Quale leggendaria tenere e quale shardare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PakoVit 15 dicembre 2015, 17:18 PakoVit

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio.... Ultimamente ho trovato queste leggendarie:

- Cenarius
    - Gahz'rilla
    - Wilfred Frizzabum
    - Eydis Iranera
    - Nozdormu

Poichè vorrei craftarmi Sylvanas, quale di queste sono proprio inutile e consigliate di shardare?
    Grazie in anticipo!
    1
  • Wulgrim 15 dicembre 2015, 17:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'unica decente è CenariusCenarius per un ramp le altre non sono molto usate / utili 0
  • Grevier 15 dicembre 2015, 17:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora:
    Eydis IraneraEydis Darkbane si può usare nei Sacerdoti Control, quindi la terrei.
    NozdormuNozdormu era/viene usato in alcuni Ladri particolari, altrimenti scartabile.

CenariusCenarius ed Eydis IraneraEydis Darkbane per me, 2 su 5, le altre 3, polveri.
    0
  • Kurjak 15 dicembre 2015, 18:40 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Dipende dal tuo bisogno di polvere; se te ne serve assolutamente puoi persino procedere a disincantare tutto.
    Se non ne hai troppo bisogno, anche io direi di tenere CenariusCenarius e Eydis IraneraEydis Darkbane che, seppure siano giocate molto raramente, sono quelle che hanno più possibilità di ritagliarsi uno spazio in qualche mazzo serio.
    0
  • genfro 15 dicembre 2015, 20:15 genfro

certo che il fattore nozdormu avrebbero dovuto farlo patire solo all'avversario, così è proprio una carta stupida. 1
  • Exhumed 16 dicembre 2015, 12:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    PakoVit ha scritto:Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio.... Ultimamente ho trovato queste leggendarie:

- Cenarius
    - Gahz'rilla
    - Wilfred Frizzabum
    - Eydis Iranera
    - Nozdormu

Poichè vorrei craftarmi Sylvanas, quale di queste sono proprio inutile e consigliate di shardare?
    Grazie in anticipo!

@PakoVit

Io butterei tutto tranne CenariusCenarius e Gahz'rillaGahz'rilla

genfro ha scritto:certo che il fattore nozdormu avrebbero dovuto farlo patire solo all'avversario, così è proprio una carta stupida.

@genfro

d'accordissimo, tra l'altro rimarrebbe comunque una carta di nicchia :P
    0
  • Alex117 16 dicembre 2015, 18:42 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Vorrei shardare una leggendaria tra queste:
    Mastodonte di FerroIron Juggernaut
    Re MuklaKing Mukla
    Capitano PelleverdeCaptain Greenskin (che preferirei tenere finchè non ottengo Pappagallo del PirataCaptain's Parrot)
    CairneCairne Bloodhoof
    OnyxiaOnyxia
    King KrushRe Krush

Qual'è secondo voi quella che fa più schifo? rofl

edit: meglio disincantare 2 di queste e tenere TrasmutatoreRecombobulator dorato? devo arrivare a 1600 dust
    1
  • Kurjak 16 dicembre 2015, 18:45 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Gara dura :D Ma dovendo proprio scegliere, direi una delle prime due!
    L'unica che non scarterei è proprio Capitano PelleverdeCaptain Greenskin, e magari CairneCairne Bloodhoof.
    0
  • StroyZ 16 dicembre 2015, 18:45 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Re Mush 0
  • Exhumed 17 dicembre 2015, 09:21 Exhumed

Hell On Earth
    Alex117 ha scritto:Vorrei shardare una leggendaria tra queste:
    Mastodonte di FerroIron Juggernaut
    Re MuklaKing Mukla
    Capitano PelleverdeCaptain Greenskin (che preferirei tenere finchè non ottengo Pappagallo del PirataCaptain's Parrot)
    CairneCairne Bloodhoof
    OnyxiaOnyxia
    King KrushRe Krush

