quando niente, quando troppo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 01 novembre 2014, 08:49 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì,

vi ricordate che mi lamentavo di non trovare mai leggendarie? ora invece ho il problema opposto, dopo averne forgiate un paio, ne ho trovate altrettante nelle buste (dubito sia una coincidenza averle trovate dopo aver giocato per almeno un'ora ed aver accumulato parecchio oro ed una dopo il periodo anti-connessione)
    sta di fatto che sono parecchio indeciso su quali usare, quali mi consigliate? naturalmente ho anche tutte quelle di Naxxramas:

Ragnaros, Ysera (da me forgiate), Malygos, Cairne, Sylvanas e Cenarius
    0
  • ILDUCA 01 novembre 2014, 10:43 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Tutte possono essere usate, non ne hai di inutili. Le migliori sono certamente ragna e cairne che entrano in tanti deck ma son tutte valide.

il giorno che mi lamenterò di trovare troppe leggendarie vi prego picchiatemi! rofl
    3
  • Djokovic 01 novembre 2014, 23:17 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se hai Cenarius fatti un deck ramp e ci piazzi dentro Ragnaros, Sylvanas e Cairne :) 0
  • SERAPHIMON 03 novembre 2014, 11:34 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Forse è a causa di YU-GI-OH!, ma il mio problema è sempre stato questo: quando preparo un mazzo vorrei che ci fosse un po' di tutto, una carta per ogni evenienza e non riesco a decidermi; inoltre questo mi impedisce di avere una strategia ed un obbiettivo ben precisi 0
  • Djokovic 03 novembre 2014, 12:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Eh purtroppo con la "limitazione" di 30 carte non riesci mai ad avere tutti i caunter e le risposte ad ogni classe quindi devi fare delle scelte in base al meta corrente ed alla probabilità di beccare un determinato mazzo piuttosto che un altro :) 1
,