quale leggendaria crafterò?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 18 ottobre 2016, 13:44 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

buondì a tutti,

negli ultimi tempi ho accumulato abbastanza polvere per due leggendarie ed ho recentemente sbustato Illidan GrantempestaIllidan Stormrage e Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended, perciò sono pronto per una nuova aggiunta alla collezione . . . avete consigli a riguardo?

http://www.hearthpwn.com/members/SERAPH ... collection

pensavo: visto che le buste classiche si ottengono con le risse e le Antichi Dei con l'arena, in negozio potrebbe convenire prendere le Gran Torneo e nella forgia le GvsG?
    0
  • Ineluki 18 ottobre 2016, 15:57 Ineluki

Ciao!

Allora, innanzitutto dipende se vuoi giocare Standard o Wild così da decidere se ti conviene creare le carte GvG.
    Le carte utili di TGT sono pochissime, ti sconsiglio di sbustarle perchè sarebbe uno spreco di gold. Molto meglio crearle con le polveri.

Per quanto riguarda le leggendarie, molto dipende dai mazzi che sei interessato a giocare.
    0
  • SERAPHIMON 18 ottobre 2016, 16:27 SERAPHIMON

Ineluki ha scritto:Ciao!

Allora, innanzitutto dipende se vuoi giocare Standard o Wild così da decidere se ti conviene creare le carte GvG.
    Le carte utili di TGT sono pochissime, ti sconsiglio di sbustarle perchè sarebbe uno spreco di gold. Molto meglio crearle con le polveri.

Per quanto riguarda le leggendarie, molto dipende dai mazzi che sei interessato a giocare.

@Ineluki

avrei bisogno di crearmi in selvaggio: un nuovo ladro, cacciatore e ritoccare lo sciamano;
    in standard un nuovo mago, ma non voglio copiare i soliti preimpostati
    0
  • Ociredef 18 ottobre 2016, 16:58 Ociredef
    BattleTag: ociredef #2762

Io sono fuoco. Io sono morte
    dalla tua collezione ho notato che ti mancano carte importanti anche per le classi che hai indicato:

Call of the WildRichiamo della Selva, comunque giocatissima
    Arcane BlastDetonazione Arcana, ottima in standard
    Xaril, Poisoned MindXaril
    BrawlRissa non serve commentare
    Harrison JonesHarrison Jones, utilissimo in questo meta
    0
  • SERAPHIMON 18 ottobre 2016, 19:15 SERAPHIMON

Ociredef ha scritto:dalla tua collezione ho notato che ti mancano carte importanti anche per le classi che hai indicato:

Call of the WildRichiamo della Selva, comunque giocatissima
    Arcane BlastDetonazione Arcana, ottima in standard
    Xaril, Poisoned MindXaril
    BrawlRissa non serve commentare
    Harrison JonesHarrison Jones, utilissimo in questo meta

@Ociredef

di solito preferisco craftarmi le leggendarie che sono più rare, XarilXaril, Poisoned Mind è utile anche non Miracle?

Harrison JonesHarrison Jones mi rifiuto categoricamente di forgiarla perchè l'avevo durante i primi tempi di HS: mi ci sono voluti mesi per ottenere una leggendaria e la seconda che mi è capitata era inutile in quel periodo, perciò ero così furioso che l'ho disincantata per craftarmi RagnarosRagnaros the Firelord
    0
  • Ociredef 19 ottobre 2016, 08:18 Ociredef

@SERAPHIMON

:D ti dovrai riaffezionare ad Harrison :D...sopratutto se ti gira di giocare standard!...chiaramente è una carta tech...e il discorso è differente se paraganoata a XarilXaril, Poisoned Mind ad esempio.
    Per quanto riguarda XarilXaril, Poisoned Mind sinceramente non sono molto esperto di Miracle ma ti dico che quelle volte che gioco ladro la inserisco alla fine sempre perchè sia in Miracle che con N'zothN'Zoth, the Corruptor è sempre utile e versatile.
    Diciamo che se non hai altre priorità e ti vuoi buttare un pò sul Ladro secondo me vai tranquillo.
    Però io un pensierino anche a Richiamo della SelvaCall of the Wild ce lo farei per l'hunter ;)
    1
  • Wulgrim 19 ottobre 2016, 08:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @SERAPHIMON le tech card, sopratutto se del set base sempre meglio tenerli ( Cavaliere NeroThe Black Knight / Harrison JonesHarrison Jones) perchè non escono mai dalla rotazione e si sa mai che un meta diventi pesante di taunt / armi (improbabile ma non impossibile)