Qual'è secondo voi quella che fa più schifo? rofl

edit: meglio disincantare 2 di queste e tenere TrasmutatoreRecombobulator dorato? devo arrivare a 1600 dust

@Alex117

Tra quelle da te elencate sharderei Re MuklaKing Mukla a occhi chiusi. Comunque potresti tranquillamente sbarazzarti anche di Re KrushKing Krush
    0
  • PakoVit 17 dicembre 2015, 20:15 PakoVit

Grazie mille per i consigli :) 0
  • Grevier 17 dicembre 2015, 20:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Alex117 Re KrushKing Krush, al momento è rinvenibile tramite TessitelaWebspinner e Ragno delle TombeTomb Spider mentre queste creature tengono l'early game, non ha più senso tenerlo fisicamente nel mazzo.
    Le altre hanno ancora un minimo di significato.
    0
  • Eonar 17 dicembre 2015, 23:22 Eonar

Ragazzi, perdonate la domanda stupida, ma voi shardate anche le leggendarie che poi non avrete più ?
    Mi spiego, shardate anche le leggendarie che poi sapete che nn andranno più a far parte della vostra collezione ?
    Ve lo chiedo perché ovviamente ognuno prende il gioco come vuole, io ad esempio sono una persona che ama avere la propria collezione personale sfogliandola tutta bella fica e "tappare" i buchi delle carte mancanti.
    Ho notato che molti invece shardano le leggendarie esclusivamente (com'è ovvio) per le dust non tenendo conto della collezione.
    Ed allora vi chiedo, siete più tipi che date peso alla collezione o al gioco craftando la carta che vi occorre per vincere anche se va a discapito della collezione ?
    0
  • Dsoul 18 dicembre 2015, 08:48 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

io le carte inutili all'inizio quando avevo bisogno di dust le shardavo ora le tengo :)

ma se dovessi aver bisogno non mi importerebbe di shardarle tanto.... x me l'importante è vincere non è avere la collezzione :D
    1
  • Exhumed 18 dicembre 2015, 10:35 Exhumed

Hell On Earth
    Eonar ha scritto:Ragazzi, perdonate la domanda stupida, ma voi shardate anche le leggendarie che poi non avrete più ?
    Mi spiego, shardate anche le leggendarie che poi sapete che nn andranno più a far parte della vostra collezione ?
    Ve lo chiedo perché ovviamente ognuno prende il gioco come vuole, io ad esempio sono una persona che ama avere la propria collezione personale sfogliandola tutta bella fica e "tappare" i buchi delle carte mancanti.
    Ho notato che molti invece shardano le leggendarie esclusivamente (com'è ovvio) per le dust non tenendo conto della collezione.
    Ed allora vi chiedo, siete più tipi che date peso alla collezione o al gioco craftando la carta che vi occorre per vincere anche se va a discapito della collezione ?

@Eonar

Io divido le leggendarie che non uso nei miei mazzi in due categorie (ovviamente basandomi sul mio personalissimo gusto XD) quelle che proprio mi fanno schifo, vedi: Nat PagleNat Pagle, Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark, Hemet NesingwaryHemet Nesingwary ecc ecc..tali legg le shardo all’istante ogni volta che ne sbusto una e quelle che potrebbero tornarmi utili tipo: CenariusCenarius, Espiatrice PaletressConfessor Paletress, Mietinemici 4000Foe Reaper 4000 ecc ecc.. quelle di questa categoria le tengo da parte, pur non usandole e le shardo solo se estremamente necessario. Ad esempio se mi mancasse una determinata carta che vorrei avere assolutamente e mi trovassi a corto di dust, sarei disposto a distruggere anche una appartenente alla seconda categoria.
    0
  • Alessandro1610 18 dicembre 2015, 13:42 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Finora non ho mai distrutto leggendarie (Bolvar DomadraghiBolvar Fordragon e Mogor l'OgreMogor the Ogre sono quelle + inutili che ho), ma non mi son fatto problemi a spaccare epiche dorate quali Magnatauro AlfaMagnataur Alpha e StallieraStablemaster che danno lo stesso importo di polveri e che tuttora non ho ritrovato (per fortuna). 1
  • FeriandRedazione 18 dicembre 2015, 13:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Eonar
    Io seguo un ragionamento simile a quello di @Exhumed: fino a quando devo ancora craftarmi robe come Sire JaraxxusLord Jaraxxus, Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart e Tirion FordringTirion Fordring disintegrerò senza pietà i vari Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm, La BestiaThe Beast e Leviatano delle FiammeFlame Leviathan che mi si pareranno davanti :)
    1
  • larryb 18 dicembre 2015, 19:38 larryb

