Quale secondo voi è la leggendaria di classe meno forte?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 02 ottobre 2014, 11:45 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Al momento sembra che le più giocate siano le neutrali visto che sono duttili e si adattano a più mazzi, difficilmente si vedono in giro le leggendarie dal Mago, Sacerdote e cacciatore 0
  • Antani101 02 ottobre 2014, 12:06 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Antonidas è abbastanza forte secondo me. Io direi Al'Akir. Non è male, ma è quella più vulnerabile al silence. 1
  • Wulgrim 02 ottobre 2014, 12:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    TaTaC ha scritto:Al momento sembra che le più giocate siano le neutrali visto che sono duttili e si adattano a più mazzi, difficilmente si vedono in giro le leggendarie dal Mago, Sacerdote e cacciatore

Bhè "vederla poco" non vuol dire che sia pessima, semplicemente non fa parte del pool di carte del meta attuale.

Delle leggendarie di classe le uniche usate son Grommash per il war e mi pare ci fosse stato prima nel miracle van cleef

Antonidas è una buona carta, usare una magia e ribeccarti una firebalt è buona cosa

Antani101 ha scritto:Antonidas è abbastanza forte secondo me. Io direi Al'Akir. Non è male, ma è quella più vulnerabile al silence.

Al'Akir e Tirion sono quasi dei must silent, un po per via della bolla, gli hp elevati, provocazione e altri effetti come ashbringer / furia del vento

Ora come ora la più "inutile" vedo king crush che scende a 9 e va usato solamente come finisher, non vedo altri usi
    Velen è ottimo in combo radoppiando danno / cure, pensalo con la akuneai e i masticatori
    1
  • niiro 02 ottobre 2014, 12:49 niiro
    BattleTag: niiro#2615

king krush, velen. 0
  • PesRedazione 02 ottobre 2014, 13:11 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    King Krush su tutti. 0
  • Djokovic 02 ottobre 2014, 13:30 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Mi accodo dicendo King Krush :)

Bene o male quella del Pally, Warrior, Dudu, Lokko, Shammo e Mage si vedono abbastanza :)
    0
  • Ashkelon 02 ottobre 2014, 14:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    king crush penso non si sia mai usata mentre le altre bene o male si usano o si usavano
    jaraxxus sta tornando in meta dopo un bel po di tempo ma fino a un mese fa era al livello di velen
    0
  • Zardock 02 ottobre 2014, 15:04 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    La scelta è difficile perche alla fine tutte le leggendarie di classe potrebbero avere la loro giocabilità, le meno usate sono come detto Krush, Antonidas e Velen ,poiche esse sono infatti tra quelle che hanno meno giocabilità nei meta (ad oggi) !
    Se parliamo di Debolezza ai silence, l'award va secondo me a Tirion Fordring troppo debole a silence (Diventerebbe un 6-6 costo 8 e quindi troppo cara....) e i vari hex o polimorph di turno!
    Lo è anche Al'Akir ma almeno lui entra in gioco subito grazie a carica!!!
    Se parliamo di Debolezza come usabilità (presente e/o futura) appunto allora ti dico King Krush troppo costosa e poco performante nell'hunter :)
    0
  • Yardeh 02 ottobre 2014, 15:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Krush ha un senso, via ragnetto :P . 0
  • TaTaC 02 ottobre 2014, 15:34 TaTaC

Dico la mia
    Arcimago Antonidas Entra "potenzialmente" al 7 turno ma devi avere in mano delle spell low cost per attivare il suo potere che inizi ad usare dal turno successivo. Anche qui il silence è dietro l'angolo.

stesso discorso per Profeta Velen, devi avere in mano delle spell sino al suo turno di ingresso altrimenti non di cambia la vita.

Re Krush 9 mana come già detto sono troppi, troppo debole per fare da finisher e troppo costosa se pensata come "rimozione"
    0
  • Wulgrim 02 ottobre 2014, 15:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    TaTaC ha scritto:Dico la mia
    Arcimago Antonidas Entra "potenzialmente" al 7 turno ma devi avere in mano delle spell low cost per attivare il suo potere che inizi ad usare dal turno successivo. Anche qui il silence è dietro l'angolo.

stesso discorso per Profeta Velen, devi avere in mano delle spell sino al suo turno di ingresso altrimenti non di cambia la vita.