Come ti è stato detto da Ociredef le tgt buone sono poche, oltre che escono dalla rotazione al prossimo cambio standard e le gvg visto che vanno solo a polveri son abbastanza costose
    1
  • SERAPHIMON 19 ottobre 2016, 08:55 SERAPHIMON

Ociredef ha scritto: ti dovrai riaffezionare ad Harrison

@Ociredef

Wulgrim ha scritto:le tech card, sopratutto se del set base sempre meglio tenerli

@Wulgrim

me ne rendo conto, infatti sono mesi che mi sono pentito di aver perso Harrison JonesHarrison Jones ed è per questo che spero di risbustarlo (mi sono capitate 3 Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, 2 CairneCairne Bloodhoof e Arcimago AntonidasArchmage Antonidas dopo una settimana che l'avevo forgiato e quindi ho ancora un po' di speranza)

per XarilXaril, Poisoned Mind mi avete convinto, così magari riesco a farmi un ladro decente; per Richiamo della SelvaCall of the Wild forse la forgerò se non mi viene in mente nient'altro

il mio guerriero e mago girano abbastanza bene, quindi penso che aspetterò ancora un po' per RissaBrawl e Detonazione ArcanaArcane Blast, anche perchè uso pochi +1 danno magico

mi rendo conto che le TGT e GvsG ormai valgono poco, ma in cuor mio vorrei completare la collezione

fra Standard e Selvaggio, preferisco un po' di più il Selvaggio visto che quasi sempre in Standard ci sono i mazzi pre-impostati: in 5 casi su 9 C'thunC'Thun, in 3 N'zothN'Zoth, the Corruptor ed in 1 Draghi o Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End (mai capito cosa ci trovano gli altri in questa carta); cmq dipende dal periodo e di solito alterno . . . mi sà che mi conviene passare allo Standard visto come sono precipitato in Selvaggio: tutti a provare gli Aggro Hunter prototipo per la rissa eroica -.-
    0
  • Wulgrim 19 ottobre 2016, 09:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Che poi tanto il meta selvaggio, non l'ho ancora provato dalla sua uscita, saranno comunque i mega cancri ora forse pure uppati e no... Per la rissa eroica il mazzo deve essere standard, quindi non te li trovi (se non a loro discapito) in selvaggio 1
  • Ociredef 19 ottobre 2016, 09:35 Ociredef

il mio guerriero e mago girano abbastanza bene, quindi penso che aspetterò ancora un po' per Rissa e Detonazione Arcana, anche perchè uso pochi +1 danno magico

@SERAPHIMON

Non mi permetto di criticare le tue scelte sia perchè non hai postato liste ma sopratutto perchè non sono un pro :D però la rissa per un warrior control va almeno in copia singola...non riuscirei a farne a meno mai...considerato che non ruota nello standard è una carta top che sarà sempre utile...Sia chiaro che parlo di control
    1
  • SERAPHIMON 19 ottobre 2016, 10:05 SERAPHIMON

Ociredef ha scritto:perchè non hai postato liste

@Ociredef

credevo che col link si vedessero anche i mazzi; se mi dici come si fà, li mostro volentieri . . . almeno vi faccio fare quattro risate rofl
    0
  • Ociredef 19 ottobre 2016, 11:08 Ociredef

No i mazzi su HPWN credo che li devi inserire a mano...poi non sono esperto :D pero l'unico mazzo che i rimane salvato sulla mia pagina è quello che ho creato io 1
  • Alessandro1610 19 ottobre 2016, 12:54 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

SERAPHIMON ha scritto:per Richiamo della Selva forse la forgerò

@SERAPHIMON

A 9 fa cagare, io ne ho tenuta 1 per ricordo (ne avevo 5 di cui 1 dorata), il midrange è calato di brutto come deck (prima era un buon tier 2).

