Quale lingua scegliere?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tsetasumo 24 novembre 2013, 18:01 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Inglese o italiano? Quale lingua scegliere? Quale preferite?
    Io trovo quella italiana molto ben fatta,ma purtroppo i nomi tradotti continuano a farmi storcere parecchio il naso.

Proprio per questo volevo mettere HS in lingua inglese,approfittando per chiedere se per farlo devo riscaricare e reinstallare direttamente il gioco o se ci fosse un modo un pochino più semplice.
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2013, 18:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non saprei dirti, dal pannello opzioni in game non c'è modo di cambiare la lingua 0
  • BloorMost Valuable Poster 24 novembre 2013, 19:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    tsetasumo ha scritto:Inglese o italiano? Quale lingua scegliere? Quale preferite?
    Io trovo quella italiana molto ben fatta,ma purtroppo i nomi tradotti continuano a farmi storcere parecchio il naso.

Proprio per questo volevo mettere HS in lingua inglese,approfittando per chiedere se per farlo devo riscaricare e reinstallare direttamente il gioco o se ci fosse un modo un pochino più semplice.

Mi pare che puoi farlo direttamente dalle impostazioni del Battle net client sotto la voce "Hearthstone" :) non devi scaricare nulla di aggiuntivo.
    0
  • Lelyal 24 novembre 2013, 19:22 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Chiaramente inglese 0
  • tsetasumo 24 novembre 2013, 19:34 tsetasumo

Bloor ha scritto:Mi pare che puoi farlo direttamente dalle impostazioni del Battle net client sotto la voce "Hearthstone" :) non devi scaricare nulla di aggiuntivo.

Ho guardato nei Download. Ho messo lingua inglese,ma mi ha cambiato solo il Client Desktop...il gioco continua ad essere in italiano :(

Mi sa che dovrò reinstallarlo da zero...palle.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 novembre 2013, 19:36 Bloor

Nono io ricordo di averlo cambiato.. Hai provato dalle impostazioni in game? Lo trovi in basso a destra c'e un piccolo ingranaggio 0
  • PesRedazione 24 novembre 2013, 20:10 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Gradirei sapere anche io come si può cambiare in inglese.. Possibilmente senza reinstallare il gioco :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 24 novembre 2013, 20:14 Bloor

Sono senza internet da qualche giorno se potessi accedere ad HS mi farebbe molto piacere rispondervi ma tutto ció che ricordo è questo mi spiace :( 0
  • Aralcarim 25 novembre 2013, 13:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Per cambiare lingua in modo facile andate nella cartella di gioco, aprite il file client.config con il blocco note e cercate

[Localization]
    Locale = itIT

basta cambiare l'itIT nella lingua che si preferisce. Non ricordo com'è per l'inglese, qualcuno qui potrà dirtelo. Suppongo uno tra enGB, enUS o enEN (mi dicono che va enGB). Salvate, uscite, avviate il gioco.
    Per il resto lo sto giocando in italiano perché non leggo i nomi delle carte però le vocine che fanno quando le gioco non sono male, mi divertono
    0
  • PesRedazione 25 novembre 2013, 13:47 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Grazie mille! Però secondo me in inglese è più bello ;)
    Gusti ze gusti deseva queo che magnava el fero :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 novembre 2013, 14:04 Bloor

Sono d'accordo con te, io Warcraft stesso lo gioco inglese.
    Hearthstone ho preferito tenerlo italiano per lo streaming! :p
    0
  • tsetasumo 25 novembre 2013, 17:19 tsetasumo

Aralcarim ha scritto:Per cambiare lingua in modo facile andate nella cartella di gioco, aprite il file client.config con il blocco note e cercate

[Localization]
    Locale = itIT

basta cambiare l'itIT nella lingua che si preferisce. Non ricordo com'è per l'inglese, qualcuno qui potrà dirtelo. Suppongo uno tra enGB, enUS o enEN (mi dicono che va enGB). Salvate, uscite, avviate il gioco.
    Per il resto lo sto giocando in italiano perché non leggo i nomi delle carte però le vocine che fanno quando le gioco non sono male, mi divertono

Provo subito,grazie !!!!
    0
  • tsetasumo 25 novembre 2013, 20:09 tsetasumo

Il cambio lingua funziona a meraviglia,non c'è voluto più di un paio di minuti,in più non ha dovuto scaricare nulla di aggiuntivo!!! 1
  • Shayl 26 novembre 2013, 18:48 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Io adesso ce l'ho in Italiano, per impararmi gli effetti delle carte per lo meno. Quando ne conoscerò già un po, almeno quelle basi lo rimetto in Inglese, perchè le voci mi danno un po ribrezzo, come anche i Nomi tradotti XD 0
,