Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
  1234 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Akujin 03 febbraio 2016, 18:41 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Magnus Penso che per loro sia molto più facile introdurre una nuova carta che era più o meno la stessa di una vecchia espansione piuttosto di fare ban selettivi. Se elimini una particolare carta ci sarà sempre una parte di giocatori che si lamenterà del fatto che "hanno bannato quella carta ma un'altra era molto peggio, blizzard fa schifo".
    Eliminando un blocco intero ci saranno meno "figli e figliastri".
    Mi dispiace solo che le avventure non siano più disponibili una volta fuori dallo standard, alcuni potrebbero volerle giocare solo per il gusto della sfida! Ma capisco anche che ogni nuovo set di carte induce nuovi bug nelle vecchie avventure. Possono essere esempi il DeathlordSignore della Morte in combo con Kel'ThuzadKel'Thuzad che non viene mai attaccato dai minion avversari cosi come Armatura FantasmaAnimated Armor che non viene targettata come priorità dall'IA. Per i programmatori è decisamente più semplice eliminarle.
    0
  • Savanga 03 febbraio 2016, 19:18 Savanga

E in tutto ciò la cosa che mi infastidisce è il non poter piu comprare pacchetti GvG... Desiderando qualche leggendaria for fun come Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder o Gahz'rillaGahz'rilla l'idea di comprare una ventina di pacchetti ogni tanto non mi dispiaceva, ma 1600 dust per carte non da ladder sono proibitive 0
  • jajacq 03 febbraio 2016, 21:30 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Savanga ha scritto:E in tutto ciò la cosa che mi infastidisce è il non poter piu comprare pacchetti GvG... Desiderando qualche leggendaria for fun come Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder o Gahz'rillaGahz'rilla l'idea di comprare una ventina di pacchetti ogni tanto non mi dispiaceva, ma 1600 dust per carte non da ladder sono proibitive

@Savanga concordo, non vedo il motivo di togliere dallo shop i pack gvg... non sono un collezionista, però sapere che non potrò completare il set in futuro mi rattrista ;(
    0
  • JokeTheJoker 03 febbraio 2016, 21:36 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

plz mamma blizzy fix the shaman ^^ 0
  • Peppu 03 febbraio 2016, 22:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mi unisco anch'io al gruppo dei 'GvGnostalfag', per quanto non l'abbia granchè apprezzata come espansione mi piacerebbe completare la collezione prima o poi, e ovviamente da F2Player non sprecherei mai Dust sulla robetta da Wild, mi dispiacerebbe non poco. 0
  • Ein 03 febbraio 2016, 22:12 Ein
    BattleTag: Ein #2909

rEq ha scritto:A me questi cambiamenti non sembrano niente male, però una cosa mi scoccia parecchio, non rendere più acquistabili avventure e vecchie espansioni. A me oltre che giocare piace anche collezionare le carte e, avventure che ho già a parte, non poter più prendere buste GvG castrerà inevitabilmente la mia collezione..considerando poi che nel formato selvaggio si potranno ancora usare quelle carte mi sembra assurdo non poter più prendere le buste ma solo craftare..

@rEq concordo pienamente, il punto è che alla blizzy fa comodo, da una parte evita le lamentele di tutti quelli che, nuovi al gioco, comprano pacchetti inconsapevoli del fatto che non facciano parte del formato standar, dall'altra ci guadagna di più perchè per farti una collezione con solo dust ci spendi un patrimonio.
    Insomma lati positivi in questo cambiamento non ne vedo.
    E' un po come i pacchetti casuali per l'arena, è insensata come cosa ma alla blizzy conviene.
    0
  • Greymane 03 febbraio 2016, 22:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ein ha scritto:
    rEq concordo pienamente, il punto è che alla blizzy fa comodo, da una parte evita le lamentele di tutti quelli che, nuovi al gioco, comprano pacchetti inconsapevoli del fatto che non facciano parte del formato standard

@Ein

È proprio questo il punto secondo me: c'è il rischio che i novizi comprino i pacchetti di GvG senza sapere che non possono giocare quelle carte nel formato Standard.
    0
  • Peppu 03 febbraio 2016, 22:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mettere un warning grosso così non basterebbe? Quanto può essere scemo il player medio? 0
  • Ashkelon 03 febbraio 2016, 22:57 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    be io ricordo quando uscì gvg in molti sbagliarono e comprarono i packs classic perchè erano i primi selezionati quando entravi nello shop, quindi non mi sorprenderebbe 1
  • Greymane 03 febbraio 2016, 22:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Peppu ha scritto:Mettere un warning grosso così non basterebbe? Quanto può essere scemo il player medio?

@Peppu

Anche io l'ho pensato, ma il Warning dev'essere GIGANTE!!!

be io ricordo quando uscì gvg in molti sbagliarono e comprarono i packs classic perchè erano i primi selezionati quando entravi nello shop, quindi non mi sorprenderebbe

Appunto.
    0
  • BigBoss 03 febbraio 2016, 23:24 BigBoss

Se puntate ad una o due leggendarie precise statisticamente parlando fate prima a farle col dust, anzi la cosa parte direttamente per le epiche, figuriamoci. Alla fine GvG al di là di una dozzina di carte non è stata chissà quale espansione. 0
  • Greymane 03 febbraio 2016, 23:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Se puntate ad una o due leggendarie precise statisticamente parlando fate prima a farle col dust, anzi la cosa parte direttamente per le epiche, figuriamoci. Alla fine GvG al di là di una dozzina di carte non è stata chissà quale espansione.

