Qual'è il valore di una carta?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 06 luglio 2015, 00:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Grevier ha scritto:MWAHAHAHAH! Suka minkia! Immagine

@Grevier SEI UN BULLO! ME NE VADO! ;(
    0
  • Vlad78 06 luglio 2015, 00:25 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Looooooooooool rofl rofl rofl passala che deve essere roba a buonissima rofl ora ci bannano per spam e mi avrai sulla coscienza :p 0
  • Grevier 06 luglio 2015, 00:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    No no tranquillo ho finito, è troppo cattivo non gli rispondo più (sorry) 0
  • Vlad78 06 luglio 2015, 00:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ahahahahahah,niente sto topic me lo metto nei bookmarks,ad imperitura memoria rofl 0
  • Rosen 06 luglio 2015, 01:32 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Aralcarim ha scritto:Rosen datti una calmata e rileggiti il regolamento che mi sa che l'italiano non è molto chiaro neanche a te

Su BattleCraft.it non è consentito:
    utilizzare in qualsiasi forma:
    provocazioni col fine di degenerare in litigi pubblici;

ringrazio gli altri che si son limitati a segnalare

@Aralcarim
    caro community manager mi potresti gentilmente quotare la parte dove io provoco qualcuno del forum?io ho solo criticato una scelta molto discutibili di signori che con il forum non hanno nulla a che fare non ho litigato con nessuno

grazie
    ps gli altri si sono limitati a segnalate come Feriand per esempio
    0
  • FeriandRedazione 06 luglio 2015, 08:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io non ho segnalato nessuno, è da tempo che mi limito ad ignorare, ma ti ringrazio gentile segnalatore :good:

Se vogliamo salvare questo topic in qualche modo io ripartirei dall'ultimo commento sensato:

Wulgrim ha scritto:Basta solamente vedere che pensavano i pro...

@Wulgrim

I pro sono di sicuro persone che vivono il gioco in maniera diversa da noi, sono tutti Spike quasi al 100%, per loro una carta DEVE essere competitiva, per noi che siamo più Timmy e Jhonny non deve essere per forza così.

Io mi ricordo ancora quando annunciarono Eco di MedivhEcho of Medivh ero contentissimo, ma perché? Perché mi sembrava una carta figa e non pensavo a che mazzo competitivo farci :D
    Ad oggi quella carta viene usata in pochissimi mazzi, ma a me va bene lo stesso, perché gli elementi che vengono usati per valutare una carta hanno spesso pesi diversi a seconda della persona che la guarda.
    0
  • Peppu 06 luglio 2015, 09:13 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ieri ho preso 5 Molten GiantGigante di Magma nei denti proprio grazie all'Echo of MedivhEco di Medivh, 'divertente' non è il termine che ho utilizzato per descrivere la situazione rofl
    Diciamo pure che la valutazione delle carte 'sul campo' è influenzata principalmente dal meta, carte come appunto Echo of MedivhEco di Medivh, Volcanic LumbererTreant Vulcanico o Axe FlingerLanciatore d'Asce sono oggettivamente buone che però non trovano spazio proprio per 'colpa' del meta, e che magari un domani diventano dei must, tralasciando quelle effettivamente 'chiaviche' (Twilight WhelpDraghetto Oscuro, Gnomish ExperimenterRicercatore Svitato, Mini-MageMinimago, Hemet NesingwaryHemet Nesingwary,...) difficilmente si può fare un'analisi definitiva circa il reale valore di una carta.
    0
  • callaghan 06 luglio 2015, 09:47 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Rosen senza che ti offendi ti posso dire che sei stucchevole? Il clima all'interno di questo forum è ottimo, non capisco che gusto ci provi, te lo dico in amicizia e dal "basso" (ahime) della mia età 1
,