quando la dignità viene meno...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jerom73 30 gennaio 2015, 13:17 Jerom73
    BattleTag: Jerom73#2925

avete letto dell'imponente figura di legno di Hosty? si è fatto sgamare dal riflesso sul quadro dietro di lui, proprio una volpe! :)

In un gioco, per quanto competitivo possa essere, la cosa più importante deve essere il fair play.
    Purtroppo quello che è accaduto ieri al Pinnacle2 , organizzato proprio dal team Archon , di cui Hosty faceva parte, è ovviamente considerato “barare” , quasi al pari di usare un cheat su counter strike.

Raphael “Hosty” Tsantili infatti è stato tradito dal riflesso nel vetro dietro di lui, dove si vede chiaramente che tiene aperto lo stream del torneo mentre sta giocando la partita contro Lifecoach!
    HhNHj5v

Il torneo era in differita di 10 minuti in teoria , e per questo hosty poteva chiaramente vedere la mano dell’avversario e ovviamente questo crea un certo vantaggio in un gioco di carte. Ma dal video si vede che praticamente le mani riflesse coincidono.

Le prove sono parecchie, qui lo screen che mostra Hosty presente nello stream.

Potete vedere anche il VIDEO che secondo reddit prova chiaramente tramite i movimenti degli occhi che è proprio sua intenzione quella di “ghostare” l’avversario. Immediatamente è stato soprannominato “Ghosty” dalla community e dalla chat di twitch!

La risposta di Hosty è stata la seguente anche se , da come si evince nel video, sta proprio guardando lo stream, e il video non è in pausa. Per quanto riguarda il delay dovrebbe appunto essere di circa 10 minuti.

Ecco il twitch da parte del team archon, che conferma l’espulsione del giocatore.

Anche la risposta di Amaz è stata molto veloce, il quale , come potete vedere, afferma di non credere che l’ex compagno di team abbia barato, e che le motivazioni dell’espulsione siano altre.

Hosty infatti non avrebbe potuto comunque trasferirsi alla nuova Archon Gaming House in Texas, poichè lo stato canadese, dove appunto Hosty risiede, non riconosce la carriera di Pro Gamer.

Tuttavia non sta a noi giudicare quello che il capo di un team scelga di fare con i suoi membri, ma senza dubbio sta a “noi” , giocatori, appassionati, o professionisti , far si che questi episodi vengano in qualche modo condannati, e che un gioco pulito sia la base di un gioco competitivo, e non solo
    Fonte: powned.it
    0
  • LeoScibi 30 gennaio 2015, 13:29 LeoScibi
    BattleTag: #2450

10 minuti di delay sono tantissimi, mi sembra esagerata come reazione da parte del pubblico.
    Tuttavia condivido in pieno la scelta di Archon di espellerlo, essendo un team nuovissimo non può permettersi di infangare il suo nome in un torneo organizzato proprio da loro..
    Questa è una botta pazzesca per Hosty, adesso dovrà tornare a lavorare/studiare, spero che abbia un piano di riserva.
    0
  • ILDUCA 30 gennaio 2015, 13:46 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Osti-a che botta! Io però perderei anche così contro sti mostri. :D 0
  • Aralcarim 30 gennaio 2015, 14:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Infatti da quel che ho sentito questa è stata solo una scusa per kickarlo dal team
    doveva trasferirsi e se n'è sbattuto, chissà quanto era contento amaz di avere uno così pigro nel team rofl
    1
  • ILDUCA 30 gennaio 2015, 14:21 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Aralcarim ha scritto:Infatti da quel che ho sentito questa è stata solo una scusa per kickarlo dal team
    doveva trasferirsi e se n'è sbattuto, chissà quanto era contento amaz di avere uno così pigro nel team rofl

@Aralcarim se è cosi: che schifo!
    0
  • Peppu 30 gennaio 2015, 15:10 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Per caso ieri pomeriggio passai su Twitch e buttai un occhio sul Pinnacle, notai questo 'Ghosty' in chat ma non ci feci particolarmente caso, anche perchè praticamente 2 min dopo il mio ingresso lo stream fu interrotto da Amaz, ora capisco.

