qualcuno puo darmi una mano???
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • simone9090 02 agosto 2018, 23:55 simone9090

salve a tutti ho un problema, ho acquistato 5000 amazon coin per fare il preorder ho seguito la procedura mostrata anche da attrix in un suo video ho quindi scaricato bluestack/ amazonapp/hearthstone soltanto che quando entro nel gioco con i miei dati me lo apre con il mio stesso battletag soltanto che mi ricomincia dal tutorial e non ho piu dust amici e coin! ho provato poi a riaprire il gioco da pc e grazie al cielo è ancora tutto li! non credo che acquistando le buste da bluestack me le trasferisce li avendo notato queste diversità! aiutatemi vi pregooooo! 0
  • FeriandRedazione 03 agosto 2018, 10:05 Feriand

Responsabile della sezione Hearthstone di BattleCraft
    @simone9090 sembra che per qualche motivo tu non abbia fatto il log in con le tue credenziali, puoi descrivermi passo passo quello che hai fatto?

Edit: oppure hai selezionato una regione di gioco diversa da quella solita
    0
  • rapace 03 agosto 2018, 13:48 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    simone9090 ha scritto:salve a tutti ho un problema, ho acquistato 5000 amazon coin per fare il preorder ho seguito la procedura mostrata anche da attrix in un suo video ho quindi scaricato bluestack/ amazonapp/hearthstone soltanto che quando entro nel gioco con i miei dati me lo apre con il mio stesso battletag soltanto che mi ricomincia dal tutorial e non ho piu dust amici e coin! ho provato poi a riaprire il gioco da pc e grazie al cielo è ancora tutto li! non credo che acquistando le buste da bluestack me le trasferisce li avendo notato queste diversità! aiutatemi vi pregooooo!

@simone9090 90% regione sbagliata cambiala
    0
,