Antinidas trigga anche su sinergia (penso) per evocare un segreto dal mazzo (si tratta di un trade quindi 0 costo per giocare quel segreto) trigga su ogni magia quini anche quelle 1*, se è presente la gnometta i costi si riducono rendendolo più viabile

Velen se leggi c'è scritto anche potere eroe, quindi ad un turno 9 lo evochiamo e curiamo / danneggiamo di 4, se poi lo si ha in campo e si pende una piro da un mago con il toughtsteal sono un 20 danni in da face :P

Loro hanno il potenziale, volendo, altre carte come Krush no
    0
  • Antani101 02 ottobre 2014, 16:19 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Zardock ha scritto:Se parliamo di Debolezza ai silence, l'award va secondo me a Tirion Fordring troppo debole a silence (Diventerebbe un 6-6 costo 8 e quindi troppo cara....) e i vari hex o polimorph di turno!

Eh, invece un 3/5 a costo 8... Al'Akir suka molto di più.

Tra l'altro Tirion è solido, e ha un bel Deathrattle.

Al'Akir potenzialmente è devastante, ma non hai modo per rimpiattarlo, Anche senza silence dura 1 turno. Uno solo.
    0
  • TaTaC 02 ottobre 2014, 16:32 TaTaC

Wulgrim ha scritto:Loro hanno il potenziale, volendo, altre carte come Krush no

Ok, ma una leggendaria deve fare la differenza se devo preparare il campo o tenere in mano della carte la sua potenza\efficacia è minore e situazionale. Non a caso in ranked alcune proprio non si vedono
    0
  • Wulgrim 02 ottobre 2014, 18:13 Wulgrim

Allora con quell'affermazione hai detto che anche grommash e van cleef sono inutuli essendo che 4 attacco per una 8 mana è un po inutile mentre l'altra ha bisogno di una enorme giocata di carte per diventar utile

Se poi vedi le leggendarie come monouso butto e fanno allora tra loro Krush fa di più con un 8 danno dritto in faccia in tempo 0
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 ottobre 2014, 20:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    altro che di classe, questa tra tutte è veramente la più inutile. ingiocabile. che schifo. sicuramente la più peggiore tra quelle di classe e non!

aahahaha ok prometto che prima o poi la smetterò di gasarmi per sta leggendaria, ma capitemi dai rofl rofl
    vvb <3
    0
  • Greymane 02 ottobre 2014, 20:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Bloor non si vede che sei ironico nono rofl

Comunque per rispondere alla domanda: la peggiore è il King Krush imho; Archmage Antonidas ed il Prpphet Velen hanno del potenziale perchè hanno abilitâ devastanti, e imho non si giocavano perchè il meta tendeva ad essere più o meno veloce, ma ora che è uscito l'hunter dalla ladder, almeno per il momento, mi sembra il meta tenda a rallentarsi e potrebbero vedersi più spesso.
    King Krush invece non ha proprio senso imho, il auo costo in rapporto a quello che fa secondo me è troppo proibitivo
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 ottobre 2014, 20:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Greymane ha scritto: ora che è uscito l'hunter dalla ladder

seriously?
    no raga facciamo chiarezza. ok c'è stato un nerf importante al corvo che faceva pescare le carte, e pure a leroy. embè?
    vi giuro che l'hunter gira benissimo. faccio degli streak ottimi col mio deck da inizio nuova season, e gli ultimi giorni di season sempre con quel deck si rankava bene le posizioni in ladder.

sarà uscito un determinato tipo di hunter dalla ladder, ma l'hunter come classe no. vi giuro che è ancora fortissimo, se considerate che non sto manco usando il mio zloor per rankare ma proprio l'hunter e va eccome :good:
    0
  • ILDUCA 02 ottobre 2014, 21:41 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    King Krush, prossima domanda? :P 0
  • Greymane 02 ottobre 2014, 22:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bloor ha scritto:seriously?
    no raga facciamo chiarezza. ok c'è stato un nerf importante al corvo che faceva pescare le carte, e pure a leroy. embè?
    vi giuro che l'hunter gira benissimo. faccio degli streak ottimi col mio deck da inizio nuova season, e gli ultimi giorni di season sempre con quel deck si rankava bene le posizioni in ladder.

sarà uscito un determinato tipo di hunter dalla ladder, ma l'hunter come classe no. vi giuro che è ancora fortissimo, se considerate che non sto manco usando il mio zloor per rankare ma proprio l'hunter e va eccome :good:

No ho sbagliato a scrivere io, teoricamente ci sarebbero dovute essere le virgolette nella parola "uscito",ma per la fretta non le ho messe, comunque si intendevo wuel tipo di hunter, non la classe :good:
    0
,