Quanto cambierà Hearthstone??? O_o
123 ... 9  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 02 febbraio 2016, 20:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    http://www.hearthpwn.com/news/1180-a-new-way-to-play-hearthstone-more-deck-slots-new

Tonnellate di novità in arrivo, Due tipi di classifiche, 18 slot per i mazzi e finalmente potrò shardare Aggressore di Anub'arAnub'ar Ambusher :good:
    0
  • Jack92 02 febbraio 2016, 20:20 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

pensa a tutti quei mazzi che hanno lo Sludge BelcherSputafango

fatto? ecco, eliminali

una rivoluzione
    1
  • ILDUCA 02 febbraio 2016, 20:21 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Jack92 ha scritto:pensa a tutti quei mazzi che hanno lo Sludge BelcherSputafango

fatto? ecco, eliminali

una rivoluzione

@Jack92 Non hanno paura di cambiare qualcosa che già va benissimo anche se più che altro sono sostanziose aggiunte anche per dare spazio finalmente ai nuovi set immessi. Complimenti... non vedo l'ora ti testare l'altra classificata ;)
    1
  • Peppu 02 febbraio 2016, 21:03 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Pensa a tutti quei mazzi che utilizzano Dr. BoomDott. Boom... cioè tutti rofl
    Nerf interessante.
    3
  • Alex117 02 febbraio 2016, 21:05 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    anche Scienziato PazzoMad Scientist, LoathebLoatheb, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder erano onnipresenti, e sicuramente ne stiamo dimenticando altri 0
  • Supertumagh 02 febbraio 2016, 21:07 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Una ranked senza Mad ScientistScienziato Pazzo (curioso di vedere che fine farà il mago nel nuovo format), dell'onnipresente Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, senza Ragno InfestatoHaunted Creeper, senza i mech e senza Dott. BoomDr. Boom? Approved :good:
    Complimenti blizzard!! Stavo perdendo la voglia di giocare ranked ultimamente.
    Anche Secredin non sarà il massimo senza RitorsioneAvenge, è tutto un grosso dito medio al meta. Potete confermare che potrò shardare MaexxnaMaexxna?
    0
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2016, 21:10 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    E pensare che nella guida per principianti avevo appena inserito il fatto che i pacchetti GvG sono ottimi per chi inizia rofl 3
  • LeoKlies 02 febbraio 2016, 21:11 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Supertumagh ha scritto:Una ranked senza Mad ScientistScienziato Pazzo (curioso di vedere che fine farà il mago nel nuovo format), dell'onnipresente Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, senza Ragno InfestatoHaunted Creeper, senza i mech e senza Dott. BoomDr. Boom? Approved :good:
    Complimenti blizzard!! Stavo perdendo la voglia di giocare ranked ultimamente.
    Anche Secredin non sarà il massimo senza RitorsioneAvenge, è tutto un grosso dito medio al meta. Potete confermare che potrò shardare MaexxnaMaexxna?

@Supertumagh si è confermato
    Sì. Puoi creare o disincantare tutte queste carte, incluse quelle delle avventure che in precedenza non potevano essere disincantate o create, per la solita quantità di Polvere Arcana
    0
  • Falco 02 febbraio 2016, 21:21 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Io non ci sto a capire niente...la ma cosa che più mi preme capire è quando tutto ciò avverà? 0
  • Alex117 02 febbraio 2016, 21:25 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Falco ha scritto:Io non ci sto a capire niente...la ma cosa che più mi preme capire è quando tutto ciò avverà?

@Falco
    primavera, penso verso aprile
    1
  • TheDarkness90 02 febbraio 2016, 22:09 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

ma non è che ci sarà solo la rank "standard"... se volete continuare a giocare come state facendo ora, basta andare su quella "selvaggio" e non cambierà assolutamente niente... la rank standard sarà secondo me, solo per mazzi più o meno for fun!! Vedo un'allarmismo secondo me inutile, perché praticamente non cambierà nulla, tranne questa scissione della rank, anche perché come si legge.. la ricompensa sarà la stessa o che si giochi in standard o in selvaggio!! ;) 1
  • Falco 02 febbraio 2016, 22:12 Falco

TheDarkness90 ha scritto:ma non è che ci sarà solo la rank "standard"... se volete continuare a giocare come state facendo ora, basta andare su quella "selvaggio" e non cambierà assolutamente niente... la rank standard sarà secondo me, solo per mazzi più o meno for fun!! Vedo un'allarmismo secondo me inutile, perché praticamente non cambierà nulla, tranne questa scissione della rank, anche perché come si legge.. la ricompensa sarà la stessa o che si giochi in standard o in selvaggio!! ;)

@TheDarkness90 in realtà è il contrario..la modalità selvaggio sarà for fun, quella standard sarà quella veramente competitiva
    0
  • TheDarkness90 02 febbraio 2016, 22:18 TheDarkness90

@Falco secondo me sarà il contrario e mi spiego... nella standard non si potranno utilizzare i vari Boom, Loatheb, Portale instabile ecc, perciò si possono fare mazzi "castrati", si potranno fare si mazzi carini ma non eccellenti...mentre nella modalità selvaggio (la nostra rank di ora) si avrà la libertà di usare queste carte.. perciò sarà più competitiva e difficile da scalare! ;) 1
  • Yardeh 02 febbraio 2016, 22:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Si ma non conta niente. I tornei competitivi utilizzeranno il formato standard. La wild sarà più una mod libertina, casualona. Infatti la top 100 non varrà un'accidente per dirne una, neanche pubblicheranno la classifica a riguardo. 0
  • Falco 02 febbraio 2016, 22:25 Falco

