problema: assurdo.
    - La piattaforma/modalità per fare tornei all'interno di HS quando verrà implementata? tra poco Hearthstone compie 2 anni e per ora solo parole.
    - Nuove Skin per gli eroi quando? siamo fermi a Magni, Alleria e Medivh da quasi 8 mesi.
    - Aggiornare il software aggiungendo magari statistiche più dettagliate inoltre alle vittorie totali in Arena e vittorie totali generali non mi dispiacerebbe, senza dover obbligatoriamente ricorrere a software esterni che utenti come me (mac) fanno fatica a trovare di eccellenti.

Insomma, ad occhio direi queste cose ma penso ci sia anche altro.
    0
  • Ashkelon 09 febbraio 2016, 13:18 Ashkelon

gago schiavo
    Scusa qual'è il bug della charge? 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 6789  
,