Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
  1 ... 456 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 05 febbraio 2016, 00:42 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Hishuar
    inanzitutto modera i toni,secondo non è scritto da nessuna parte
    0
  • Hishuar 05 febbraio 2016, 00:44 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Rosen ha scritto:Hishuar

@Rosen va bene
    0
  • Ein 05 febbraio 2016, 00:47 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Rosen ha scritto:ma per chi ha le avventure sarà ancora possibili accedervi per prendere il back eroico?

@Rosen sì
    0
  • Rosen 05 febbraio 2016, 00:47 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Ein
    ottimo grazie
    0
  • mystero23 05 febbraio 2016, 01:08 mystero23

@Rosen
    Si, basta che hai almeno un'ala aperta e puoi fare quello che vuoi, anche completare l'avventura però puoi aprire le altre ali solo con i gold. Comunque per adesso "sparirà" solo Naxxramas, BRM e LOE invece rimarrano tra noi ancora per un anno
    0
  • Ramku 05 febbraio 2016, 10:08 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

@Rosen

Veramente é scritto in almeno 4 topic diversi rofl
    2
  • Antani101 05 febbraio 2016, 11:08 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Hai ragione, tranne le millemila faq non è facile reperire informazioni...
    3
  • EmyonFire 05 febbraio 2016, 12:31 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Per me quel 'va bene' di @Hishuar miglior risposta di sempre :D
    @Ramku
    4
  • Wulgrim 05 febbraio 2016, 14:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ormai si conosce l'utente Rosen medio com'è, troppo face hunter rende altamente pigri e complicato cliccare una pagina indietro 0
  • Ashkelon 05 febbraio 2016, 16:23 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Wulgrim ha scritto:Ormai si conosce l'utente Rosen medio com'è, troppo face hunter rende altamente pigri e complicato cliccare una pagina indietro

@Wulgrim SMOrc me smart SMOrc me only click this SMOrc
    Immagine
    2
  • ReJoker91 07 febbraio 2016, 18:31 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

L'unica cosa che non mi piace (e non comprendo) con l'introduzione dei formati è data dal fatto che toglieranno dallo Store Naxxramass e i pack di GVG, ed in futuro tutto ciò che uscirà dalla modalità Standard relegando ciò unicamente al crafting delle carte.
    Fondamentalmente perché la cosa a parer mio "non funziona":

1. I nuovi giocatori non potranno giocarsi le varie avventure single player, che nel loro piccolo sono molto simpatiche e divertenti, senza considerare che per prendere il back eroico sono anche in un certo qual modo ostiche. Specialmente per giocatori che provengono da WOW (non io ad esempio) sono un bel ricordo di quel mondo (di quel Raid), un nuovo giocatore non potrà giocare le avventure fuori dal Formato, la trovo una cosa con poca logica... alla fin fine è un modo per avere una modalità "offline" per HS e più avventure ci sono e più questa modalità è corposa... poi è lavoro fatto dai developers perché gettarlo al vento???

2. In questo modo la modalità Wild andrà pian piano a morire e sarà relegata SOLO a chi ha giocato ad HS in questi primi anni ed ha voglia di cazzeggiare; nel senso che in un futuro, un nuovo player che ad esempio vuole giocarsi un Mech Mage in Wild o un Warlock con Malganis e Invocatore del Vuoto, per i suoi motivi (più o meno sensati), dovrà craftarsi tutte le carte che gli servono; e chi glielo fa fare di craftarsi carte che poi non potrà usare in Standard???

3. Il collezionismo sarà proibitivo per qualsiasi giocatore, perché ovviamente per avere tutte le carte dovrò spendere veramente tanti, tanti soldi per avere Dust e craftare le carte; ad esempio per avere tutta Naxxramass mi serviranno (calcolo random) 20.000 polvere, visto che non mi dai più la possibilità di spendere 22E o 3500 gold.

Ovviamente dal lato del ritorno Economico a Blizzard conviene, perché farsi carte con la Dust è molto più dispendioso che con altri mezzi però è molto più probabile che nessun nuovo giocatore in futuro crafterà più carte delle vecchie serie, specialmente tutti i F2P... Capisco il principale problema che sarebbe avvenuto, cioè di Player che acquistavano cose non più inerenti al set Standard, però penso che con un bell'intervento grafico (un warning, un cartello o qualsiasi altra cosa) il problema sarebbe potuto essere bypassato.

