Quale bustina acquistare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Petrullone 07 marzo 2016, 19:10 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Ciao a tutti,
    ho accumulato un po' di gold ma mi chiedevo quale bustina conviene acquistare. Io sto cercando di realizzare un mazzo mago competitivo per adesso ho sempre acquistato quelle del mazzo base e un paio dell'espansione ma mai quelle di goblin vs "qualcos'altro". Voi che tattica utilizzate per incrementare al massimo la vostra collezione?
    P.S quando si fa l'arena siamo costretti a scegliere tra i personaggi che ci da? Non sono disponibili tutti e nove?
    Grazie in anticipo :)
    0
  • FeriandRedazione 07 marzo 2016, 19:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Petrullone
    Come stai messo a collezione? Consulta questa guida se vuoi condividerla con noi.

Tra non molto ci sarà la novità dei formati, se non ti interessa il collezionismo stai facendo bene a non prendere le bustine GvG :good:

Sulla tua domanda iniziale, se sei agli inizi compra bustine classiche, altrimenti continua a risparmiare in previsione della prossima espansione.
    0
  • jajacq 07 marzo 2016, 19:44 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

@Petrullone il modo più efficiente per avere carte è fare l'arena anche se bisogna farci un po' di pratica (minimo 4 wins per non perdere soldi e 7 wins per ripagarsi l'arena), se proprio vuoi comprare bustine prendi le classiche visto che mi sembra che tu sia agli inizi. Evita le carte di goblin vs gnomes perchè tra poco non si potranno più usare in standard. Evita anche tgt visto che per il mago non ci sono molte carte utili e comunque è sempre preferibile ottenere prima una buona collezione di classiche.
    In un'arena ti viene chiesto di scegliere tra 3 personaggi casuali tra i 9 totali.
    0
  • Petrullone 07 marzo 2016, 19:48 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Feriand ha scritto:guida

@Feriand

No il collezionismo non m'interessa..m'interessa fare mazzi forti ;)
    boh non so se definirimi all'inizio o no…ho l'account da una ventina di giorni ed avrò sbuzzato una decina di buste classiche ed un paio dell'espansione..faccio una ed una? :P
    1
  • FeriandRedazione 07 marzo 2016, 19:55 Feriand

@Petrullone allora giocherai principalmente alla modalità Standard? In quel caso ti convengono le bustine Classiche, però tieniti da parte qualcosa per l'espansione, che sia gold o cash.

In fondo a questa guida puoi scaricare un foglio excel che puoi compilare per sapere qual è la busta dove troverai più probabilmente nuove carte.
    0
  • Titiro 19 marzo 2016, 17:34 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Ciao a tutti, un consiglio:
    secondo voi convengono le buste Torneo?

Mi spiego meglio:
    gioco da poco e la collezione delle carte classiche è molto scarsa, ho le prime 2 ali di Nax e Massiccio ed attualmente ho circa 5000 gold (non uso cash e quindi ovviamente non giocherò la Wild).

Non ho mai fatto arene ed ultimamente me ne sto tenendo alla larga vista la possibilità di trovare buste Gvg.

Pensavo di prendere 50% e 50% buste classiche/nuova espansione.

Che ne pensate? Puntereste anche sulla Lega degli Esploratori?

Troppa roba :D
    0
  • Destroyer 19 marzo 2016, 18:46 Destroyer

@Titiro La lega son 4 ali, 2800 gold, 28 buste, difficilmente in 28 buste trovi carte tanto valide quanto quelle che ottieni prendendo la lega.
    Il "problema" è che ti dureranno meno di un anno, cioè fino alla prima espansione del 2017, però alla fine è un mese di farming (poi dipende dai tuoi ritmi, ma con 100 gold al giorno è un mesetto).
    Io aspetterei in ogni caso l'uscita degli Dei Antichi o quantomeno la pubblicazione di tutte le carte, in modo da capire quante saranno quelle valide, quante potrebbero entrare in mazzi con carte della lega e compagnia bella.
    0
  • FeriandRedazione 19 marzo 2016, 18:51 Feriand

In questo periodo pre espansione è difficile dare consigli affidabili, se proprio ti scappano i soldi dalle mani spendili per le avventure, vedi se c'è qualche mazzo che ti piacerebbe giocare e compra le ali che ti servono per costruirlo. 0
  • Dreamboy 19 marzo 2016, 18:56 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Io investirei molto sulla classica, ci sono belle carte ed è il set evergreen, in caso shardi e ti prendi singole carte che ti servono. 0
  • Titiro 20 marzo 2016, 10:18 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Grazie a tutti, ovviamente intendevo in ottica futura.
    Ora continuo ad accumulare ;)
    0
,