TheDarkness90 ha scritto:Falco secondo me sarà il contrario e mi spiego... nella standard non si potranno utilizzare i vari Boom, Loatheb, Portale instabile ecc, perciò si possono fare mazzi "castrati", dove si potranno fare si mazzi carini ma non eccellenti...mentre nella modalità selvaggio (la nostra rank di ora) si avrà la libertà di usare queste carte.. perciò sarà più competitiva da scalare! ;)

@TheDarkness90 aah si sicuramente sarà più difficile da scalare...o più facile...in realtà dipende dalle carte che usciranno nelle prossime espansioni, comunque c'è il rischio che due mazzi diventino imbattibili e si trovino solo quelli per tutta la stagione, un po' come succede ora. Però a livello di competitività riconosciuta la modalità standard sarà quella giocata dai pro-player...perché da quello deriveranno i punti per l'Hearthstone Championship Tour
    0
  • Titiro 02 febbraio 2016, 22:28 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Cash cash cash, la morte del F2P...

Diventa un po' come Magic, Tornei con vari formati.

Viene penalizzato maggiormente il giocatore che non investe in buste e si trova sempre a dover inseguire le ultime espansioni per il nuovo formato.
    1
  • TheDarkness90 02 febbraio 2016, 22:32 TheDarkness90

@Falco io parlo da comune mortale, che usa il gioco per passatempo e soprattutto sono un F2P, premesso questo.... hai ragione che sarà PER FORZA quella giocata dai pro-players data l'acquisizione dei punti... ma anche li, secondo me si rischia di avere 2-3 mazzi e trovarseli per tutta la stagione, ma tutto dipende sempre dalla espansione che uscirà in aprile! 0
  • Titiro 02 febbraio 2016, 22:33 Titiro

Mi sfugge questa cosa:

Gone Wild
    Adventures and Expansions that are not part of the Standard format will no longer be available for purchase from the Shop—this year, that includes Naxxramas and Goblins vs Gnomes. If you want any cards you missed out on for Wild play or just to fill out your collection, you’ll be able to craft them using Arcane Dust—even cards from Adventures that were previously un-craftable. Speaking of Adventures, if you’ve purchased at least the first wing of an Adventure before it cycled out, you’ll still be able to finish acquiring and playing the remaining wings.

Ma quindi o le prendo ora oppure non posso più comprarle e mi tocca craftarle?
    0
  • TheDarkness90 02 febbraio 2016, 22:34 TheDarkness90

@Titiro se hai almeno un ala di Naxxaramas.. potrai continuare a comprarla con i GOLD e non i CASH 0
  • Titiro 02 febbraio 2016, 22:35 Titiro

TheDarkness90 ha scritto:Titiro se hai almeno un ala di Naxxaramas.. potrai continuare a comprarla con i GOLD e non i CASH

@TheDarkness90

Grazie del chiarimento ^^
    Ma poi vengono ri-sbloccate successivamente a Cash? Oppure Stop definitivo?
    0
  • TheDarkness90 02 febbraio 2016, 22:37 TheDarkness90

Stop definitivo.. sia per Naxx (comprabile solo con gold, se si ha almeno un'ala sbloccata) sia per GvG (carte craftabili però con la polvere) 0
  • FeriandRedazione 02 febbraio 2016, 22:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Titiro se abbiamo capito bene è uno stop definitivo, però se desideri così tanto ExecutusMajordomo Executus puoi sempre craftarlo :P

Se hai altri dubbi leggi qui.
    0
  • Falco 02 febbraio 2016, 22:46 Falco

TheDarkness90 ha scritto:Falco io parlo da comune mortale, che usa il gioco per passatempo e soprattutto sono un F2P, premesso questo.... hai ragione che sarà PER FORZA quella giocata dai pro-players data l'acquisizione dei punti... ma anche li, secondo me si rischia di avere 2-3 mazzi e trovarseli per tutta la stagione, ma tutto dipende sempre dalla espansione che uscirà in aprile!

@TheDarkness90 ma anche io parlo da comune mortale...io arrivo al rank 5, mica faccio leggenda...ma non centra nulla, mi stimola di più giocare ponendomi obbiettivi come arrivare in legend (anche se poi effettivamente non ci arrivo)...secondo me i mazzi che gireranno in questo meta non saranno squilibrati perché le espansioni concesse nella modalità standard saranno sicuramente ben studiate (o almeno lo spero)....certo mi irrita parecchio il fatto che devo correre a cercare di ottenere le migliori carte dell'espansione appena uscita e qualche tempo dopo vedere quelle carte che non serviranno più a nulla. E comunque anche io gioco F2P...non vuol dire nulla :D
    0
  • Titiro 02 febbraio 2016, 22:59 Titiro

Feriand ha scritto:Titiro se abbiamo capito bene è uno stop definitivo, però se desideri così tanto ExecutusMajordomo Executus puoi sempre craftarlo :P

Se hai altri dubbi leggi qui.

@Feriand

Grazie, mi sono accorto ora che c'erano le nuove news
    0
  • Greymane 03 febbraio 2016, 03:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ecco come cambierá imho:

Il Wild (Selvaggil) sará un formato Elitario, per questo motivo la gente lo giocherá meno, specie a livello di competitivitá e di Tier decks.

il formato Standard attirerá sempre nuovi giocatori, dará sempre una ventata d'aria fresca al meta e sará soggetto ad un power creep minore di quelli che ci siamo sempre ritrovati davanti. E sará il formato su cui la Blizzard fará più affidamento.
    Chissá poi cosa ci riserverá il futuro per eventuali tornei in formato Wild

Hearthstone sta ufficialmente diventando un piccolo Magic, felice di questa cosa: lo Standard di HS è lo Standard di Magic, il Wild di HS è il Legacy di Magic. Facile facile :good:
    5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 9  
,