Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
  1 ... 345 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Titiro 04 febbraio 2016, 11:17 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

callaghan ha scritto:Occhio al Murloc Pala... :D :D :D :D

@callaghan

Quello che ho pensato subito anch'io, potere ai Murloc!!!
    0
  • Minegarde 04 febbraio 2016, 11:31 Minegarde

Ragazzi ho letto che dall'anno del Kraken non sarà possibile più acquistare GvG con gold! ma è vero? ok che non serviranno più in Standard ma se si volessero comprare per la Wild?? 0
  • Alex117 04 febbraio 2016, 11:39 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Minegarde ha scritto:Ragazzi ho letto che dall'anno del Kraken non sarà possibile più acquistare GvG con gold! ma è vero? ok che non serviranno più in Standard ma se si volessero comprare per la Wild??

@Minegarde
    Le carte si potranno ottenere col la dust, peró se sei interessato ad avere la collezione completa conviene comprare pacchetti finché sono disponibili
    0
  • Supertumagh 04 febbraio 2016, 13:37 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner tornerà prepotentemente in meta, probabilmente prenderà lo scettro di "prima carta da craftare" che aveva Dott. BoomDr. Boom prima, è rimasta l'unica carta con un rantolo di morte forte (insieme a Cairne BloodhoofCairne) La forza di RagnarosRagnaros the Firelord dipende dalle nuove carte che verranno immesse nel gioco, da tutte quelle carte che spammano minion sulla board come potevano essere Adunata MilitareMuster for Battle, Imp-losioneImp-losion e Ragno InfestatoHaunted Creeper. L'onnipresenza di RagnarosRagnaros the Firelord nei deck può sempre essere arginata da Big Game HunterEsperto di Caccia e compagnia bella. Non credo nerfino una delle due carte.
    @challagan effettivamente non cambierà molto dopo la patch, e già ora è un mazzo forte. È un mazzo comunque poco interattivo e basata su Carica che a Blizzard non piace.
    0
  • Savanga 04 febbraio 2016, 13:51 Savanga

BigBoss ha scritto:Se puntate ad una o due leggendarie precise statisticamente parlando fate prima a farle col dust, anzi la cosa parte direttamente per le epiche, figuriamoci. Alla fine GvG al di là di una dozzina di carte non è stata chissà quale espansione.

@BigBoss Il fatto è che non vogliamo leggendarie in meta con gvg, visto che alla fine la più utile era Dr. BoomDott. Boom, ma ci sono una quantità di leggendarie che sarebbe bello avere per collezione o per mazzi random for fun. Aprendo una ventina di pacchetti con 2000 gold ne trovi molto probabilmente una su quelle che ti piacciono. Io personlmente ci metto più a fare 1600 dust che 2000 gold indi per cui la trovo troppo preziosa per "sprecarla" in carte non da ladder
    0
  • BigBoss 04 febbraio 2016, 13:57 BigBoss

@Savanga è anche una questione di priorità a quel punto, tanto in f2p non le collezionerai mai tutte e se shoppi fai prima a polveri, inoltre la vedo dura tra un annetto a sperimentare leggendarie poco performanti: Wild ranked sarà pieno di OTK o mazzi supercompetitivi che ti massacrano prima che milli o giochi il tuo pedine paladino per dire e amichevole sarà standard, i mazzi gimmick li potrai provare giusto con gli amici. 0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 14:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sicuramente Ragnaros the FirelordRagnaros si tornerá a provare nei Control come fine curva, come anche YseraYsera seppure lei non sia mai veramente sparita del tutto.
    Penso che si potrá provare anche Cairne BloodhoofCairne, escludendo GvG e Naxxramas, è un buon 2x1 a 6 mana se ritornano in auge tutti i vari drop a 5 con 4 di costituzione (per esempio l' Azure DrakeDraco di Zaffiro, che non è mai sparito dalle alcune liste).

Il mio dubbio riguarda una carta che mi sembra non sia ancora stata citata, ma che ad inizio di HS era considerata tra le più forti del gioco per i Tempo e Midrage: Harvest GolemGolem Mietitore...cosa ne pensate a riguardo? Troppo debole al momento anche senza GvG / Naxx?
    0
  • Savanga 04 febbraio 2016, 15:10 Savanga

BigBoss ha scritto:Savanga è anche una questione di priorità a quel punto, tanto in f2p non le collezionerai mai tutte e se shoppi fai prima a polveri, inoltre la vedo dura tra un annetto a sperimentare leggendarie poco performanti: Wild ranked sarà pieno di OTK o mazzi supercompetitivi che ti massacrano prima che milli o giochi il tuo pedine paladino per dire e amichevole sarà standard, i mazzi gimmick li potrai provare giusto con gli amici.

@BigBoss Eh io sono f2p quindi niente polveri rapide :D Quello che dici è probabilmente vero, ma tra non riuscire ad averle tutte e non prenderne a questo punto manco una c'è differenza xD
    0
  • waterdellarovina 04 febbraio 2016, 16:50 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Quindi il nuovo ladder è lo standard secondo voi?
    Il wild sarà solo per superdeck sbilanciati dei quali la Blizzard farà spallucce?
    A questo punto niente, converrebbe puntare su mitiche e leggendarie base....
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2016, 16:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @waterdellarovina diciamo si e no, se uno gradisce il meta di adesso e ha i mazzi va in wild e fine della storia... Poi a vedere se diventa la fiera dello schifo o meno
    Tanto nello standard per tutto il 2016 non avremo solo le carte di nax / gvg le ultime carte folli delle exp se le beccano pure loro
    1
  • BigBoss 04 febbraio 2016, 17:20 BigBoss

@waterdellarovina sì, ma secondo me giocare wild per chi ha accumulato un po' di carte e non sharderà sarà divertente, trolden ci potrà fare 2 video a settimana solo di quello XD. 1
  • waterdellarovina 04 febbraio 2016, 17:29 waterdellarovina

BigBoss ha scritto:waterdellarovina sì, ma secondo me giocare wild per chi ha accumulato un po' di carte e non sharderà sarà divertente, trolden ci potrà fare 2 video a settimana solo di quello XD.