Mi associo al metodo di @Exhumed, finché non mi serve dust tengo tutto.
    Quando invece devo craftare necessariamente qualcosa, procedo a disincantare tutto ciò che proprio non mi serve. La prossima vittima infatti sarà La BestiaThe Beast, che ancora non ho distrutto.
    Invece quelle che fanno proprio schifo, tipo Nat PagleNat Pagle o Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm e compagnia bella, le shardo senza nemmeno pensarci.
    1
  • rocco 19 dicembre 2015, 10:51 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

mi aggrego nel chiedervi consiglio visto che possiedo la povere arcana per creare una nuova leggendaria,ma non mi so decidere.potete consigliarmi per favore?
    le mancanti che mi interessano sono:
    Varian WrynnVarian Wrynn
    NeptulonNeptulon
    Profeta VelenProphet Velen
    Vol'jinVol'jin
    Harrison JonesHarrison Jones
    Cavaliere NeroThe Black Knight
    BoccalargaHogger
    ToshleyToshley
    Barone GeddonBaron Geddon
    Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator
    Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder
    Sire JaraxxusLord Jaraxxus

ho tutte le principali,come Dott. BoomDr. Boom , Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas,ecc..,ecc..
    non non ho messo dentro quelle che non sono molto usate o di scarsissima utilità,come Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm , Nat PagleNat Pagle, UrlogelidoIcehowl , Anub'arakAnub'arak,ecc...
    mi piacerebbe fare un Handlock,ma anche un Harrison JonesHarrison Jones non mi dispiacerebbe, ma anche un Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder mi attira molto,ecc..ditemi voi tra quelle che ho elencato quale creereste SECONDO VOI.Grazie delle opinioni
    0
  • StroyZ 19 dicembre 2015, 13:07 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Tra quelle che hai elencato te, Sire JaraxxusLord Jaraxxus è quella più utilizzata. Harrison JonesHarrison Jones e Barone GeddonBaron Geddon vanno in secondo piano, mentre le altre io le lascerei stare. Se vuoi fare l'Handlock craftati Lord JaraxxusSire Jaraxxus. 0
  • Alessandro1610 20 dicembre 2015, 13:01 Alessandro1610

Tutta la vita Jaraxxus, poi Voljin, Harrison e Geddon in seconda battuta tra quelle che hai citato. 1
  • solanaceae 01 gennaio 2016, 22:27 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Cercasi consiglio craftaggio tra:

Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    YseraYsera
    Barone GeddonBaron Geddon
    AlexstraszaAlexstrasza
    Grommash MalogridoGrommash Hellscream
    0
  • McSoul 01 gennaio 2016, 22:55 McSoul

@solanaceae

Molto dipende da quale classe ti piace di più giocare però forse ti conviene di più orientarti su Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per chiudere gran parte dei mazzi Mage.
    1
  • Alessandro1610 02 gennaio 2016, 13:25 Alessandro1610

Le ultime 4 carte che hai citato servono per il control war. YseraYsera serve in ogni mazzo drago e anche prete control classico. Arcimago AntonidasArchmage Antonidas penso sia ficcato in qualunque mazzo mago, probabilmente darei la precedenza a quello. 1
,