Quale leggendaria craftare a questo punto?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • simbox97 15 marzo 2016, 20:52 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Sono un'altra volta altamente indeciso, ma davvero tanto. Questa è la mia collezione, e ho tutte le Avventure
    http://www.hearthpwn.com/members/Simbox97/collection

Gioco principalmente Freeze Mage, e adesso mi sto divertendo con Aggro Shaman e Zoolock. La mia prima carta che volevo craftarmi era MalygosMalygos per il Freeze ma non so se mi conviene davvero tanto.

Grazie a tutti per i consigli :)
    1
  • Alex117 15 marzo 2016, 21:01 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Freeze è meglio senza MalygosMalygos, però ci puoi fare un malylock o un malyrogue.
    Non sono registrato su hearthpwn e non vedo la collezione sorry :)
    0
  • Wulgrim 15 marzo 2016, 21:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Consiglio di risparmiare visto che siamo comunque prossimi a grandi nerf ed exp 0
  • Vlad78 15 marzo 2016, 21:05 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ancora nulla @simbox97 , se puoi attendi che esca l'exp, ci siano i nerf e si vede il meta come evolve, craftare ora può essere un rischio,sebbene MalygosMalygos la ami come carta! 0
  • Exhumed 16 marzo 2016, 09:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io nel mio Freeze Mage lo uso MalygosMalygos e mi ha aiutato svariate volte però concordo, non è una carta fondamentale e il mazzo gira bene anche senza. Piuttosto è molto più impattante AlexstraszaAlexstrasza 0
  • BigBoss 16 marzo 2016, 09:49 BigBoss

C'è da vedere se toccano o meno Antonidas o la palla di fuoco. 0
  • Dreden 16 marzo 2016, 09:57 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Secondo me se modificano Arcimago AntonidasArchmage Antonidas fanno in modo che le palle di fuoco le puoi creare solo da carte che costano 4 o superiore limitando la combo con la 3/2 0
  • retox83 16 marzo 2016, 10:16 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Dreden ha scritto:Secondo me se modificano Arcimago AntonidasArchmage Antonidas fanno in modo che le palle di fuoco le puoi creare solo da carte che costano 4 o superiore limitando la combo con la 3/2

@Dreden
    secondo me la descrizione di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas sarà: "quando lanci una Palla di FuocoFireball, mette nelle tue mani una Palla di FuocoFireball" escludendo quindi tutte le altre magie
    0
  • Dreden 16 marzo 2016, 10:20 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    XD bellissimo @retox83 0
  • Wulgrim 16 marzo 2016, 10:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oppure che ti dia una copia della spell che hai lanciato
    Palla di FuocoFireball da Palla di FuocoFireball
    Missili ArcaniArcane Missiles da Missili ArcaniArcane Missiles

O che dia una spell con costo -2 di quella lanciata
    Palla di FuocoFireball può dare una Esplosione ArcanaArcane Explosion / FrostboltDardo di Gelo
    Esplosione GelidaFrost Nova dai Lancia di GhiaccioIce Lance / Missili ArcaniArcane Missiles / Immagine SpeculareMirror Image / Detonazione ArcanaArcane Blast
    0
  • Rulez 16 marzo 2016, 10:37 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Wulgrim ha scritto:Oppure che ti dia una copia della spell che hai lanciato
    Missili ArcaniArcane Missiles da Missili ArcaniArcane Missiles

@Wulgrim Quindi Arcimago AntonidasArchmage Antonidas + Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice + Missili ArcaniArcane Missiles = WIN
    2
  • BigBoss 16 marzo 2016, 10:41 BigBoss

basterebbe mettere la postilla che non vale con le spell copiate da lui stesso 0
  • Akujin 16 marzo 2016, 10:42 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Io sinceramente antonio non lo uso tantissimo nel freeze mage. Sto da poco usando una versione senza di lui e con le torce, in modo da essere più veloce e aggressiva. Le torce le posso usare come removal sapendo che non andrò a perderci in termini di danni, in più mi trovo meno frequentemente con una mano poco giocabili (visto che la curva viene un po' abbassata). MalygosMalygos lo ritengo necessario (così come in certi termini Archmage AntonidasArcimago Antonidas) in un meta con diversi control warrior e renolock). Ma a questo punto eviterei di giocare il freeze mage :P 0
  • Wulgrim 16 marzo 2016, 10:43 Wulgrim

Possono anche sempre alzare i prezzi delle carte, ora è tutto probabile con sti nerf 0
  • Rulez 16 marzo 2016, 10:51 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Comunque è già un nerf ad Arcimago AntonidasArchmage Antonidas il fatto che i gadget spariscono, quindi per me gli alzano semplicemente il costo di un mana. A meno che non introducano un milione di magie a costo 1 con la nuova exp.

Quindi ovviamente @simbox97 aspetta la nuova espansione, nerf vari e nuovi formati. Poi con calma decidi cosa fare con la polvere.
    0
,