@BigBoss

Mah più che altro è che ha dato vita a mazzi che prima non sarebbero potuti essere giocati (come Mech Mage), se uno vuole entrare nel Wild con un mazzo very cheap sará costretto ad usere solo dust
    0
  • BigBoss 04 febbraio 2016, 00:00 BigBoss

@Greymane vabbé, finché è craftarsi le comuni non è un grosso problema, dai, neanche ci arrivi al costo di una leggendaria per quelle carte! 0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 00:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Greymane vabbé, finché è craftarsi le comuni non è un grosso problema, dai, neanche ci arrivi al costo di una leggendaria per quelle carte!

@BigBoss

E' vero...però dovrai comunque procurarti quelle dust in un modo o nell'altro. Per quanto siano poche
    0
  • BigBoss 04 febbraio 2016, 00:21 BigBoss

@Greymane dubito comunque che molti nuovi utenti si lanceranno in wild, in un anno o due diventerà la patria dei mazzi otk 0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 01:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Se diventerà come il Legacy di Magic molto probabile, ok non ci girano solo quelli però buona parte di essi hanno le possibilità di otkappare.
    Più che altro il problema di HS (ed in questo caso specifico del Wild, non possiamo chiamarlo diversamente), è che non hai la possibilità di giocare nel turno del nemico, in MTG difficilmente ti fanno OTK perchè riesci ad evitarlo se tieni bene le carte, ma in HS solo Pala, Mage ed Hunter hanno i segreti quindi...
    0
  • callaghan 04 febbraio 2016, 09:35 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ein ha scritto:A livello economico per la blizzard poi, se anche il set base andasse in rotazione nessuno comprerebbe più carte in questo periodo di transizione

@Ein si ma quante sono quelle che realmente ti servono? Prendiamo TgT, l'unica leggendaria ad aver preso piede è Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart in seconda battuta Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad poi?
    0
  • FeriandRedazione 04 febbraio 2016, 09:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Hei, non dimenticate Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler (che mi sono craftato per il mazzo zoo)! Vedete che lo fate piangere? :$

Facendo i seri, dato che un bel po' di carte se ne vanno, quali dei set che abbiamo potrebbero prendere il loro posto?
    0
  • callaghan 04 febbraio 2016, 09:42 callaghan

Feriand ha scritto:Hei, non dimenticate Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler (che mi sono craftato per il mazzo zoo)! Vedete che lo fate piangere? :$

Facendo i seri, dato che un bel po' di carte se ne vanno, quali dei set che abbiamo potrebbero prendere il loro posto?

@Feriand vero ho dimenticato Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler ma il discorso, in generale, non cambia... alla fine le carte "giocate" non sono moltissime
    0
  • callaghan 04 febbraio 2016, 09:50 callaghan

Quante possibilità ci sono che tornino prepotentemente in auge CairneCairne Bloodhoof e RagnarosRagnaros the Firelord ? 0
  • Kurjak 04 febbraio 2016, 09:53 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@callaghan

Per me RagnarosRagnaros the Firelord potrebbe tornare ad essere importante in molti mazzi midrange/control, potrebbe rubare lo spot del Dott. BoomDr. Boom. Sebbene sia un mana in più, al momento mi sembra il sostituto più plausibile. A meno ché nella prossima espansione non esca un drop a 7 molto valido.
    0
  • FeriandRedazione 04 febbraio 2016, 09:58 Feriand

CairneCairne Bloodhoof è stato uno dei servitori più "sticky" del gioco e veniva usato un sacco perché al turno 5 spesso si calava Draco di ZaffiroAzure Drake. Se ci saranno molti servitori a 5 mana con 4 di salute potrebbe ridiventare preponderante. 0
  • EmyonFire 04 febbraio 2016, 10:49 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

ho letto tutte le discussioni... e queste modifiche per me sono una manna dal cielo :$ :$
    Per quanto mi riguarda la modalitá standard è quella che più mi piace, perche alcune carte sono veramente troppo OP.
    (e le pescate topdeck yroppo frequenti)

addio al Midrange Palandin ( Masticatore ZombiZombie Chow Minibot ScudatoShielded Minibot MeccanomazzaCoghammer Adunata MilitareMuster for Battle QuartiermastroQuartermaster)
    addio alla curva del Secredin ( SputafangoSludge Belcher LoathebLoatheb Dott. BoomDr. Boom)

OP sará un bel FreezeMage Standard 8) 8) Aprile si avvicina! @Vlad78 @Exhumed
    0
  • callaghan 04 febbraio 2016, 10:53 callaghan

Occhio al Murloc Pala... :D :D :D :D 3
  • FeriandRedazione 04 febbraio 2016, 11:01 Feriand

Ci metteremo tutti Granchio AffamatoHungry Crab nel mazzo :D 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1234 ... 9  
,