Hosty non lo commento nemmeno perchè gente così non merita questo minimo di considerazione e impegno che dovrei metterci nell'argomentare un mio punto di vista in merito.
    0
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2015, 15:11 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho letto l'editoriale di gosugamers, la vicenda è montata grazie ad una "indagine" fatta da degli utenti su reddit. Che sia stato un prestesto non fatico a crederlo, ma ormai la carriera di questo giocatore è finita. 0
  • Yardeh 30 gennaio 2015, 15:12 Yardeh

-cometaxxx-
    La faccia da culo, ce l'ha! :D 0
  • PesRedazione 30 gennaio 2015, 15:41 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    cometaxxx ha scritto:La faccia da culo, ce l'ha! :D

@cometaxxx +1
    1
  • Rosen 30 gennaio 2015, 18:13 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Lo stream di bloor per finale e semifinale potrebbe dare gli stessi problemi no? 0
  • Fluorescent 30 gennaio 2015, 18:27 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Lo stream di bloor per finale e semifinale potrebbe dare gli stessi problemi no?

Con 15 minuti e la gente che compete per la "gloria"? Non credo sarà un problema, no.
    0
  • PesRedazione 30 gennaio 2015, 18:38 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Fluorescent Ehi! In palio ci sono anche tanti applausi virtuali eh! Non sono mica da sottovalutare quelli rofl. 3
  • niiro 30 gennaio 2015, 18:59 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma che poi è un babbo, c'era un delay di 10 min no? In pratica lo snipe gli serviva giusto a sapere se il coach aveva carte da 6+ nella starting hand rotfl 0
  • Rosen 30 gennaio 2015, 19:01 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @niiro
    Be no serve x sapere che carte ha ancora in mano contando quello che ha giocato
    0
  • Djokovic 30 gennaio 2015, 22:12 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Con 15 minuti e la gente che compete per la "gloria"? Non credo sarà un problema, no.

Asd :D
    0
  • Grevier 30 gennaio 2015, 22:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Spe spe spe spe spe spe spe!

Cosa mi sono perso?
    Voglio dei link!
    0
  • Aralcarim 30 gennaio 2015, 22:37 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Grevier ha scritto:Spe spe spe spe spe spe spe!

Cosa mi sono perso?
    Voglio dei link!

@Grevier un riassunto molto preciso
    http://www.reddit.com/r/hearthstone/com ... innacle_2/
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 gennaio 2015, 22:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ragazzi, trattandosi di un torneo interno, spero che siate tutti d'accordo ai 10min di posticipo del mio streaming :) non penso siamo a livelli così alti ma nemmeno che un avversario possa essere così sleale da connettersi per spectare la mano avversaria.
    in caso contrario, fatemi sapere se volete apportare modifiche
    0
  • Grevier 30 gennaio 2015, 23:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche se non siamo nell'E-peen fatemelo gridare... TRAMEH!!!

10 min di ritardo è il minimo, anche volendo ci si capisce poco.

Mi si è svegliata la voglia flame, vado a vedere se di la si scannano un pò!
    0
  • FranceMagno 31 gennaio 2015, 11:05 FranceMagno
    BattleTag: FranceMagno#2135

Illuminati confirmed
    cmq i geni sono anche fra noi:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
    0
  • BloorMost Valuable Poster 31 gennaio 2015, 11:18 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    il link non va @FranceMagno :( 0
  • FranceMagno 31 gennaio 2015, 12:10 FranceMagno
    BattleTag: FranceMagno#2135

Illuminati confirmed
    @Bloor non ti sei perso niente, per dirla tutta era un po' OT, stavamo trollando uno che diceva di aver fatto 15 w in arena, poi lui si è scusato dicendo che si ricordava male 0
,