Ritengo questo l'unico lato "negativo" della questione per come l'ha gestita Blizzard.
    1
  • Savanga 07 febbraio 2016, 18:55 Savanga

L'unica cosa che mi viene in mente è che in questo modo venderanno più pack gvg in questi due mesi... però questo unico lato negativo a me pesa tantissimo 1
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 19:06 Ashkelon

gago schiavo
    dici che la gente è cosi stupida da comprare dei pack per delle carte che tra poco non potrà piu usare nella modalità piu importante? 1
  • Ein 07 febbraio 2016, 19:12 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@ReJoker91 Quoto tutto. A mio avviso la Blizzy l'ha fatto per obbligare i nuovi player a giocare Standard, ovviamente bisognerà vedere la nuova espansione ma, allo stato attuale, un nuovo player può aprire una 15ina di buste GvG, farsi un mazzo mech mage o druid e, con tanta pazienza, scalare la classifica e fare legend. La Blizzy vuole evitare che i nuovi player giochino solo wild perchè è il modo + veloce per farsi un mazzo competitivo e tentare la legend. E' solo una mia idea, poi bo si vedrà XD. 0
  • Savanga 07 febbraio 2016, 19:46 Savanga

@Ashkelon io sto comprando solo quelle :D se si vuole aggiungere piu carte possibili alla collezione conviene farlo, se si vuole rankare abbestia appena esce la modalità standard no. 0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 19:47 Ashkelon

gago schiavo
    ti piace buttare soldi/gold/tempo? O.o 1
  • Savanga 07 febbraio 2016, 19:51 Savanga

È una questione di obiettivi. A me di rankare fino a legend nn frega piu di tanto, tanto non ho il tempo di fare le 300 partite necessarie o quelle che sono, mi piace invece giocare un po' casual e ampliare la collezione e quindi probabilmente giocherò spesso wild. Ragionando così conviene prendersi più gvg possibili ora 0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 19:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Savanga ha scritto:Ashkelon io sto comprando solo quelle :D se si vuole aggiungere piu carte possibili alla collezione conviene farlo, se si vuole rankare abbestia appena esce la modalità standard no.

@Savanga se per collezionismo ok ma se poi punti a giocare in standard si sta solo sprecando tempo, tanto polveri le fai comunque anche comprando pacchetti TgT / Classic e ti crafti la singola copia e via
    0
  • Savanga 07 febbraio 2016, 19:55 Savanga

Certo se si vuole rankare standard si deve prediligere la nuova espansione, ma a me piace collezionare e non shardero nemmeno naxxramas 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 19:59 Rosen

trovo che le scelte di blizzard siano un po una stronzata xke:

1 elimiano l unica sinergia decente che avevano creato(i robot) e rendono inutili le carte robot introdotte dopo

2 eliminano gli unici counter per i mazzo cancro della ladder(i reno e i freezmage) cioè iron juggernut e lotheb

3 rendo braan semi inutile visto che ooltre alla sopracitata combo,salta anche curabot

4 se volevano fare soldi dovevano copiare il sitema del gioco di carte piu redditivo e venduto cioè yugioh(quindi il ban solo di alcune carte mai del set) e non da magic che un po il fratello povere di yugioh
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2016, 20:03 Wulgrim

Ma intanto shardare nax mi pare comunque un azzardo contando che usciranno nuove avventure e certe carte potranno tornar utili in quella. Per collezionismo come detto prima ti serve solamente avere la 1x e quindi resta comunque più conveniente sbustar gli ultimi pacchetti e craftare con le polveri dei doppioni

- - -

2 eliminano gli unici counter per i mazzo cancro della ladder(i reno e i freezmage) cioè iron juggernut e lotheb

rofl
    3 rendo braan semi inutile visto che ooltre alla sopracitata combo,salta anche curabot

rofl rofl
    4 se volevano fare soldi dovevano copiare il sitema del gioco di carte piu redditivo e venduto cioè yugioh(quindi il ban solo di alcune carte mai del set) e non da magic che un po il fratello povere di yugioh

rofl rofl rofl

No ma dai siamo seri?
    1
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:05 Ashkelon

gago schiavo
    ultimamento vedo Iron JuggernautMastodonte di Ferro ovunque in effetti 1
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:07 Rosen

Ashkelon ha scritto:ultimamento vedo Iron JuggernautMastodonte di Ferro ovunque in effetti

@Ashkelon
    è inutile che prendete in giro è l unico modo x fare il counter a reno
    1
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:10 Ashkelon

gago schiavo
    no, se proprio vogliamo essere precisi c è anche Beneath the GroundsAttacco Sotterraneo, in effetti vedo solo quelle nei rogue 0
  • Savanga 07 febbraio 2016, 20:13 Savanga

@Wulgrim gvg avrà una ventina di leggendarie non si possono fare tutte a dust xD Cmq ripeto è una questione di obiettivi, io non sono un collezionista puro poiché gioco f2p, mi piace rankare fino magari al 10 avendo il maggior numero di carte possibili. Ci si perde un po' in efficienza dei mazzi ma mi piace possedere carte inutili come albero della vita :D E non essendo collezionista puro non voglio l' 1x, ma ogni tanto faccio mazzi for fun con tutte le carte che nessuno usa mai (e a ragione rofl ). Ogni tanto salta fuori qualcosa di interessante ^^ 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 456 ... 9  
,