@BigBoss Senz'altro rofl rofl rofl
    0
  • waterdellarovina 04 febbraio 2016, 17:31 waterdellarovina

Wulgrim ha scritto:waterdellarovina diciamo si e no, se uno gradisce il meta di adesso e ha i mazzi va in wild e fine della storia... Poi a vedere se diventa la fiera dello schifo o meno
    Tanto nello standard per tutto il 2016 non avremo solo le carte di nax / gvg le ultime carte folli delle exp se le beccano pure loro

@Wulgrim Alla lunga però in wild, dove il bilanciamento non sarà considerato, emergeranno uno-due archetipi di deck che vinceranno sugli altri e diventerà noioso fino all'introduzione di nuovo materiale...
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2016, 17:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Guarda... Anche nello standard ci saranno i vari 3 / 4 deck più performanti usati da tutti e i pochi counter... Mancano solamente quelle 140 / 160 carte (per ora) 1
  • FeriandRedazione 04 febbraio 2016, 17:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @waterdellarovina hanno già dichiarato che se sarà necessario bilanceranno anche la wild, semplicemente non è la priorità

edit: fonte
    1
  • Zardock 04 febbraio 2016, 17:52 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ragazzi perche non si apre un topic sul Toto Nerf rofl 0
  • BigBoss 04 febbraio 2016, 18:05 BigBoss

@Zardock ci sta, ha il titolo whinoso "20-22 carte verranno rese ingiocabili ecc ecc" rofl 0
  • Hyoga 04 febbraio 2016, 19:14 Hyoga

Premessa

prendete le mie parole come speculazione e non come lamentala sia chiaro :good:

non si rischia in questo modo che per un anno si vedano sempre gli stessi mazzi ?
    0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 19:23 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Hyoga ha scritto:Premessa

prendete le mie parole come speculazione e non come lamentala sia chiaro :good:

non si rischia in questo modo che per un anno si vedano sempre gli stessi mazzi ?

@Hyoga

I mazzi saranno gli stessi per 3-4 mesetti, il tutto dipenderà dall'espansione / avventura che uscirà dopo, se darà nuova linfa a mazzi che faticavano un po, il metà cambierà, se invece non sarà così, o miglioreranno i mazzi che già si vedevano nei primi mesi, rimarranno per i futuri 3/4 mesi a venire.
    Il metagame è il metagame ragazzi, ai rank più alti gireranno solo i mazzi all'interno del meta, chi Tier 1, chi Tier 2; l'unica speranza a cuoi possiamo aggrapparci è che il meta sia abbastanza vario, sennò ci tocca rimandare le speranze alla prossima exp / avventura, oppure sperare che esca un mazzo pensato più avanti nel periodo.
    3
  • Skiller 04 febbraio 2016, 19:28 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

@Greymane Hai ragione. Alla Blizzard serve "sfoltire" dei mazzi per avere un meta più bilanciato, come hanno detto e per riuscire a programmare meglio contents per il futuro. 0
  • Ein 04 febbraio 2016, 20:57 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Piccola info: Ma se ogni anno 1 espansione e 1 avventura escono dal formato standard, la nuova avventura e espansione verranno rilasciate in un unico blocco? scsate se è stato scritto da qualche parte e non ho letto. 0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 21:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ein ha scritto:Piccola info: Ma se ogni anno 1 espansione e 1 avventura escono dal formato standard, la nuova avventura e espansione verranno rilasciate in un unico blocco? scsate se è stato scritto da qualche parte e non ho letto.

@Ein

Da quello che ho capito no: nel momento della rotazione del formato avrai un pool di carte inferiore. Il che potrebbe essere un bene: in questo modo sapranno nella seconda aggiunta dell'anno cosa fare uscire per bilanciare al meglio i mazzi che prendono forma nel periodo in cui le carte sono un numero inferiore.
    1
  • mystero23 04 febbraio 2016, 21:29 mystero23

@Ein
    A quanto ho capito quando uscirà la prima avventura nel 2017 verranno tolte Massiccio Roccianera e Lega Esploratori più GranTorneo, quindi le carte disponibili saranno sia la nuova espansione che le 2 avventure uscite nel 2016 e ovviamente la prima avventura del 2017 e poi man mano si aggiungeranno un'altra espansione e un'altra avventura... e cosi via
    0
  • Rosen 05 febbraio 2016, 00:32 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ma per chi ha le avventure sarà ancora possibili accedervi per prendere il back eroico? 0
  • Hishuar 05 febbraio 2016, 00:40 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

Rosen ha scritto:ma per chi ha le avventure sarà ancora possibili accedervi per prendere il back eroico?

@Rosen
    leggi le cose ogni tanto o spari sempre cose a caso cristo
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 345 ... 9  
,