Quale leggendaria di KFT mi crafto?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 25 agosto 2017, 16:14 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ciao a tutti, come da titolo ho dei 1600 dust in tasca che mi danno proprio fastidio. Avendo già Arthas, DK del druido e il ragno leggendario, DK shammo e Moorabi, il Dk paladino e il DK stregone, sindragosa, il principe succhiatore 3/3 e volendo craftare qualcosa di sicuramente utile e stimolante, cosa potrei farmi?
    Il cane fantasma di Arthas per i rantoli? Bolvar l'affumicato? Anduin l'ammazzanime(senza Raza l'incatenato che non ho)? L'arcivescovo Benedictus XVI?
    Grazie a tutti.
    0
  • Exhumed 25 agosto 2017, 16:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Tra tutte quelle che hai elencato direi Anduin, senza ombra di dubbio :) 0
  • Grevier 25 agosto 2017, 16:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Infestazione totale conta come Leggendaria se non ce l'hai? Più o meno il costo è quello ed il devasto è migliore. 1
  • waterdellarovina 25 agosto 2017, 16:44 waterdellarovina

Grevier ha scritto:Infestazione totale conta come Leggendaria se non ce l'hai? Più o meno il costo è quello ed il devasto è migliore.

@Grevier infestazione totale l'ho trovata in duplice copia al day 1, ho avuto un culo che Dio solo lo sa....
    Dite Anduin anche senza Raza?
    A livello di epiche qualche suggerimento oltre a quella soprtacitata?
    0
  • Grevier 25 agosto 2017, 16:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anduin l'ho visto solo Kazakus con Raza appunto e tanta altra roba.
    Consiglio personale, completare il Druido alla perfezione o prepararsi roba Paladinica nel caso ti sblocchi Arthas e te lo vuoi godere.
    0
  • waterdellarovina 25 agosto 2017, 16:54 waterdellarovina

Grevier ha scritto:Anduin l'ho visto solo Kazakus con Raza appunto e tanta altra roba.
    Consiglio personale, completare il Druido alla perfezione o prepararsi roba Paladinica nel caso ti sblocchi Arthas e te lo vuoi godere.

@Grevier il druido praticamente sarebbe a posto: ho il DK, il ragno resuscitataunt, le due infestazioni, i due spagipiaga... mi mancherebbe CenariusCenarius che per il momento non è particolarmente necessario, i due nerubiani epici col rantolo di morte nascosto nemmeno... che dici?
    0
  • Grevier 25 agosto 2017, 18:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nah Cenarius è da tempo che non si usa. Puoi sempre aspettare l'evoluzione del meta e craftare poi, io esempio dovrei avere qualcosa come 3.000+ dust e 500 Gold e sto già risparmiando per prossima espansione/evoluzioni.
    Faccio sempre così.
    0
  • Vancold 25 agosto 2017, 18:30 Vancold

Grevier ha scritto:Nah Cenarius è da tempo che non si usa. Puoi sempre aspettare l'evoluzione del meta e craftare poi, io esempio dovrei avere qualcosa come 3.000+ dust e 500 Gold e sto già risparmiando per prossima espansione/evoluzioni.
    Faccio sempre così.

@Grevier
    E' appena uscita l'ultima espansione di Hearthstone; giusto qualche settimana fa
    1
  • Grevier 25 agosto 2017, 19:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    (boh)? 0
  • Dario94 29 agosto 2017, 23:29 Dario94

scusate se vi faccio la stessa domanda, ho 2400 di polvere e come leggendarie di questa nuova espansione ho valeera, lo sciamano e il cacciatore. quale leggendaria consigliate? 1
  • Exhumed 30 agosto 2017, 07:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dario94 ha scritto:scusate se vi faccio la stessa domanda, ho 2400 di polvere e come leggendarie di questa nuova espansione ho valeera, lo sciamano e il cacciatore. quale leggendaria consigliate?

@Dario94

Lich King, assolutamente! E' fortissimo e si può utilizzare praticamente in qualsiasi mazzo ;)
    1
,