SERAPHIMON ha scritto:tutti a provare gli Aggro Hunter prototipo per la rissa eroica -.-

Valle lo stesso discorso, siccome il richiamo fa pena giocano sto mazzo che non ne monta neanche una, mentre prima era impensabile vedere un deck hunter senza 2 Richiamo della SelvaCall of the Wild

Ociredef ha scritto:la rissa per un warrior control va almeno in copia singola

In un control (cthun, nzoth o classico) vanno 2 copie tutta la vita, è una carta rotta sin da quando han creato il gioco. Nel dragonwar invece no, al limite si usa DeathwingAlamorte come ultima risorsa.
    0
  • Ociredef 19 ottobre 2016, 13:53 Ociredef

A 9 fa cagare, io ne ho tenuta 1 per ricordo (ne avevo 5 di cui 1 dorata), il midrange è calato di brutto come deck (prima era un buon tier 2)

si è vero è calato ma arrivare a dire che Richiamo della SelvaCall of the Wild fa cagare mi sembra eccessivo :D ...nel suo archetipo è sempre forte come carta
    0
  • Paolino 19 ottobre 2016, 15:03 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    ThalnosBloodmage Thalnos se può esser di tuo gradimento, la trovo una carta utile e se non sbaglio non è presente nella tua collezione. 1
  • Ociredef 19 ottobre 2016, 15:34 Ociredef

Come già ripetuto secondo me è importante dare delle priorità...è chiaro che anche ThalnosBloodmage Thalnos è ottima, sopratutto in standard! 1
  • Alex117 19 ottobre 2016, 15:49 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @SERAPHIMON
    Illidan GrantempestaIllidan Stormrage non si usa ma se proprio vuoi metterlo in un mazzo la scelta migliore secondo me è un token druid.

Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended è must nei control shaman(in questo thread ci stavamo scambiando qualche lista hearthstone/forum/consigli-e-suggerimenti-per-migliorare-control-shaman-48468 )

Per quanto riguarda cosa craftare:
    leggendarie neutrali: ThalnosBloodmage Thalnos e Harrison JonesHarrison Jones hanno la priorità (come già detto dagli altri).
    leggendarie di classe: Edwin VanCleefEdwin VanCleef è must in rogue.
    epiche: RissaBrawl è davvero troppo forte, poi cw se la gioca molto bene contro gli shaman ;)
    0
  • Alex117 19 ottobre 2016, 15:50 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @SERAPHIMON e se vuoi giocare anche wild ti consiglio di craftare LightbombBomba Fotonica. 1
  • SERAPHIMON 19 ottobre 2016, 15:54 SERAPHIMON

@Paolino @Ociredef @Alex117

vi ringrazio a tutti per i consigli . . . per ora credo proprio che mi crafterò XarilXaril, Poisoned Mind, poi dovrò scegliere da ThalnosBloodmage Thalnos (ammetto di non averci proprio pensato . . . forse perchè é un costo 1 e lo si può trovare nelle buste classiche) oppure le due epiche Richiamo della SelvaCall of the Wild e RissaBrawl

appena posso darò un'occhiata al thread per Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended; grazie ancora a tutti :good: ;)
    1
  • solanaceae 04 dicembre 2016, 20:09 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Indeciso tra Kazakus e Aya.. 1
  • Exhumed 05 dicembre 2016, 10:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    solanaceae ha scritto:Indeciso tra Kazakus e Aya..

@solanaceae

Io ti consiglierei Aya. Io stesso so mettendo da parte polveri per craftarla.
    Attualmente i mazzi "Jade" sono OP da far paura, soprattutto Druido e Rogue, quindi converrebbe dare priorità a lei :D
    0
  • NZOTH 05 dicembre 2016, 11:31 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Però anche i Reno mage Priest e Warlock non sono male anzi devo dire che con il Reno Priest non ho ancora perso 1 partita e sono a 14 win di fila quindi alla fine fine io ti consiglierei kazakus 0
  • ZionTheParrot 05 dicembre 2016, 12:59 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

bhe credo che siano entrambe importanti. io le ho craftare tutte e due per poter giocare sciamano e renolock/priest.
    ma se avessi poche polveri e dovessi sceglierne solo una andrei di aya. nel suoi mazzi non sono così fondamentali le leggendarie di classe. mio personalissimo parere.
    0
  • waterdellarovina 05 dicembre 2016, 14:33 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Kazakus è forte?Secondo voi, che l'avete provata, vale i 1600 dust che potrei spendere? Ho già Aya e Don Han'cho più 3200 dust, ha senso spenderne la metà per kazakus? 0
12  
,