Quale leggendaria[Topic Ciclico]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Carlo75 30 aprile 2015, 14:06 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Allora ragazzi ogni tanto vengo a rompervi le balle per qualche spassionato consiglio da chi ne sa più di me...
    Gioco ormai da più di un anno e pur essendo un supernabbo ho la fortuna di avere moltissime carte in modo da poter più o meno gestire moltissimi mazzi...
    Ora data la mia scarsezza non mi verrebbe mai in testa di venire qui a bullarmi per la mia collezione, ma perchè vorrei sapere da voi quali leggendarie craftare per completare(ovviamente in parte)la collezione
    Dunque mi mancano e vorrei craftare quelle che vi sto per elencare:
    Ysera
    Malygos
    Il Sire
    Neptulon

Ovviamente le altre più importanti già le ho, tra queste a chi dareste la priorità?Contando che vorrei pure craftarmi un altro vate della Rovina per chiudere un mazzo freeze mage(da qui l'inserimento di Malygos)
    Grazie a chiunque voglia dire la sua oltre i mitici Bloor Djoko il Duca etc etc
    0
  • Djokovic 30 aprile 2015, 14:13 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Carlo75
    Io ti direi a occhi chiusi Lord JaraxxusSire Jaraxxus perchè viene giocato ormai in "quasi" tutte le liste warlock (persino qualche zoo) :)
    Un outsider poi potrebbe essere NeptulonNeptulonpoichè secondo me lo shammo con la nuova exp ora ha il turno 4 e turno 6 migliori del gioco e potrebbe tornare alla ribalta con qualche lista imba. :)
    MalygosMalygos potresti metterlo nel freeze mage, come lo gioca @kianHS, oppure in uno spell-rogue. :good:
    YseraYsera ora viene giocata nel "dragodino", nel prete con la doppia LightbombBomba Fotonica e nel classico war ctrl. :good:
    0
  • MagnusRedazione 30 aprile 2015, 14:32 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Carlo75 Nella tua situazione andrei a gusti, scegli il mazzo che ti piace giocare di più e fatti la leggendaria che ti manca. YseraYsera, essendo generica, ovviamente è più versatile.
    In ogni caso ti conviene aspettare un paio di settimane per vedere come evolve il meta, magari viene fuori che per un mazzo op serve proprio una di queste leggendarie.
    0
  • kianHS 30 aprile 2015, 15:32 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Se riesci a montarti un freez classico senza !malygos ti consiglio di provarlo un po così...è un deck particolare se non ti piace rischi di aver buttato una leggendaria... 0
,